Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13567
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
3009
3390

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da T-Time » 17/05/2017, 7:03

Non ho visto gara2 ma il risultato è un filo eloquente..

I Warriors hanno veramente più culo che anima, prima squadra seria che trovano e pam, si rompe subito la superstar e serie finita.
Bah, cheppalle
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5503
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
933
1926

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da mario61 » 17/05/2017, 7:10

T-Time ha scritto: 17/05/2017, 7:03 Non ho visto gara2 ma il risultato è un filo eloquente..

I Warriors hanno veramente più culo che anima, prima squadra seria che trovano e pam, si rompe subito la superstar e serie finita.
Bah, cheppalle

mai visto dei playoffs cosi poco interessanti

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3233
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1344
606

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da FedeBoddah » 17/05/2017, 8:06

Veramente, zero pathos. Per fortuna c'è stata un minimo di tensione per Celtics-Wizards, per il resto noia totale.
Serie scarsamente commentabile, Spurs ridotti all'osso, hanno provato a giocarsela ma in queste condizioni è impossibile.
4-1 se GSW si distrae e gli speroni ci buttano il cuore, altrimenti la ramazza è già pronta.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2414
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da The Roots » 17/05/2017, 9:23

Beh il blowout qui era facile da prevedere.

Forse sul 3 a 0 i warriors ne regaleranno una, ma la serie é indirizzata c'è poco da fare.

Comunque guardiamo il lato positivo: Con l'infortunio di Leonard i forumisti arditi come me e birdman potranno sempre nascondere la loro ignoranza cestistica dietro al "eh ma se c'era kawhi gli spurs vincevano", alla faccia dei sapientoni di espn :gogogo:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da ghista » 17/05/2017, 12:17

Ma Leonard non rientra sicuramente? Gara 3 se non sbaglio è Domenica

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da alexandriy » 17/05/2017, 12:43

LMA nel 2q stanotte ha quasi combinato il ZAZA/BIS mettendo il piede sotto a KD durante un tripla...
Nessuna conseguenza per fortuna e lo stesso LMA chiede scusa rendendosi conto del gesto,ma date le dichiarazioni di Pop nel dopo gara1, forse LMA meriterebbe la stessa cella di Pachulia...

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da LukaV » 17/05/2017, 13:04

alexandriy ha scritto: 17/05/2017, 12:43 LMA nel 2q stanotte ha quasi combinato il ZAZA/BIS mettendo il piede sotto a KD durante un tripla...
Nessuna conseguenza per fortuna e lo stesso LMA chiede scusa rendendosi conto del gesto,ma date le dichiarazioni di Pop nel dopo gara1, forse LMA meriterebbe la stessa cella di Pachulia...
Ma a te pare la stessa cosa? Ma anche solo lontanamente negli effetti? In un caso c'è un giocatore infortunato, che è stato costretto a lasciare il campo per quell'intervento (che non è la somma degli altri infortuni, ma proprio un infortunio che anche da sano lo avrebbe costretto a lasciare la gara) in un altro un intervento scomposto che però non ha procurato nessun danno al giocatore avversario. Se poi vogliamo ricamarci sopra ogni volta perchè bisogna fare quelli che possono scagliare loro la prima pietra andiamo pure avanti, ma se c'è un minimo di decenza e obiettività direi di lasciar proprio perdere...


Per il resto serie che sta andando come deve andare dopo l'infortunio di Leonard che l'ha praticamente chiusa, prima poteva essere una serie aperta tra due squadre che si sarebbero date battaglia con mosse e contromosse, dove una era favorita nel talento e l'altra poteva competere grazie alla tattica e magari tentare l'impresa.
Ora senza Parker e Loenard è una non serie...

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20009
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17869
6853

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da lelomb » 17/05/2017, 13:13

LukaV ha scritto: 17/05/2017, 13:04
alexandriy ha scritto: 17/05/2017, 12:43 LMA nel 2q stanotte ha quasi combinato il ZAZA/BIS mettendo il piede sotto a KD durante un tripla...
Nessuna conseguenza per fortuna e lo stesso LMA chiede scusa rendendosi conto del gesto,ma date le dichiarazioni di Pop nel dopo gara1, forse LMA meriterebbe la stessa cella di Pachulia...
Ma a te pare la stessa cosa? Ma anche solo lontanamente negli effetti? In un caso c'è un giocatore infortunato, che è stato costretto a lasciare il campo per quell'intervento (che non è la somma degli altri infortuni, ma proprio un infortunio che anche da sano lo avrebbe costretto a lasciare la gara) in un altro un intervento scomposto che però non ha procurato nessun danno al giocatore avversario. Se poi vogliamo ricamarci sopra ogni volta perchè bisogna fare quelli che possono scagliare loro la prima pietra andiamo pure avanti, ma se c'è un minimo di decenza e obiettività direi di lasciar proprio perdere...


