frog ha scritto: 05/09/2023, 17:03 Come li vedete gli USA contro i crucchi ? Lettonia permettendo ?
Non l'ho vista la Germania, ma mi sembra piuttosto solida.
La risposta esatta era: male male

frog ha scritto: 05/09/2023, 17:03 Come li vedete gli USA contro i crucchi ? Lettonia permettendo ?
Non l'ho vista la Germania, ma mi sembra piuttosto solida.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
tanto tanto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kerr vive di rendita del lavoro dei primi Warriors. Sono passati 8 anni da allora. È bollito, senza Curry fa lotterymatt2354 ha scritto: 10/09/2023, 13:23
Beh insomma, tenendo conto di quelli che non ci vogliono andare o che hanno già dato fare meglio di Kerr, Spoelstra, Lue e Few (storico allenatore di Gonzaga) la vedo dura.
Il problema più che altro è il tempo che hanno a disposizione per allenare e creare un simil-sistema (più in difesa che in attacco) e la voglia dei giocatori.
Austroungarico ha scritto: 10/09/2023, 15:38Kerr vive di rendita del lavoro dei primi Warriors. Sono passati 8 anni da allora. È bollito, senza Curry fa lotterymatt2354 ha scritto: 10/09/2023, 13:23
Beh insomma, tenendo conto di quelli che non ci vogliono andare o che hanno già dato fare meglio di Kerr, Spoelstra, Lue e Few (storico allenatore di Gonzaga) la vedo dura.
Il problema più che altro è il tempo che hanno a disposizione per allenare e creare un simil-sistema (più in difesa che in attacco) e la voglia dei giocatori.