IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Bloccato

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da rowiz » 16/05/2012, 13:53

Comunque l' osservazione di steve non è per niente stupida: nella keeper, l' esser passati ad un sito esterno ha completamente azzerato il trash talk. Non ridotto, azzerato. Sotto questo punto di vista mi sento di dargli ragione (una volta tanto)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da steve » 16/05/2012, 14:20

rowiz ha scritto:Comunque l' osservazione di steve non è per niente stupida: nella keeper, l' esser passati ad un sito esterno ha completamente azzerato il trash talk. Non ridotto, azzerato. Sotto questo punto di vista mi sento di dargli ragione (una volta tanto)

che poi è la differenza più grande tra questa Lega piuttosto che qualsiasi altra...

voglio dire nei vari meeting o in altre occasioni in cui ci si vede tra utenti del forum, quando magari saltano fuori discorsi di dynasty si pensa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a questa! che è anche motivo di provocazioni/screzi ecc tra le varie persone... della keeper o chi per essa frega un cazzo a nessuno...


x Angy: ma il tempo guadagnato per cosa? oggettivamente per un COMISH capisco che LUI o LORO risparmiano parecchio tempo (e questo non è mai stato messo in dubbio da nessuno... anzi ho letto solo attestati di stima a Rocky per il lavoro che ha fatto fino ad ora... e giustamente anche direi, si è sbattuto non poco!) ma per gli altri 29 quale sarebbe il guadagno di tempo? perdere 10 minuti (ad esser larghi) per fare due calcoli e aprire 5 playbook il lunedi pomeriggio?

no perchè per il resto dove si guadagna tempo? la formazione va inserita cmq tutte le settimane e se non viene inserita si usa quella della settimana precedente (anche qua si è sempre fatto così) le aste vanno seguite sia qua che la... il draft va seguito sia qua che la... cioè sinceramente non vedo davvero quale sia tutto sto risparmio di tempo...

il problema è che giustamente Rocky non ha + tempo come prima da dedicare alla risoluzione dei cazzi e mazzi di questa dynasty ( e ci mancherebbe :forza:) ma se qualcuno (ci son mi sembra due candidature) prendesse il suo posto, perchè spostarci?
spostarsi imho ha senso se non c'è nessun'altro che vuole accollarsi questo Ruolo... anche perchè non ci sarebbe alternativa...

poi prima si c'era il triumvirato, ma è quasi sempre stato Rocky che ha fatto il tutto, x via dei vari problemi di Vikings e Bubba... Pandu e Whata :erede: sono 2 utenti presenti quanto Rocky mi pare, sia su questa dynasty sia sul forum in generale, quindi imho il lavoro per i due è già la metà rispetto a ciò che faceva rocky da solo prima... se poi c'è bisogno di qualcun'altro, tra le due conference mi pare ci siano una decina di utenti che son sempre presenti o quasi nel fourm e anche nella Dynasty per poter dare una mano (qualora servisse) ai due sopracitati...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 14:55

A mio parere state dicendo tutti la stessa cosa. O meglio, avete tutti ragione.

Chi dice che la gestione manuale sul forum porta ad avere una lega più "vissuta" ha ragione perché è innegabile che sia così. Si fanno i conti a mano, si aggiornano i roster a mano, ognuno si fa tutte le sue strategie a mano, ci si insulta nel trash talk e via dicendo.

Ma anche chi è a favore di un passaggio sul sito non ha tutti i torti, perché la lega ne gioverebbe sicuramente. Il sito ci darebbe la possibilità di implementare tante piccole cose che al momento non abbiamo. La situazione di tutte le squadre sempre aggiornata, ordinata e pronta ad essere visualizzata; le statistiche alla portata di un click (sia a livello di giocatori che di fantasy teams); una chat in cui commentare, magari in diretta, la domenica, durante le partite; un live scoring da consultare durante lo svolgimento delle partite e tante altre piccole cose, magari anche inutili, che darebbe un tocco di classe alla lega (il Trading Block per esempio è utilissimo).

