Mi sembra di aver reso bene l'idea, no?!
Peyton_Manning18 ha scritto: Ho rivisto ora, per la prima volta, il replay dell'intercetto. Per quel poco che ne posso capire, in quella hitch (è la traccia in cui si corre dritto come se fosse una fly, fai perno sul piede d'appoggio e ti giri verso il QB) Wayne non aveva proprio le gambe per fare quel taglio.
Guardate bene i piedi di Wayne e vedrete quanto tempo impiega a fare quel movimento di perno.
Forse Manning poteva aggiustare un po' di più il passaggio verso l'esterno, ma sarebbe diventata irricevibile.
EDIT: per chi non sapesse come va affrontata quella hitch, il numero massimo di passi dovrebbe essere 2 (meglio ancora se 1 con un allungamento della gamba che va a fare perno e ti permette di girare subito). Su un gioco di terzo & 5 in una serie da quick pass, non puoi usare quattro passettini per girarti...
Peyton_Manning18 ha scritto: Giusto per fare un giochino... Depth chart per l'anno prossimo...
Whatarush ha scritto: coprire talmente bene che lui non se l'è sentita di rischiare più che tanto...
joesox ha scritto: Ma pensi che fosse pianificato o che non se l'è mai sentita lui?
joesox ha scritto: Perdere il Super Bowl è terribile, fastidiosissimo.
...cut...
Un abbraccio a Strem.
Strembald ha scritto: ...un sogno che letto tutto d'un fiato si scrive football...
joesox ha scritto: Ma pensi che fosse pianificato o che non se l'è mai sentita lui?
Doc. J ha scritto: Mi unisco ai complimenti per la stagione e per aver disputato un ottima partita ma la difesa e il vostro coach non sono stati all'altezza dei Santi,certo che il rammarico ci può essere io vi posso capire molto bene.
Mi associo all'abbraccio, sopratutto verso due amici ,sbiri e peyton.
Doc. J ha scritto: M'ero scordato nel mio post di ieri d'unire anche il buon stremb,col quale ci scambiammo due mesi fa post al veleno o quasi in occasione della nostra sconfitta in quel di Indianapolis,ma la stima e il rispetto non sono mai mancati.
Ribadisco che comprendo la vostra delusione ed amarezza ,a me comunque tutta sta solidarietà due anni fa non arrivòÂ
libero pensiero:
Se Wayne non era infortunato PM non lanciava l'intercetto,io darei molta più responsabiità a lui che a PM.