Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Emmanuelle » 26/08/2010, 21:22

nefastto ha scritto: per me non c'è niente di peggio che visitare le città a capodanno

SafeBet ha scritto: Anche questo è estremamente vero, ma conoscendo la coppia immaginavo che si facessero una settimana tra approfondimenti culturali e gozzoviglie in cui era incluso (se vuoi accidentalmente) il Capodanno.

nefastto ha scritto: si probabilmente per loro è così

Sono d'accordo con voi, andare in giro per capitali a Capodanno non è una genialata. Ma dovete capire che siamo reduci da vacanze che ci hanno lasciato piuttosto scontenti e abbiamo fretta di rifarci. Il periodo vacanziero più vicino è proprio durante le festività natalizie, dal momento che durante l'anno nè io nè Shilton possiamo permetterci il lusso di andarcene quando ci pare.
Ciò detto, è chiaro che la scelta di Lisbona è condizionata anche dalla cultura gastronomica locale....Dovrò pur festeggiare l'anno nuovo!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 27/08/2010, 17:01

ANDREA ILB ha scritto: Con la laurea prevista per dicembre e l'inizio degli studi in Svezia a settembre 2011 (se tutto va bene s'intende), si apre un periodo di circa 7 mesi nei quali non avrei nulla da fare, ed ho valutato diverse alternative fino a quando ho realizzato che non c'è nessun posto come casa, quella che io considero come la mia seconda casa quantomeno...

Dunque è con somma gioia che annuncio al forum il mio ritorno a Londra, ancora una volta lì per vivere e lavorare in una delle più grandi ed eccitanti metropoli del mondo!  :D

stavo giusto pianificando un w-e da fare ad anno nuovo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 28/08/2010, 0:02

davidvanterpool ha scritto: stavo giusto pianificando un w-e da fare ad anno nuovo :gazza:
Tutti a bordo dai ... scrocconi infami e pezzenti che non siete altro!  :D

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/08/2010, 2:14

ANDREA ILB ha scritto: Tutti a bordo dai ... scrocconi infami e pezzenti che non siete altro!  :D

cercavo proprio qualcuno che mi ospitasse per quando verrò :01:

seriamente, se sei lì per Halloween (io ci vado per la partita di football :gazza:) ci becchiamo :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 28/08/2010, 3:32

Halloween è a ottobre giusto? Ottobre 2010 sono in Italia, ottobre 2011 in Svezia, spiacente. Ma ci si può vedere comunque quando sono lì, Londra è a un passo  :thumbup:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/08/2010, 7:29

ANDREA ILB ha scritto: Halloween è a ottobre giusto? Ottobre 2010 sono in Italia, ottobre 2011 in Svezia, spiacente. Ma ci si può vedere comunque quando sono lì, Londra è a un passo  :thumbup:

delusion :disgusto:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 28/08/2010, 20:07

Domani me ne vado a Nizza, ci torno dopo ben 6 anni!
ImmagineImmagineImmagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 29/08/2010, 12:54

se vi capita di passare da quelle parti, Yosemite è meravigliosa  :D
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 29/08/2010, 17:40

nefastto ha scritto: per me non c'è niente di peggio che visitare le città a capodanno
Vedila in un altro modo: a capodanno (e si intende sempre un intervallo di 3-4-5 giorni) la cosa migliore è andare a visitare una città. Perchè le altre alternative mediamente finiscon per far cagare.
Posto che quello che hai detto non è del tutto sbagliato, visto che i giorni intorno al capodanno sono gli unici, oltre a quelli estivi, in cui ci si può mettere d'accordo per una vacanza, per me diventa sempre un'occasione per andare a vedere una città nuova. Anche perchè in estate diventa proibitivo. E visto che di fare un capodanno figo me ne frega proprio nulla...
Alla fine l'unico problema diventano davvero le ultime ore del 31, perchè per il resto è un periodo come un altro, sicuramente ben più freddo, ma finisce lì. E tutto sommato non è del tutto da buttare via nemmeno la notte dell'ultimo, quantomeno come esperienza. A Barcellona ho visto delle robe che francamente definire un po' oltre mi sembra riduttivo, a Salisburgo si è trattato di una serata come un'altra, con un po' di musica e molta gente ma nulla di più. Quella ad Amsterdam invece pessima, ma è il tipo di città che non aiuta.