Il paragone con la Keeper secondo me non è fattibile. Quella era una lega surrogata da questa, nata a parte, su un forum a parte e che soprattutto aveva come intenzione quella di essere molto più leggera così da dare la possibilità di giocare anche a chi, per questioni di tempo o di cazzi loro, non aveva modo di seguire una Dynasty per 12 mesi all'anno (mi vengono in mente china e multiple, per esempio). E' quindi ovvio che in una lega del genere l'interesse nel creare delle rivalità o fare dei commenti di trash talk passasse in secondo piano.

Teniamo comunque conto che anche qui dentro le persone che partecipano costantemente alla vita della lega non sono di certo 32, forse nemmeno la metà. E parte la rivalità della AFC North non vedo tutto questo folklore (ed esclusione di Kaiv e Davide nella NFC... :laughing: ).

Il passaggio al sito non porterebbe all'abbandono totale di questa sezione (ricordiamo invece che la Keeper nacque in un forum secondario che frequentavamo solo per quello, è ovvio poi che una volta creato il sito quel forum passasse in secondo piano, visto che non aveva altre funzioni), volendo potremmo anche studiare qualcosa per far aumentare le discussioni e il trash talk. Non so, potremmo ad esempio creare dei topic in stile "Processo di Biscardi" al lunedì con i commenti della giornata. Oppure creare una sorta di Power Ranking settimanale, cosa che ho visto fare su una board americana e che mi ha incuriosito parecchio.

Io sono aperto a tutte le soluzioni, escludendo ovviamente quella di andare avanti come prima perché proprio "mi son rotto i coglioni". :biggrin:

Io un tentativo con il sito lo farei perché sinceramente vedo molto più motivi positivi per farlo e non viceversa (lasciando perdere i discorsi sulla Grecia e sul cambio euro/dollaro). Se però pandu e Whata, o chi per loro, decidono di sostituirmi e si vuole andare avanti così, per me non c'è problema.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Teo » 16/05/2012, 15:03

Quindi tutto si riconduce al trash talk? Che tra l'altro fanno in 5-6 se tutto va bene (almeno continuativamente).

Guardate che nel sito c'è la sezione commenti, dove si può scrivere di tutto, e c'è pure la chat live, c'è pure il Power Ranking (sperimentato in un'altra Dynasty) in base anche alla bontà dei GM nelle scelte di lineup, in percentuale. (che porterebbe sicuramente a molti commenti)

Il sito ti fa guadagnare tempo anche sull'inserimento del lineup, dato che implementa stats dettagliate in base allo scoring e ha un database piuttosto grande, oltre che può permetterti di aggiornare roster e cap in maniera simultanea, permettendo di studiare trade o transictions varie.
Non mi sembra poco.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/05/2012, 15:10

Rocky ha scritto:A mio parere state dicendo tutti la stessa cosa. O meglio, avete tutti ragione.

Chi dice che la gestione manuale sul forum porta ad avere una lega più "vissuta" ha ragione perché è innegabile che sia così. Si fanno i conti a mano, si aggiornano i roster a mano, ognuno si fa tutte le sue strategie a mano, ci si insulta nel trash talk e via dicendo.

Ma anche chi è a favore di un passaggio sul sito non ha tutti i torti, perché la lega ne gioverebbe sicuramente. Il sito ci darebbe la possibilità di implementare tante piccole cose che al momento non abbiamo. La situazione di tutte le squadre sempre aggiornata, ordinata e pronta ad essere visualizzata; le statistiche alla portata di un click (sia a livello di giocatori che di fantasy teams); una chat in cui commentare, magari in diretta, la domenica, durante le partite; un live scoring da consultare durante lo svolgimento delle partite e tante altre piccole cose, magari anche inutili, che darebbe un tocco di classe alla lega (il Trading Block per esempio è utilissimo).

