davidvanterpool ha scritto: Comunque, per entrare in topic, sono fondamentalmente d'accordo con Safebet.
Penso che ci siano delle persone che si comportano in modo tale da rendere inevitabile la formazione di pregiudizi ogni qualvolta scrivano un post.
Allo stesso tempo trovo enormemente fastidioso, e anche un po' infantile, il fatto che ci si diverta in gruppo alle spalle (o sulle spalle) di un individuo singolo.
Ma tant'è, è sempre stato così e anche se limiti il fenomeno lì per lì, ricompare ciclicamente in altre modalità e forme, ma ricompare.
Ormai adotto un atteggiamento da vivi e lascia vivere. O meglio, rotella e lascia rotellare.
Va bene, ma almeno per il più concreto (e meno complesso) problema della carenza di moderazione nel canale NBA non si può intervenire in qualche modo. Voglio dire, ci saranno 100+ utenti che postano regolarmente in quel canale, possibile che non si riesca a trovarne un paio che possano assistere gli attuali moderatori in questo compito?
Perché signori se uno fa un post scrivendo: no ma Bosh è il quinto più forte dell'NBA mentre Anthony è il sesto, massimo settimo nel topic dei movimenti di mercato, questo post va cancellato. Fine. Non si discute. Altrimenti io per trovare il seguente rumor (o volendo anche un'analisi tecnica approfondita sugli sviluppi di una possibile trade) devo leggere tre pagine in cui si dice: per me Bosh è ottavo, mentre DH12 è nei cinque oppure come fai a dimenticarti Durant

dreamtim ha scritto: guarda io ci ho postato (nei rumors) perchè attratto proprio da un "nonsense" circa l'effettivo valore di Noah.
Ma i fondo ci può stare, anche perchè i rumors devono fare rumore, e se vuoi il rumors liscio e scevro di commenti, ci sono 87 siti.
è un forum, se uno non ci parla su, che forum è?
C'è un limite però. Un conto è il commento alla trade, che spesso può dare spunti. Altra roba è mettersi a fare le classifiche con dieci post di una riga uno in fila all'altro.
Sottoscrivo anche la mozione Ramone appena espressa.