flash ha scritto: 05/06/2024, 13:02aeroplane_flies_high ha scritto: 05/06/2024, 10:23 Secondo me Celtics favoriti perché squadra più completa nei primi 7/8.
Dallas paradossalmente è più profonda ma nei primi 5 troverà difficoltà ad accoppiarsi difensivamente: chi marca Doncic? Sia White che Jrue gli fanno il mazzo se si riposa come nelle serie precedenti.
Possibile si metta su Horford?
si, tutti a parlare (giustamente) di chi marca doncic/irving e puo' rallentarli un minimo ma dall'altra parte chi dovrebbe limitare tatum e brown? jones jr. e pj washington? bah. in ogni caso se porzingis è abile e arruolabile doncic gioco forza dovrà prenderne uno tra holiday, white e appunto porzingis. non è esattamente come dovere difendere quando sul parquet ci stanno gobert, mcdaniels o lo stesso conley solo per restare alla serie precedente contro i t-wolves. stesso discorso per cryrie, che in difesa il mazzo se lo è fatto in questi playoffs, ma resta sempre uno "small guy" che difensivamente per forza di cose paga in certi accoppiamenti. cmq se doncic va su horford (porzingis non è in grado di giocare tot minuti a partita) allora dipenderà molto dalle % da tre del vecchio al, se spara come in gara uno delle finali 2022 contro GS allora per i mavs saranno serate lunghe, se invece spara a salve il piano partita potrebbe pagare dividendi.
staremo a vedere, i celtics - fino a prova contraria - restano sempre una squadra mentalmente inaffidabile e DAL oltre al miglior giocatore della serie ha panchina più lunga e un vantaggio lato coaching staff.
Mi sa che non hai capito quello che ha scritto l'aeroplano, chissà come mai la cosa non mi sorprende.
