IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Bloccato

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Voti totali: 25

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da King Dain » 16/05/2012, 15:55

Per le aste si può fare tutto, lo so perchè lo faccio in un paio di altre leghe. Rowiz ha piacere a restare di qui, quindi non essendo un grosso problema per me continuo volentieri di qua.

Poi personalmente io ritengo che la soluzione ideale per qualsiasi lega sia spostarsi su MFFL (il trash-talking si fa quando in tanti pensano di vincere, non importa come e dove sia gestita la lega, ed è per questo che in Keeper non se ne fa) e che in questa specifica Dynasty sarebbe meglio avere solo 16/24 squadre. Solo che o si riparte da zero, o sarà un pò dura cambiare questa cosa.
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Teo » 16/05/2012, 17:12

Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 17:19

mvp18 ha scritto:Se devo aprire asta per un DL e mi vengono segnati i migliori 5 in ordine statistico, io quale lavoro avrei fatto? Nessuno.
Io però questo discorso non lo capisco.

Sul forum, se devo aprire un'asta per un DL, cosa faccio? Vado su un qualsiasi sito, apro le stats dei DL, do un'occhiata e scelgo il giocatore. Sul sito cosa farei? La stessa identica cosa, solo che le stats me le trovo già lì senza dover andare a cercare da un'altra parte.

Cosa cambia?
Se poi c'è qualcuno che apre le aste alla cazzo di cane, senza andare a leggersi due numeri, beh son cazzi suoi. D'ora in avanti avrà le stats a disposizione sul sito. In questo modo forse il livello della lega si appianerebbe anche un pochino, così forse non arrivano in fondo sempre gli stessi... :naughty:

Mentre rispondevo vedo che lo ha fatto anche Lolo.

mvp18 ha scritto:
Teo ha scritto:Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?

Mi vado a cercare tutti i DL disponibili, dopo di che mi studio tra i tackle fatti, i sack e i PD quale sarebbe il migliore da prendere. Ovviamente devo anche controllare che il tizio che sia al primo posto tra tutti quelli che io trovo disponibili (perchè ovviamente nell'elenco dove cerco mica ci stanno i FA) non sia mica infortunato.
Proprio uguale a cliccare Free Agents --> DL ---> Proj. Pts. :stressato:
Sì ma scusa, quando dici che ti "studi i tkl, sack e PD" cosa fai? Apri un sito e ti leggi i numerini. Cosa cambia nell'aprire un sito diverso o leggerli direttamente dal sito della lega?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1572
2239
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 17:27

mvp18 ha scritto:Ma volete veramente scindervi?
E chi l'ha detto? :penso:

Sul discorso del mercato mi associo a Teo e Rocky: anche perché a basarsi solo sulle stats non è che ci fai sta gran figura (ci sono anche altri fattori), ma quello che si otterrebbe con "l'aiuto" del sito è solo quello di far diminuire il tempo per fare queste operazioni (o almeno io la vedo così).

EDIT: le aste alla cazzo di cane verranno sempre aperte e i rilanci alla cazzo di cane ci saranno sempre. :biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1572
2239
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 17:45

mvp18 ha scritto: Prendevo spunto dal fatto che qualcuno, anche tu mi pare, diceva che la lega a 32 era davvero troppo. Allora la mia era una provocazione/proposta, ma mi pare non abbia avuto molto eco :laughing:
Ah ok.
Rimaniamo sempre troppi ma una scissione non penso abbia senso. Sarebbe più probabile, attenzione, non auspicabile, una riformulazione perché in molti lasciano e non si riescono a trovare sostituti.

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da KingKaiv » 16/05/2012, 18:19

La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1572
2239
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 18:46

KingKaiv ha scritto:La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.
Che citazione d'autore....Sempre un passo avanti! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20391
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1262
3140

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Leviathan » 16/05/2012, 19:02

mvp18 ha scritto:Ma volete veramente scindervi? Per me non c'è problema, lega a 16 di là con il sito e lega a 16 di qua manuale. Magari la lega del sito diventa NFC, la lega manuale AFC, poi ognuno fa i propri PO, e ci si ritrova tutti su questo stesso forum per il Super Bowl.... giusto un'idea eh.

