Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da nefastto » 30/08/2010, 14:58

Paperone ha scritto: a NY avrai molto più da vedere, ma Frisco è tutto un altro mondo

ovviamente si tratta di gusti personali :thumbup:

personalmente, per quanto Frisco mi sia piaciuta molto, NY è tutto un altro mondo. Almeno rispetto a quello a cui sono abituato io
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/08/2010, 15:03

nefastto ha scritto: personalmente, per quanto Frisco mi sia piaciuta molto, NY è tutto un altro mondo. Almeno rispetto a quello a cui sono abituato io

Premesso che di Ny ho visto solo il Queens ( :truzzo:), Frisco per me è una città meravigliosa che ho girato molto bene grazie alla mia amica "indigena" Vanessa. Perciò volevo sapere cosa ha deluso Fede.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 30/08/2010, 18:17

A dire la veirtà non so dirti cosa mi abbia deluso in particolare .... forse avevo aspettative un po' troppo alte e quindi sono rimasto un po' deluso !! Cmq non sto dicendo che sia brutta, ma non so perchè mi aspettavo di più ... probabilmente è anche colpa del freddo che non mi ha fatto gustare a pieno la città.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/08/2010, 18:32

nefastto ha scritto: personalmente, per quanto Frisco mi sia piaciuta molto, NY è tutto un altro mondo. Almeno rispetto a quello a cui sono abituato io

l'unico problema di Frisco è che è vicino ad Oakland :polliceverso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 30/08/2010, 18:55

Anche io sono appena tornato da San Francisco e devo dire di avere avuto più o meno la stessa impressione di Fede: città di per sé carina, ma in fondo, da turista, cosa c'è di interessante da vedere? Le foche al Pier 39, un ponte, poi? Le strade in salita?!? Sarà che sono abituato a girare per l'europa, dove anche i sassi hanno una storia da raccontare, ma a me è sembrato che Frisco mettesse in mostra tutti i limiti di una città che 150 anni fa era un villaggio di minatori. Con questo non voglio dire che sia una brutta città, ma non è un posto che consiglierei ad occhi chiusi di visitare. Probabilmente è una città in cui è meglio vivere che fare da turista...
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 30/08/2010, 19:08

Mr. Sloan ha scritto: Probabilmente è una città in cui è meglio vivere che fare da turista...

Anche io ho avuto la stessa impressione

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/08/2010, 20:08

Mr. Sloan ha scritto: Anche io sono appena tornato da San Francisco e devo dire di avere avuto più o meno la stessa impressione di Fede: città di per sé carina, ma in fondo, da turista, cosa c'è di interessante da vedere? Le foche al Pier 39, un ponte, poi? Le strade in salita?!? Sarà che sono abituato a girare per l'europa, dove anche i sassi hanno una storia da raccontare, ma a me è sembrato che Frisco mettesse in mostra tutti i limiti di una città che 150 anni fa era un villaggio di minatori. Con questo non voglio dire che sia una brutta città, ma non è un posto che consiglierei ad occhi chiusi di visitare. Probabilmente è una città in cui è meglio vivere che fare da turista...

a me basta lo stadio dei Giants sulla baia, mi accontento di poco

Immagine
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 30/08/2010, 20:37

sì ma il baseball fa cagare, qui si parla di una città senza squadra NBA, l'inutilità fatta luogo  :lol2:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/08/2010, 23:26

Mr. Sloan ha scritto: sì ma il baseball fa cagare, qui si parla di una città senza squadra NBA, l'inutilità fatta luogo  :lol2:

Per me questa affermazione sarebbe da ban immediato in un forum come il nostro, ma mi sei simpatico, non ti querelo.
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/08/2010, 23:39

