Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Arizona Cardinals, la wild card sta arrivando.

Messaggio da chinasky » 22/11/2008, 13:16

jayone ha scritto: senza dubbio ma metti Adrian Peterson a New York, non sto dicendo che Jacobs sia scarso però secondo me non è il primo in quella categoria, Portis quest'anno stava facendo moooolto meglio.

Va beh, Peterson è fenomenale non puoi usarlo come elemento di paragone. Quanto a Portis stava facendo meglio. Stava. Che facciamo, gli diamo mezzo MVP perché stava?

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 22/11/2008, 13:20

chinasky ha scritto: Va beh, Peterson è fenomenale non puoi usarlo come elemento di paragone. Quanto a Portis stava facendo meglio. Stava. Che facciamo, gli diamo mezzo MVP perché stava?
ho detto stava nel senso che non è colpa sua se c'ha sto calo nel rendimento, è quel ginocchio maledetto che lo tiene sempre sotto stress, fino alla nona settimana Portis era MVP indiscusso
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 22/11/2008, 13:24

jayone ha scritto: ho detto stava nel senso che non è colpa sua se c'ha sto calo nel rendimento, è quel ginocchio maledetto che lo tiene sempre sotto stress, fino alla nona settimana Portis era MVP indiscusso

Devi mettere imho. Io lo avrei dato comunque a Jacobs.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 22/11/2008, 23:31

Infatti io ho scritto che non è il più forte, ma è il più costante. Portis è un grande, ma nel mio backfield preferisco Jacobs. Peterson è un mix di potenza, agilità, cambi di direzione istantenei ecc.. insomma, altro pianeta, e anche LT quando sta bene è un'altra cosa. E di RB più forti in senso assoluto ce ne sono tanti, perchè Jacobs non ha la velocità per farsi tutto il campo di corsa una volta superato il fronte 7, nè ha i movimenti per superare le secondarie. Ed ha delle mani che non sono all'altezza di quanto si richiede ad un RB al giorno d'oggi. Detto questo, l'MVP lo si dà in base alla stagione in corso, e qua Jacobs prenderebbe il mio voto. Alleggerisce la pressione su Eli, dando down più facilmente gestibili, agevola tutto il gioco aereo sempre per il solito discorso che se funziona una dimensione dell'attacco si entra nel circolo virtuoso che semplifica la vita all'altra ecc.. E poi, per tornare sul Jacobs RB, è quello che ti garantisce il guadagno più costante, ed indipendentemente dalla linea, perchè questa sì blocca bene, ma nei 3 down è lui a spingere il mucchio, stanca tantissimo i LB per non parlare delle secondarie che ce ne vogliono 3 ogni volta per fermarlo (e tutto questo produce inoltre un beneficio per gli altri RB della rotazione di NY). Lui produce un guadagno costante, ha un gioco grezzissimo di sola potenza che però è proficuo. E comunque, davanti a qualsiasi grande RB c'è una buona linea, altrimenti fai la fine di Larry Johnson. Solo Sanders si arrangiava.

Warner io lo vedo secondo nella mia attuale classifica perchè gioca in una division facile (e quindi dopo St. Louis e i Cards saranno i 49ers a farmi rimpiangere questo commento), ma al contempo la stessa Ariziona ha molti punti interrogativi a roster che vengono sistemati dal gioco aereo guidato da Kurt. Problemi che verranno a galla nella wild card.

Al terzo posto Brees, che si mette lì per le cifre, ma lo fermano errori importanti in momenti chiave della stagione e il record complessivo della squadra.

Poi tra Tennessee e Pittsburgh ci sarebbero un altro paio di candidati, ma ai difensori non danno il pallone d'oro.

Ah, poi c'è Brad Johnson..
Ultima modifica di Alvin il 22/11/2008, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 23/11/2008, 13:27

jayone ha scritto: Con questo Warner non so più cosa aspettarmi...
Il problema dei Cardinals è che a fronte di un passing game stratosferico hanno un rushing game inesistente e per fare strada in post season il gioco di corsa serve... E pure la loro difesa non mi convince in pieno.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 24/11/2008, 14:12

Alvin ha scritto: Infatti io ho scritto che non è il più forte, ma è il più costante. Portis è un grande, ma nel mio backfield preferisco Jacobs. Peterson è un mix di potenza, agilità, cambi di direzione istantenei ecc.. insomma, altro pianeta, e anche LT quando sta bene è un'altra cosa. E di RB più forti in senso assoluto ce ne sono tanti, perchè Jacobs non ha la velocità per farsi tutto il campo di corsa una volta superato il fronte 7, nè ha i movimenti per superare le secondarie. Ed ha delle mani che non sono all'altezza di quanto si richiede ad un RB al giorno d'oggi. Detto questo, l'MVP lo si dà in base alla stagione in corso, e qua Jacobs prenderebbe il mio voto. Alleggerisce la pressione su Eli, dando down più facilmente gestibili, agevola tutto il gioco aereo sempre per il solito discorso che se funziona una dimensione dell'attacco si entra nel circolo virtuoso che semplifica la vita all'altra ecc.. E poi, per tornare sul Jacobs RB, è quello che ti garantisce il guadagno più costante, ed indipendentemente dalla linea, perchè questa sì blocca bene, ma nei 3 down è lui a spingere il mucchio, stanca tantissimo i LB per non parlare delle secondarie che ce ne vogliono 3 ogni volta per fermarlo (e tutto questo produce inoltre un beneficio per gli altri RB della rotazione di NY). Lui produce un guadagno costante, ha un gioco grezzissimo di sola potenza che però è proficuo. E comunque, davanti a qualsiasi grande RB c'è una buona linea, altrimenti fai la fine di Larry Johnson. Solo Sanders si arrangiava.