Il paragone con la Keeper secondo me non è fattibile. Quella era una lega surrogata da questa, nata a parte, su un forum a parte e che soprattutto aveva come intenzione quella di essere molto più leggera così da dare la possibilità di giocare anche a chi, per questioni di tempo o di cazzi loro, non aveva modo di seguire una Dynasty per 12 mesi all'anno (mi vengono in mente china e multiple, per esempio). E' quindi ovvio che in una lega del genere l'interesse nel creare delle rivalità o fare dei commenti di trash talk passasse in secondo piano.

Teniamo comunque conto che anche qui dentro le persone che partecipano costantemente alla vita della lega non sono di certo 32, forse nemmeno la metà. E parte la rivalità della AFC North non vedo tutto questo folklore (ed esclusione di Kaiv e Davide nella NFC... :laughing: ).

Il passaggio al sito non porterebbe all'abbandono totale di questa sezione (ricordiamo invece che la Keeper nacque in un forum secondario che frequentavamo solo per quello, è ovvio poi che una volta creato il sito quel forum passasse in secondo piano, visto che non aveva altre funzioni), volendo potremmo anche studiare qualcosa per far aumentare le discussioni e il trash talk. Non so, potremmo ad esempio creare dei topic in stile "Processo di Biscardi" al lunedì con i commenti della giornata. Oppure creare una sorta di Power Ranking settimanale, cosa che ho visto fare su una board americana e che mi ha incuriosito parecchio.

Io sono aperto a tutte le soluzioni, escludendo ovviamente quella di andare avanti come prima perché proprio "mi son rotto i coglioni". :biggrin:

Io un tentativo con il sito lo farei perché sinceramente vedo molto più motivi positivi per farlo e non viceversa (lasciando perdere i discorsi, abbastanza ridicoli permettetemi, sulla Grecia e sul cambio euro/dollaro). Se però pandu e Whata, o chi per loro, decidono di sostituirmi e si vuole andare avanti così, per me non c'è problema.

Su questo concordo in toto.
Il paragone con la Keeper non c'entra assolutamente nulla visto che quella era un'aggiunta a questa lega, in un certo senso un surplus dove magari non c'era lo stesso trasporto che questa lega può avere. Che poi anche li la cosa fu gestita diversamente, l'altro forum, insomma quella Keeper è proprio nata sfortunata , sotto la stella sbagliata, cosa che non è questa Dinasty.
Che poi il trash talk non vedo dove stia il problema: le aste si fanno qua, il Draft si fa qua, solo perché il sito ci dice che tizio ha vinto e Caio ha perso non si può far trash talk nelle altre 250 mila cose che faremo qua sul sito?? Questo è un mistero sinceramente....
Inoltre io tutto sto trash talk, in questa Dinasty non lo vedo da un bel pezzo , questa Dinasty prima ti portava a star sveglio tutta la notte su msn ad imbastire le cose più assurde con scambia mastodontici, c'erano varie rivalità in varie Division (adesso ci sta solo questa PSEUDO rivalità della North, pseudo perché francamente tolti Pandu e Steve, Vikings non ha la stessa frequenza di scrivere minchiate dei 2 campioni :notworthy: ). Il trash talk di questa Dinasty è morto da un discreto arco di tempo, se questo è trash talk i tempi in cui c'era Kero, Modano, me, Vikings e Teo partecipi molto di più , steve e via dicendo che era, arte moderna?? Dai su...
Che poi continuo a non capire perché fare il lineup su un sito esterno (si tratta SOLO ed esclusivamente del lineup in fin dei conti) dovrebbe far ridurre il trash talk come nella Keeper.
Inutile dire che io concordo anche con Angy, 32 squadre, 32 personaggi sono troppi, scendere a 16 squadre e accorpare tutti questi 16 personaggi tutti insieme creerebbe senza di dubbio nuovamente le rivalità di un tempo, di nuovo la partecipazione di un tempo. Questa è la mia opinione, sito o non sito.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 15:19

The Answer Palermitano ha scritto:Che poi continuo a non capire perché fare il lineup su un sito esterno (si tratta SOLO ed esclusivamente del lineup in fin dei conti) dovrebbe far ridurre il trash talk come nella Keeper.
Questo non è del tutto vero però. Inizialmente sarebbe solo per i lineup, ma l'idea è quella poi di gestire anche tutto il resto sul sito, Free Agency e Draft compresi. Sul forum rimarrebbe ciò che riguarda gli OR, i Tag e le loro aste.