Rispondo a Fede e a Sloan: diciamo che la maggior parte delle città statunitensi (ad eccezione di poche) non hanno una lunga storia da raccontare; per cui se uno va a Frisco sperando di vedere edifici storici o castelli medievali (cit. (Sloan, non è rivolta a te, solo Shilton la può capire)) viene deluso in partenza. Detto questo, io l'ho trovata una città coloratissima, eterogenea per il groviglio di culture che ospita anche a livello architettonico. Sono stata a Castro, il quartiere gay, a Haight-Ashbury (non ricordo se si scrive così, perdonatemi), nel quartiere italiano di Columbus Ave, a Chinatown, nei quartieri residenziali che si affacciano all'oceano, dove le casette di tutti i colori sono in legno per ridurre i danni di eventuali sismi; sono stata, lo ammetto, al pier 39 a fare la turista, ho vissuto vicino a Union Square, in pieno centro. E ho adorato la città, molto cosmopolita, a tratti così europea.
Dopo Boston (ma io non ho mai visto NY, badate bene) per me arriva la favolosa Frisco.
E quanto ad abitarci...eh, magari.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 30/08/2010, 23:47

davidvanterpool ha scritto: Io non scrocco, carino, se vengo ti porto a cena fuori :gazza:

Molto bene, si va al Landau allora :paper:

Però inizio gennaio è un pessimo periodo per me eh, sarò appena arrivato io stesso.
Ultima modifica di ANDREA ILB il 31/08/2010, 0:06, modificato 1 volta in totale.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 31/08/2010, 9:09

ANDREA ILB ha scritto: Molto bene, si va al Landau allora :paper:

Però inizio gennaio è un pessimo periodo per me eh, sarò appena arrivato io stesso.

yes, tutto da valutare, tranquillo, c'è tanto tempo e ci sono tante variabili da valutare.

Uhm, carino il Landau :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 31/08/2010, 9:41

Paperone ha scritto: l'unico problema di Frisco è che è vicino ad Oakland :polliceverso:

come non quotare  :D
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 31/08/2010, 12:38

Emmanuelle ha scritto: Rispondo a Fede e a Sloan: diciamo che la maggior parte delle città statunitensi (ad eccezione di poche) non hanno una lunga storia da raccontare; per cui se uno va a Frisco sperando di vedere edifici storici o castelli medievali (cit. (Sloan, non è rivolta a te, solo Shilton la può capire)) viene deluso in partenza. Detto questo, io l'ho trovata una città coloratissima, eterogenea per il groviglio di culture che ospita anche a livello architettonico. Sono stata a Castro, il quartiere gay, a Haight-Ashbury (non ricordo se si scrive così, perdonatemi), nel quartiere italiano di Columbus Ave, a Chinatown, nei quartieri residenziali che si affacciano all'oceano, dove le casette di tutti i colori sono in legno per ridurre i danni di eventuali sismi; sono stata, lo ammetto, al pier 39 a fare la turista, ho vissuto vicino a Union Square, in pieno centro. E ho adorato la città, molto cosmopolita, a tratti così europea.
Dopo Boston (ma io non ho mai visto NY, badate bene) per me arriva la favolosa Frisco.
E quanto ad abitarci...eh, magari.
ma fondamentalmente stai dicendo quello che ho detto io: una città senza storia ma molto carina. E' verissimo e sorprendente che basta girare l'angolo per entrare in un altro mondo (tra Chinatown, Financial district e l'embarcadero ci saranno si e no 200 metri), ci trovi di tutto e di più ancora. Proprio per questo ti dico: un ottimo posto dove vivere. Da turista, invece, più del "colorato" (o colorito) spero di trovare il "bello". E di bello a San Francisco ce n'è, ma non moltissimo...

By the way, il Castro mi ha fatto impazzire: sceso dal tram, al bar all'angolo tra Castro e Market c'era un uomo nudo, completamente nudo, che beveva un caffé :forza: E a parte quello l'atmosfera 101% gay di quella zona è eccezionale  :D

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 31/08/2010, 16:04

Mr. Sloan ha scritto: By the way, il Castro mi ha fatto impazzire: sceso dal tram, al bar all'angolo tra Castro e Market c'era un uomo nudo, completamente nudo, che beveva un caffé :forza: E a parte quello l'atmosfera 101% gay di quella zona è eccezionale  :D

stessa cosa ma a barcellona sul porto...subito dopo uno che con amo e filo ha pescato (sempre nelle acqque del porto  :shocking: ) e se ne è andato con il pesce che ancora si di batteva in mano  :lol2:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”