Per il resto serie che sta andando come deve andare dopo l'infortunio di Leonard che l'ha praticamente chiusa, prima poteva essere una serie aperta tra due squadre che si sarebbero date battaglia con mosse e contromosse, dove una era favorita nel talento e l'altra poteva competere grazie alla tattica e magari tentare l'impresa.
Ora senza Parker e Loenard è una non serie...

Bhe ma gli esiti non vanno ad influenzare il giudizio sul tipo di azione. Lma ha ricreato more or less la stessa situazione di pachulia c'è poco da girarci attorno, mettendosi pure lui in una zona grigia perché quel passatto di aggiustamento era evitabile, ma congruo ad un perfezionamento del closeout quindi star li a dire volontario o meno è roba da lana caprina

il boldato poi è proprio spararla a caso, perché non si può
assolutamente prevedere come avrebbe reagito la caviglia di leonard in pefette condizioni e non venendo da una settimana di sollecitazioni.

ttd
Rookie
Rookie
Messaggi: 429
Iscritto il: 08/06/2010, 12:08
NFL Team: Pats
NBA Team: Spurs
13
56

Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da ttd » 17/05/2017, 13:42

C'è una differenza importante tra gli interventi di Pachulia e LMA.
Durant ricade dal Jumper dove ha staccato se non un po' in avanti verso Aldridge( che comunque allunga il piede)
Leonard tira in stepback e ricade un buon metro all'indietro, col piede di Pachulia che continua a inseguire anche dopo esser ricaduto dal saltino del closeout.
Episodi simili ma non troppo. eh.

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da The Destroyer » 17/05/2017, 13:49

Ho visto i primi due quarti e poi ho mollato, troppa differenza. Peccato perché senza l'infortunio di Leonard si preannuncia una bella serie.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da steve » 17/05/2017, 14:01

Nurkic, Gobert, Hill, Parker, Leonard io fossi nei cavs mi toccherei...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da T-wolves » 17/05/2017, 14:12

steve ha scritto: 17/05/2017, 14:01 Nurkic, Gobert, Hill, Parker, Leonard io fossi nei cavs mi toccherei...
Tavares l'altro giorno si è rotto la mano in allenamento :forza: Il quindicesimo a roster che ha sostituito Bogut che era durato un minuto.
Anche due anni fa era girata bene, no? Fuori sia Love che Irving :stralol:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da steve » 17/05/2017, 14:16

Infatti girava un meme "the only reason why curry has a ring"
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da T-mac-T » 17/05/2017, 15:14

Ma nessuno parla dell'ottima partita di quel culone rivoltante (cit.) di Aldridge?
Io non ho più parole, se non che gli spurs se la sono cercata...come fai a fidarti di uno nato e cresciuto a Dallas e cresciuto cestisticamente a Austin? E' palese che una volta arrivato a San Antonio autosaboterà la franchigia dal suo interno e ti farà schifo :forza:

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5503
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
933
1926

Re: Re: Playoffs - GSW (1) vs SAS (2)

Messaggio da mario61 » 17/05/2017, 16:19

ho ascoltato adesso il Podcast di BDL.
Senza Tim (che sarebbe stato di parte) hanno commentato in diretta l'uscita di Leonard,
in ordine
"maialata di Zaza"
"ha fatto un passo avanti dopo quello che aveva già fatto"
"gliel'ha chiaramente messo sotto..."
"maialata assolutamente indegna"
"si è girato in modo da non farlo vedere"

Questa è anche l'impressione che ha dato a me,

Detto questo:

1) Aldrige ha fatto una cosa analoga (la partita non l'ho vista ma così dicono)? Porcata anche la sua, com'erano porcate certe giocate di Bowen.
2) I Warriors la vincevano lo stesso? La prima penso di no, hanno vinto di solo 2 punti con un 16-0 di parziale dopo l'uscita di Kawhi
3) I Warriors sono più forti e avremmo comunque vinto la serie? Concordo, ma ci saremmo divertiti tutti (anche i tifosi Warriors un po' di più)
4) Gli Spurs senza Leonard hanno fatto schifo? Certo, ma non mi aspettavo che si difendessero meglio, Leonard stava giocando da play, principale finalizzatore e principale difensore, una cosa che solo il Lebron migliore.

Rispondi

Torna a “NBA”