Non so se l'hai detta come provocazione ma quest'idea mi piace... soddisferebbe sia i pro-sito e i pro-forum e in base ad 1 anno di prova magari l'anno prossimo si potrebbe ri-organizzare il dynasty a seconda di chi preferisce il sito al forum.

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16012
798

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da pandu86 » 16/05/2012, 22:05

sul sito esterno la franchigia può essere seguita da più di un utente?

EDIT: non rispondetemi che si potrebbe usare lo stesso account però :icon_paper:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/05/2012, 23:01

KingKaiv ha scritto:La verita' e' che sta lega e' morta quando e' morto - forumisticamente - modano. Adesso e' la lega degli steve, dei pandu ecc. Io stanotte vado a riesumare la Sua tomba. Chi si vuole unire mi faccia un colpo, magari poi ci facciamo una rigatonata cacio e pepe di zio Remo.


mi duole ai coglioni dirlo, ma ha ragione Kaiv. Da quando quel bastardo non c'è più qua è andato tutto a fanculo....altro che la rivalità nella North, quella tra me, Modano e Kero era la rivalità della rivalità porca troia mi viene da piangere :piango:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 17/05/2012, 0:43

pandu86 ha scritto:sul sito esterno la franchigia può essere seguita da più di un utente?

EDIT: non rispondetemi che si potrebbe usare lo stesso account però :icon_paper:
Non ci sono account "personali" (come ad esempio un'utenza su un forum), la squadra diventa l'account. A quella squadra puoi collegare più di un indirizzo e-mail, quindi può essere seguita da più persone, che entreranno sul sito con le stesse credenziali.

In parole povere comunque, sì.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14104
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9086
4170

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Whatarush » 17/05/2012, 0:43

Eccolo :forza:
Allora...ho letto abbastanza di volata le ultime pagine.
Ragazzi, io non riuscirei mai a fare il lavoro che ha fatto Rocky, nemmeno per una sola conference.
Diciamo che se qualcuno come il panduro si prende la briga di segnare e seguire le deadline, aprire sondaggi, aprire tutti i topic che fanno funzionare la Lega, aggiornare i roster, dirimere gli scazzi regolamentari...cioè se lui fa il Commish, io posso sicuramente seguire i punteggi delle due Conference e postare i risultati.
Di più, mi spiace, ma non me la sento di garantire.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/05/2012, 11:08

Whatarush ha scritto:Eccolo :forza:
Allora...ho letto abbastanza di volata le ultime pagine.
Ragazzi, io non riuscirei mai a fare il lavoro che ha fatto Rocky, nemmeno per una sola conference.
Diciamo che se qualcuno come il panduro si prende la briga di segnare e seguire le deadline, aprire sondaggi, aprire tutti i topic che fanno funzionare la Lega, aggiornare i roster, dirimere gli scazzi regolamentari...cioè se lui fa il Commish, io posso sicuramente seguire i punteggi delle due Conference e postare i risultati.
Di più, mi spiace, ma non me la sento di garantire.


in parole povere Pandu, si devono trovare altre 2 persone oltre a te...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
15
279

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da GMDrino » 17/05/2012, 11:15

Sapevo già che l'Italia è una democrazia imperfetta (o forse addirittura non è una democrazia), ora ne ho una prova ulteriore... 23 voti per il "sì" contro 1 voto per il "no" e stiamo ancora qui a parlarne :fischia:

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16012
798

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da pandu86 » 17/05/2012, 14:21

Democrazia? Democrazia è un termine che viene usato per illudere le personi comuni facendole credere di contare qualcosa.
Voi tutti siete stati portati a pensare che il cambiamento sia la risposta a tutti mali, un po' come il Cancelliere Palpatine mise fine alla Vecchia Repubblica e proclamò la nascita dell'Impero Galattico.
Io ho provato, come Cavaliere Jedi, ad oppormi, ma l'Ordine 66 è calato implacabile e i Paladini di Pace e Giustizia sterminati.
Il Sito Esterno ha vinto.
La Dynasty è morta.
Rocky come Darth Sidious.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Bloccato

Torna a “Past Editions”