davidvanterpool ha scritto:
Senza dubbio, infatti non è certo una partita su cui ci si può basare per dare giudizi su di noi. E' un po' come la partita contro Napoli, non sono queste le squadre contro cui si vede di che pasta siamo fatti. Però allo stesso tempo, come ho già scritto, questi sono primi in lega adriatica, senza mai aver perso una partita in casa e hanno vinto pure a "Partizan"!
Hanno comunque giocato solo 3 partite in lega adriatica e nonostante abbiano battuto il Partizan mi sono sembrati enormemente più scarsi dell'anno scorso, per quanto riguarda noi penso che sulla carta abbiamo la squadra più forte di sempre ma vorrei vedere qualche partita in più per farmi un'idea soprattutto per l'integrazione dei nuovi.
larry33 ha scritto:
beh...da giocatore, mi incazzo molto con i miei compagni se son sotto di 10 e il coach altrettanto...se 2 fanno cagar..e gli altri?
(se fossi il coach li prenderei a calci un culo); con tutto il rispetto per una corazzata come Siena...NON è concepibile segnare 40
punti in casa!
Più che d'accordo ad un certo punto si sono completamente sfaldati e i due usa si sono sfaldati più degli altri, per questo come dicevo sopra non credo che questa partita sia una dimostrazione assoluta della nostra presunta potenza.
Non mi piacciono tutte queste esagerazioni soprattutto sui giornali dopo una sola partita.         Â