Ma appunto, come ha detto Safe riferendosi a Shilton e Manu, si tratta di andare a visitare una città qualche giorno e ti ritrovi in mezzo un capodanno, senza esserne troppo interessati.
Ultima modifica di Sine il 29/08/2010, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 29/08/2010, 18:33

Sine ha scritto: Vedila in un altro modo: a capodanno (e si intende sempre un intervallo di 3-4-5 giorni) la cosa migliore è andare a visitare una città. Perchè le altre alternative mediamente finiscon per far cagare.
Posto che quello che hai detto non è del tutto sbagliato, visto che i giorni intorno al capodanno sono gli unici, oltre a quelli estivi, in cui ci si può mettere d'accordo per una vacanza, per me diventa sempre un'occasione per andare a vedere una città nuova. Anche perchè in estate diventa proibitivo. E visto che di fare un capodanno figo me ne frega proprio nulla...
Alla fine l'unico problema diventano davvero le ultime ore del 31, perchè per il resto è un periodo come un altro, sicuramente ben più freddo, ma finisce lì. E tutto sommato non è del tutto da buttare via nemmeno la notte dell'ultimo, quantomeno come esperienza. A Barcellona ho visto delle robe che francamente definire un po' oltre mi sembra riduttivo, a Salisburgo si è trattato di una serata come un'altra, con un po' di musica e molta gente ma nulla di più. Quella ad Amsterdam invece pessima, ma è il tipo di città che non aiuta.

Ma appunto, come ha detto Safe riferendosi a Shilton e Manu, si tratta di andare a visitare una città qualche giorno e ti ritrovi in mezzo un capodanno, senza esserne troppo interessati.

Quoto in toto Sine, soprattutto per il boldato. L'ideale per noi la sera del 31 sarebbe, ovunque ci trovassimo, andare a fare una bella cena sostanziosa e poi, con le panze piene, rifugiarci al calduccio sotto le coperte. Tanto, ragazzi, io e Shilton nel corso della nostra esistenza abbiamo festeggiato il capodanno in tutti i modi possibili e immaginabili, quando ancora ci interessava festeggiare l'evento. Ora vi dico che non è più rilevante per noi fare qualcosa per l'occasione. Tant'è vero che l'ultimo capodanno l'abbiamo passato sì in casa perchè io mi sono ammalata, ma l'avremmo passato ugualmente così, per cui non c'è stato nessuno sconvolgimento dei nostri programmi!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 29/08/2010, 21:39

ANDREA ILB ha scritto: Tutti a bordo dai ... scrocconi infami e pezzenti che non siete altro!  :D

Io non scrocco, carino, se vengo ti porto a cena fuori :gazza:

No, a farle tutte non ce la faccio, ma ho in programma almeno un w-e su, tipo a fine gennaio. Partenza venerd' e rientro la domenica, prima serata a Camden, il sabato a Portobello, la domenica di nuovo a Camden e nel pomeriggio riparto. Necessito, perché non ci metto piede da 4 anni e inizio a sentirne la mancanza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 30/08/2010, 10:04

Da Brawl ha scritto: One week a novembre, quindi non so neanche se Santa Monica me la posso godere.
Oh, grazie comunque per le dritte, mi avete dato modo di ricandidare la mia scelta. :D