Sono d'accordo con te, non bellissimo da vedere, le mani sono quello che sono (anche nel portare, non solo nel ricevere) ma quest'anno è un colosso, efficace e costante. Se non sbaglio, oltre a una media portata piuttosto alta, è il RB che ha chiuso che ha convertito più down... non è così secondario.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 24/11/2008, 14:31

Tornando IT, i problemi dei cards si sono visti ieri sera contro NY, manca un gioco di corse serio e Warner prima o dopo sbaglia ed è inevitabile che sia così, la difesa di NY ha contenuto bene ed è riuscita a vincere la partita nonostante le pesantissime assenze di Burress e Jacobs
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/12/2008, 17:37

Riesumo il topic dei Cardinals per una domanda che mi affligge da inizio stagione..
Tolta la stagione immensa di Warner  :notworthy:, ma Leinart è diventato back-up a tutti gli effetti, è infortunato o qulacos'altro ? Perchè, imho, uno con delle buone potenzialità come l'ex USC potrebbe cercare una nuova destinazione, sempre se non ha più la fiducia dello staff..
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 14/12/2008, 21:50

ride_the_lightning ha scritto: Riesumo il topic dei Cardinals per una domanda che mi affligge da inizio stagione..
Tolta la stagione immensa di Warner  :notworthy:, ma Leinart è diventato back-up a tutti gli effetti, è infortunato o qulacos'altro ? Perchè, imho, uno con delle buone potenzialità come l'ex USC potrebbe cercare una nuova destinazione, sempre se non ha più la fiducia dello staff..

credo che al momento il backup di Warner sia St. Pierre...per me Matt verrà tagliato a fine anno

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 15/12/2008, 14:29

Leviathan ha scritto: credo che al momento il backup di Warner sia St. Pierre...per me Matt verrà tagliato a fine anno
Tagliato non credo sinceramente. Warner sta giocando da candidato mvp, ma non è infinito, e quando lascerà si dovrà puntare su qualcuno, e quel qualcuno è Matt, che non è infortunato, ma non gioca perchè Kurt si è guadagnato il posto con una pre-season ottima. Matt non ha perso la fiducia dello staff, solo che lo staff sa che al momento Kurt è più forte e più utile per la squadra. Però bisognerebbe anche vedere come si allena, se lavora seriamente o se ha già iniziato a lamentarsi e quindi se i rapporti sono ancora buoni o se si stanno deteriorando. Ma questi sono ragionamenti che si faranno in estate. Adesso arrivano i playoffs, e la preoccupazione prima dei Cards è che ci stanno arrivando pieni di punti interrogativi.
Immagine

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 15/12/2008, 14:33

Alvin ha scritto: Tagliato non credo sinceramente. Warner sta giocando da candidato mvp, ma non è infinito, e quando lascerà si dovrà puntare su qualcuno, e quel qualcuno è Matt, che non è infortunato, ma non gioca perchè Kurt si è guadagnato il posto con una pre-season ottima. Matt non ha perso la fiducia dello staff, solo che lo staff sa che al momento Kurt è più forte e più utile per la squadra. Però bisognerebbe anche vedere come si allena, se lavora seriamente o se ha già iniziato a lamentarsi e quindi se i rapporti sono ancora buoni o se si stanno deteriorando. Ma questi sono ragionamenti che si faranno in estate. Adesso arrivano i playoffs, e la preoccupazione prima dei Cards è che ci stanno arrivando pieni di punti interrogativi.
Il discorso di Alvin è giusto, è un po' la situazione in  cui si trova Young con i Titans, dopo l'infortunio Collins ha giocato troppo bene e adesso quando Kerry Collins si ritirerà bisognerà puntare sul giovane Vince per forza di cose
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 15/12/2008, 14:33

Leviathan ha scritto: credo che al momento il backup di Warner sia St. Pierre...per me Matt verrà tagliato a fine anno

Il secondo è Leinart e ieri è entrato lui a fine gara. Quando Warner non ne avrà più i Cards dovranno valutare se puntare sul futuro e quel futuro per ora gli è costato una prima scelta. A meno che non trovino qualcuno con cui scambiarlo, il titolare (almeno in prova) diverrà lui.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/12/2008, 14:42

A proposito di QB ma tra questo e il prossimo draft quanti ne vengono fuori di validi, tantissimi (poi che tutti siano pronti e tutto un altro discorso) ma sulla carta il biennio che sta entrando mi sembra ottimo come materiale umano su cui lavorare.

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 15/12/2008, 16:25

Quest'anno non sono un paio i prospetti accattivanti, come Harrell, ma è la classe che verrà fuori nel 2010 che fa sinceramente impressione. Poi, bisogna pur sempre vedere. La classe 2008 doveva essere la peggiore di sempre, e il signor Ryan, come il signor Flacco, proprio scarsi non si sono rivelati..
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 15/12/2008, 17:47

Alvin ha scritto: La classe 2008 doveva essere la peggiore di sempre, e il signor Ryan, come il signor Flacco, proprio scarsi non si sono rivelati..

Già. Poi non è detto che Leinart si sia già giocato l'ultima chance in Arizona, magari un anno di punizione sulla sideline gli ha fatto bene a quella testa ballerina. I mezzi per riuscire li ha tutti, deve diventare solamente più umile.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”