Perché se si trattasse solo di far fare i conti automatici ad un sito troveremmo una soluzione gratuita. Se ci affidiamo a MFL lo facciamo in toto, non avrebbe senso pagare per dei servizi e poi usarne meno della metà.

Questo giusto per chiarezza, magari TAP non era l'unico ad aver capito così.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/05/2012, 15:27

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Che poi continuo a non capire perché fare il lineup su un sito esterno (si tratta SOLO ed esclusivamente del lineup in fin dei conti) dovrebbe far ridurre il trash talk come nella Keeper.
Questo non è del tutto vero però. Inizialmente sarebbe solo per i lineup, ma l'idea è quella poi di gestire anche tutto il resto sul sito, Free Agency e Draft compresi. Sul forum rimarrebbe ciò che riguarda gli OR, i Tag e le loro aste.

Perché se si trattasse solo di far fare i conti automatici ad un sito troveremmo una soluzione gratuita. Se ci affidiamo a MFL lo facciamo in toto, non avrebbe senso pagare per dei servizi e poi usarne meno della metà.

Questo giusto per chiarezza, magari TAP non era l'unico ad aver capito così.


Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 15:30

The Answer Palermitano ha scritto: Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Si può, si può.

Nel pannello di creazione della Lega, dove ti chiede "At the start of the season, rosters are determined by:" trovi diverse voci, tra le quali On-line, long-running (email) auction, taking several days/weeks to complete.

Non ho ancora ben capito poi come vengono gestite, ma qua ti spiega diverse cose.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/05/2012, 15:32

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: Rocky guarda che secondo me le aste non si possono gestire sul sito, io entrando come Commish nell'altra lega non trovo veramente come si fa, e manco c'è niente che mi dia l'idea che si possa fare (se tu sai come si fa anzi me lo dici via pm :biggrin: ).
Si può, si può.

Nel pannello di creazione della Lega, dove ti chiede "At the start of the season, rosters are determined by:" trovi diverse voci, tra le quali On-line, long-running (email) auction, taking several days/weeks to complete.

Non ho ancora ben capito poi come vengono gestite, ma qua ti spiega diverse cose.


ma questo è per la determinazione dei roster iniziali no?? e dopo il 1° anno??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 15:37

The Answer Palermitano ha scritto:ma questo è per la determinazione dei roster iniziali no?? e dopo il 1° anno??
Che ne sa lui se siamo al primo o al decimo anno? Io i roster provvisori li ho già inseriti a mano, ergo se gli dico che facciamo l'asta al posto del draft lui ci fa astare i giocatori disponibili, che non ho inserito nei vari roster. Dopo il primo anno credo sia la stessa cosa.

Va beh comunque questo è l'ultimo dei problemi, se vediamo che la gestione delle aste non va bene per le nostre esigenze e il nostro regolamento, non le facciamo lì.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 15:38

steve ha scritto:x Angy: ma il tempo guadagnato per cosa? oggettivamente per un COMISH capisco che LUI o LORO risparmiano parecchio tempo (e questo non è mai stato messo in dubbio da nessuno... anzi ho letto solo attestati di stima a Rocky per il lavoro che ha fatto fino ad ora... e giustamente anche direi, si è sbattuto non poco!) ma per gli altri 29 quale sarebbe il guadagno di tempo? perdere 10 minuti (ad esser larghi) per fare due calcoli e aprire 5 playbook il lunedi pomeriggio?