Appena tornato da un giro in california .... Per quello che posso dirti una settimana in un solo posto è tempo sprecato. Io sono stato a San Diego e San Francisco. Per quel che riguarda San Diego a parte il mare e le spiagge non c'è praticamente nulla da vedere durante il giorno, la sera ci sono abbastanza locali nel quartiere chiamato Gaslamp. Non so come sia il tempo a novembre ma tieni conto che se è troppo freddo per andare in spiaggia non avrai praticamente nulla da fare!! San Francisco invece è sicuramente migliore dal punto di vista turistico, ci sono più cose da vedere anche se sono rimasto un po' deluso e mi aspettavo qualcosa di più, il tempo non so come sarà ma tieni conto che in questi giorni ho preso davvero molto molto freddo !! Sembrava di essere a fine ottobre, dovevo andare in giro con felpa e giubbotto e sentivo ancora freddo !!! a LA non ci sono stato, ho passato un pomeriggio a Hollywood che mi ha deluso tantissimo .... invece la sera sono andato a fare un giro a Pasadena con un mio amico e sono rimasto piacevolemente sorpreso... c'era una via piena di gente e locali !!! In poche parole vedi tu cosa vuoi fare ma ti consiglio di girare 2 città ... stare una settimana in un solo posto è davvero troppo !!!

Se posso darti un consiglio io fossi in te cambierei decisamente metà e andrei a NY .... decisamente molto meglio di tutta la california messa assieme !!!

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 30/08/2010, 11:56

Fede_ ha scritto: Appena tornato da un giro in california .... Per quello che posso dirti una settimana in un solo posto è tempo sprecato. Io sono stato a San Diego e San Francisco. Per quel che riguarda San Diego a parte il mare e le spiagge non c'è praticamente nulla da vedere durante il giorno, la sera ci sono abbastanza locali nel quartiere chiamato Gaslamp. Non so come sia il tempo a novembre ma tieni conto che se è troppo freddo per andare in spiaggia non avrai praticamente nulla da fare!! San Francisco invece è sicuramente migliore dal punto di vista turistico, ci sono più cose da vedere anche se sono rimasto un po' deluso e mi aspettavo qualcosa di più, il tempo non so come sarà ma tieni conto che in questi giorni ho preso davvero molto molto freddo !! Sembrava di essere a fine ottobre, dovevo andare in giro con felpa e giubbotto e sentivo ancora freddo !!! a LA non ci sono stato, ho passato un pomeriggio a Hollywood che mi ha deluso tantissimo .... invece la sera sono andato a fare un giro a Pasadena con un mio amico e sono rimasto piacevolemente sorpreso... c'era una via piena di gente e locali !!! In poche parole vedi tu cosa vuoi fare ma ti consiglio di girare 2 città ... stare una settimana in un solo posto è davvero troppo !!!

Se posso darti un consiglio io fossi in te cambierei decisamente metà e andrei a NY .... decisamente molto meglio di tutta la california messa assieme !!!

Perdonami, ma quali aspetti di San Francisco ti hanno deluso?

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 30/08/2010, 13:32

Già tornato purtroppo. Nizza è sempre molto bella :notworthy:

Possibile scappata a Londra nei prossimi giorni...
Ultima modifica di Sheeeeeed il 30/08/2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/08/2010, 14:36

Fede_ ha scritto: Appena tornato da un giro in california .... Per quello che posso dirti una settimana in un solo posto è tempo sprecato. Io sono stato a San Diego e San Francisco. Per quel che riguarda San Diego a parte il mare e le spiagge non c'è praticamente nulla da vedere durante il giorno, la sera ci sono abbastanza locali nel quartiere chiamato Gaslamp. Non so come sia il tempo a novembre ma tieni conto che se è troppo freddo per andare in spiaggia non avrai praticamente nulla da fare!! San Francisco invece è sicuramente migliore dal punto di vista turistico, ci sono più cose da vedere anche se sono rimasto un po' deluso e mi aspettavo qualcosa di più, il tempo non so come sarà ma tieni conto che in questi giorni ho preso davvero molto molto freddo !! Sembrava di essere a fine ottobre, dovevo andare in giro con felpa e giubbotto e sentivo ancora freddo !!! a LA non ci sono stato, ho passato un pomeriggio a Hollywood che mi ha deluso tantissimo .... invece la sera sono andato a fare un giro a Pasadena con un mio amico e sono rimasto piacevolemente sorpreso... c'era una via piena di gente e locali !!! In poche parole vedi tu cosa vuoi fare ma ti consiglio di girare 2 città ... stare una settimana in un solo posto è davvero troppo !!!

a NY avrai molto più da vedere, ma Frisco è tutto un altro mondo

ovviamente si tratta di gusti personali :thumbup:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”