Alby Gilmore, Harden anche ieri nell'ultimo quarto 3punti eh... in gara 4 ci ha provato in tutti i modi a regalarci la partita, in gara 3 ci è riuscito...
una partita di Houston con una valanga di triple era da aspettarsela...
vediamo come va la prossima o le prossime due... tanto senza Westbrook rischiamo lo sweep al secondo turno...
StefanoDW, la scelta era ovvia per il tipo di squadra e l'apporto che danno i due giocatori... ognuno di loro coi proprio pregi e difetti, a tornare indietro io come anche thunderup avremmo preso la stessa decisione di Presti e i risultati sono li a dimostrarlo... per sostituire Harden, un Martin in serata può andar bene (oh non sto dicendo che Martin=Harden eh) ... uno come Westbrook è più difficile da sostituire e in questa squadra quando c'erano momenti di stallo, lui con le sue penetrazioni o arresti e tiro nascondeva un sacco di problemi... nell'ultimo anno è migliorato anche come playmaking e fin dall'inizio dell'anno si vede che cerca di limitarsi, a volte non ci riesce ma è normale e son cose che metti in conto...
io non capisco cosa abbia fatto Harden di così' eccezionale visto che in tanti qua lo elevano a livello di semidio mentre danno della mezzasega a Westbrook...
tra l'altro anche nelle scorse finals dove OKC è affondata tutta... gli unici che si sono salvati son stati KD e Westbrook... non ricordo una singola giocata decisiva del Barba in 5 partite.. e in questa serie di PO nei finali di gara mi è sembrato di tutto meno che un cecchino... oh ieri ha messo quante 7 triple? onore a lui, ma nel ultimo periodo rimangono 3 punti come diceva qualcuno dietro... e se vediamo i finali delle gare precedenti non è che abbia fatto tanto meglio...