no perchè per il resto dove si guadagna tempo? la formazione va inserita cmq tutte le settimane e se non viene inserita si usa quella della settimana precedente (anche qua si è sempre fatto così) le aste vanno seguite sia qua che la... il draft va seguito sia qua che la... cioè sinceramente non vedo davvero quale sia tutto sto risparmio di tempo...
Il tempo si guadagna perché le squadre sono aggiornate, quindi anche i cap, non bisogna ogni volta andare a controllare sia il topic dei roster che delle aste per vedere se qualche giocatore è libero perché non tutti aggiornano o possono aggiornare subito il roster, i conti non sono "solo 10 minuti" (difatti quante volte si è arrivati al mercoledì con alcuni conti non ancora fatti?), etc.
Sperando sempre che il forum funzioni come in questi giorni (e se è vero quello che mi hanno detto ne dubito), perché se inizia a crashare come qualche settimana fa'....

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da King Dain » 16/05/2012, 15:55

Per le aste si può fare tutto, lo so perchè lo faccio in un paio di altre leghe. Rowiz ha piacere a restare di qui, quindi non essendo un grosso problema per me continuo volentieri di qua.

Poi personalmente io ritengo che la soluzione ideale per qualsiasi lega sia spostarsi su MFFL (il trash-talking si fa quando in tanti pensano di vincere, non importa come e dove sia gestita la lega, ed è per questo che in Keeper non se ne fa) e che in questa specifica Dynasty sarebbe meglio avere solo 16/24 squadre. Solo che o si riparte da zero, o sarà un pò dura cambiare questa cosa.
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Teo » 16/05/2012, 17:12

Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Rocky » 16/05/2012, 17:19

mvp18 ha scritto:Se devo aprire asta per un DL e mi vengono segnati i migliori 5 in ordine statistico, io quale lavoro avrei fatto? Nessuno.
Io però questo discorso non lo capisco.

Sul forum, se devo aprire un'asta per un DL, cosa faccio? Vado su un qualsiasi sito, apro le stats dei DL, do un'occhiata e scelgo il giocatore. Sul sito cosa farei? La stessa identica cosa, solo che le stats me le trovo già lì senza dover andare a cercare da un'altra parte.

Cosa cambia?
Se poi c'è qualcuno che apre le aste alla cazzo di cane, senza andare a leggersi due numeri, beh son cazzi suoi. D'ora in avanti avrà le stats a disposizione sul sito. In questo modo forse il livello della lega si appianerebbe anche un pochino, così forse non arrivano in fondo sempre gli stessi... :naughty:

Mentre rispondevo vedo che lo ha fatto anche Lolo.

mvp18 ha scritto:
Teo ha scritto:Perchè tu un DL da prendere in asta come lo scegli? Con la monetina o in base alla bellezza?

Mi vado a cercare tutti i DL disponibili, dopo di che mi studio tra i tackle fatti, i sack e i PD quale sarebbe il migliore da prendere. Ovviamente devo anche controllare che il tizio che sia al primo posto tra tutti quelli che io trovo disponibili (perchè ovviamente nell'elenco dove cerco mica ci stanno i FA) non sia mica infortunato.
Proprio uguale a cliccare Free Agents --> DL ---> Proj. Pts. :stressato:
Sì ma scusa, quando dici che ti "studi i tkl, sack e PD" cosa fai? Apri un sito e ti leggi i numerini. Cosa cambia nell'aprire un sito diverso o leggerli direttamente dal sito della lega?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 17:27

mvp18 ha scritto:Ma volete veramente scindervi?
E chi l'ha detto? :penso:

Sul discorso del mercato mi associo a Teo e Rocky: anche perché a basarsi solo sulle stats non è che ci fai sta gran figura (ci sono anche altri fattori), ma quello che si otterrebbe con "l'aiuto" del sito è solo quello di far diminuire il tempo per fare queste operazioni (o almeno io la vedo così).

EDIT: le aste alla cazzo di cane verranno sempre aperte e i rilanci alla cazzo di cane ci saranno sempre. :biggrin:

Bloccato

Torna a “Past Editions”