Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da larry33 » 22/10/2009, 13:42

Hornby ha scritto: OK tutto bene, ma i due USA del Cibona sono apparsi veramente di basso livello.
beh...da giocatore, mi incazzo molto con i miei compagni se son sotto di 10 e il coach altrettanto...se 2 fanno cagar..e gli altri?
(se fossi il coach li prenderei a calci un culo); con tutto il rispetto per una corazzata come Siena...NON è concepibile segnare 40
punti in casa!
Immagine

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 23/10/2009, 0:08

davidvanterpool ha scritto: Senza dubbio, infatti non è certo una partita su cui ci si può basare per dare giudizi su di noi. E' un po' come la partita contro Napoli, non sono queste le squadre contro cui si vede di che pasta siamo fatti. Però allo stesso tempo, come ho già scritto, questi sono primi in lega adriatica, senza mai aver perso una partita in casa e hanno vinto pure a "Partizan"!

Hanno comunque giocato solo 3 partite in lega adriatica e nonostante abbiano battuto il Partizan mi sono sembrati enormemente più scarsi dell'anno scorso, per quanto riguarda noi penso che sulla carta abbiamo la squadra più forte di sempre ma vorrei vedere qualche partita in più per farmi un'idea soprattutto per l'integrazione dei nuovi.

larry33 ha scritto: beh...da giocatore, mi incazzo molto con i miei compagni se son sotto di 10 e il coach altrettanto...se 2 fanno cagar..e gli altri?
(se fossi il coach li prenderei a calci un culo); con tutto il rispetto per una corazzata come Siena...NON è concepibile segnare 40
punti in casa!

Più che d'accordo ad un certo punto si sono completamente sfaldati e i due usa si sono sfaldati più degli altri, per questo come dicevo sopra non credo che questa partita sia una dimostrazione assoluta della nostra presunta potenza.

Non mi piacciono tutte queste esagerazioni soprattutto sui giornali dopo una sola partita.                   

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 23/10/2009, 1:31

Ah,ma adesso siena gioca il campionato anche il giovedì?? :lol2:

45 punti,sticazzi! :shocking:

Un dato su tutti,la valutazione di Lavrinovic è quasi 4 volte quella dell'intero Cibona!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 25/10/2009, 12:42

Bella prestazione di Teramo ci hanno messo più in difficoltà di quello che dice il -24 non hanno mai mollato e difeso duramente fino alla fine, secondo me possono tornare tranquillamente ai playoff, mi è piaciuto molto Poeta , bell'atteggiamento, la ricostruzione della nazionale almeno per il ruolo di play dovrebbe ripartire da lui.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 25/10/2009, 12:43

Ormai la faccia l'ho persa dopo la comunicazione del suo ingaggio per cui non mi vergogno di dire che LO AMO!!

[img]http://www.menssanabasket.it/page/util/ ... chi-Teramo[/img]

Hornby ha scritto: Bella prestazione di Teramo ci hanno messo più in difficoltà di quello che dice il -24 non hanno mai mollato e difeso duramente fino alla fine, secondo me possono tornare tranquillamente ai playoff, mi è piaciuto molto Poeta , bell'atteggiamento, la ricostruzione della nazionale almeno per il ruolo di play dovrebbe ripartire da lui.

Davvero, ottima squadra se si considera che hanno ancora dei giocatori che non sono al 100%, ci hanno dato un bel po' di filo da torcere. Anche sotto canestro sono stati ottimi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 25/10/2009, 23:12

Grazie dei complimenti. In effetti dobbiamo recuperare ancora alla migliore condizione alcuni elementi, possiamo migliorare. Voi, invece, speriamo che non miglioriate ulteriormente altrimenti si rischiano 34 massacri (e più).

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/10/2009, 1:28

[img]http://www.menssanabasket.it/page/util/ ... i-zalgiris[/img]

Sta pensando quello che penso io... Che squadra!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/10/2009, 15:34

Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 30/10/2009, 18:27

davidvanterpool ha scritto: Scusassero... :gazza:

Dopo essermi guardato un po' di quei video, devo dire che ho un po' rivalutato il mio (pessimo) accento nel parlare inglese. :D
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 31/10/2009, 16:17

Sancho Panza ha scritto: Dopo essermi guardato un po' di quei video, devo dire che ho un po' rivalutato il mio (pessimo) accento nel parlare inglese. :D

Poco ma sicuro. Ce n'è qualcuno allucinante!!

Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 02/11/2009, 10:10

Meno male che ci siamo noi a farvi compagnia in testa.  :forza: :forza:

:dasolièbrutto:  :D
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste....... e come niente... sparisce."

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 04/11/2009, 12:29

cazz* che squadrone avete!
Ho avuto occasione di vedere, ieri sera, la partita contro lo Zalgiris  :shocking: :shocking:....da paura il parziale!
Ok loro non erano un granchè... ma 'sti cazz*!!!!
Spero vivamente che riescano a riportare la coppa in Italia
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 05/11/2009, 0:07

Io li amo. Romano poi è in uno stato di forma allucinante... m'ha fatto 40.7 di valutazione al fantabasket... lo adoro!! :notworthy: :notworthy:

Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 05/11/2009, 10:39

non poteva vincere una squadra con una canotta così brutta.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 05/11/2009, 12:33

Vitor #41 ha scritto: non poteva vincere una squadra con una canotta così brutta.
Sembravano evidenziatori :-D

Immagine

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”