gli esperti di ESPN non concordano con Vegas intanto

frog ha scritto: 06/06/2024, 14:41flash ha scritto: 06/06/2024, 11:12
si si , avevo capito bene, non ti eri espresso male. infatti ho risposto nel merito dicendo che doncic gioco forza dovrà provare a difendere su uno dei 5 sopracitati (se l'unicorno è della contesa). stesso discorso per cryrie. non sarà come nella serie precedente contro minnie dove si potevano tutto sommato "nascondere" in angolo - soprattutto lo sloveno - o al massimo accoppiarsi con gobert. anche per me come match up sono favoriti i celtics, o solo aggiunto che IMO i mavs hanno panchina più lunga e vantaggio come coaching staff.
infatti non ho capito l'entrata a gamba tesa di frog, è lui che ha capito fischi per fiaschi. poi se vuole pure trump, non c'è problema
![]()
![]()
Avevi capito talmente bene che hai iniziato il tuo post così:
"si, tutti a parlare (giustamente) di chi marca doncic/irving e puo' rallentarli un minimo ma dall'altra parte chi dovrebbe limitare tatum e brown? "
Pure l'aeroplano pensava che avessi invertito la sua frase, perchè in effetti scritta in maniera piuttosto criptica, comunque vai tranquillo, dopo che avranno rivisto l'azione al VAR, con la mia gamba tesa prenderò 4 giornate di squalifica, sufficenti per tornare solo ad ammirare la parata dei trifogli
flash ha scritto: 05/06/2024, 4:51FRLaker ha scritto: 04/06/2024, 19:01
L'MVP é un premio individuale e dovrebbe essere assegnato al miglior giocatore.
Non al miglior giocatore della squadra con il miglior record.
E Doncic numeri alla mano ha fatto una delle stagioni migliori di sempre.
Che poi i mavs mica sono arrivati ultimi, ma hanno chiuso con un buon record.
Rispetto a jokic ha fatto 7 punti abbondanti e quasi un assist in più a partita alzando di molto il livello della sua squadra.
Poi se si deve dare per forza a uno delle prime due-tre squadre della lega cambiamo il nome del premio.
no. non e' esattamente cosi.
Il criterio ufficiale NBA per l'assegnazione del premio recita che l'MVP dovrebbe essere “the player who has had the most positive impact on his team’s success during the regular season.” quindi va da se che il team record (impact on the team success during the regular season) ha un peso non indifferente nella scelta del vincitore. altrimenti varebbe tutto. e infatti dal 76' solo 3 giocatori sono stati nominati MVP in una stagione in cui la loro squadra non e' riuscita a vincere almeno 50 partite e quindi ad avere uno dei top record. e' un minimo di criterio oggettivo aldila' dei meri numeri individuali. infatti nelle votazioni doncic e' arrivato terzo dietro pure a SGA.
in ogni caso, il punto era il tuo commento sul premio che sarebbe stato "regalato" a jokic, che e' un'affermazione che non si puo' leggere.
lebronpepps ha scritto: 06/06/2024, 14:42
in caso di vittoria Mavs sarebbe il terzo upset di sempre, secondo le quote di Las Vegas
ciò che mi lascia interdetto in questa classifica sono gli Heat contro i Thunder, cioè in quale mondo quello è stato un upset con quota equivalente a quella dei Mavs contro gli Heat l'anno prima?
pure Bucks-Suns nella mia testa non era così sbilanciata onestamente
Nel 2008 ricordo i voti degli analisti di ESPN. Su 16 votanti solo uno prese i Celtics (in 7 gare) ed era Legler. Gli altri 15 votarono Lakers.Vega ha scritto:lebronpepps ha scritto: 06/06/2024, 14:42
in caso di vittoria Mavs sarebbe il terzo upset di sempre, secondo le quote di Las Vegas
ciò che mi lascia interdetto in questa classifica sono gli Heat contro i Thunder, cioè in quale mondo quello è stato un upset con quota equivalente a quella dei Mavs contro gli Heat l'anno prima?
pure Bucks-Suns nella mia testa non era così sbilanciata onestamente
Veramente oh, ma che classifica è questa??
posto che alcuni manco sono upset, tipo nel 2004 i Lakers erano senza Fox e con Malone zoppo (magari lo sarà nel 4-1 finale, ma insomma..), stessa cosa 2019 coi Warriors senza Durant e Thompson che si rompe in G5 (mi pare che fosse G5).
2021 ho un conflitto di interessi, ma non mi pare che Phoenix fosse così superiore onestamente.
2008 ma dove? upset?Boston torna in finale nel 2010 (andando in vantaggio 3-2 peraltro), e negli anni successivi ha comunque fatto una ECF persa a G7
2012 idem, gli Heat fecero altre 2 finali nel 13 e 14
Bah![]()
datruth34 ha scritto: 06/06/2024, 23:38 []Nel 2008 ricordo i voti degli analisti di ESPN. Su 16 votanti solo uno prese i Celtics (in 7 gare) ed era Legler. Gli altri 15 votarono Lakers.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk