I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Rookie
- 1
- Contatta:
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n
Beh ho girato molto a Berlino ma non l'ho vista tutta, sul resto non saprei. Ost Berlin sembrava ancora sotto il regime comunista, grigia e sporca, ma trovare una grande città che sia anche una bomboniera in ogni sua parte è impossibile. Ricordo un'impressione positivissima in quasi qualsiasi zona sia andato comunque, laddove anche il centro di Londra per quanto le autorità si diano da fare non è proprio un gioiello quanto a pulizia.SafeBet ha scritto: Beh insomma, questo mi sembra piuttosto discutibile. Mitte è linda perché è la zona dove bazzicano i turisti, ma il resto della città fa pena da questo punto di vista (almeno per quelli che dovrebbero essere gli standard tedeschi). Si vede spazzatura un po' ovunque, fortunatamente non nei parchi, e i canali non sono più puliti del Lambro.
Sul resto concordo.
Allora hai avuto fortuna Hank, ho fatto notti brave in entrambe le città e per me Londra vince a mani basse, ma infine lì ci vivevo mentre a Berlino ero solo un turista. Ti chiederò consigli nel caso dovessi tornarci :figo:Hank Luisetti ha scritto: Aspetta dovevo specificare: più viva di sera..
..ed in questo caso non ci sono quasi incertezze. Berlino è un passo avanti :figo:
Che si mangia bene!shilton ha scritto: Che mi dite di Lisbona?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Da Brawl ha scritto: Scusate se sono pedante, nessuno si è mai servito con eDreams?
Io, Bro', ho prenotato un paio di voli. Peraltro io non ho mai usato Expedia, per cui edreams è l'unico sito che io conosca. Chiedi info e se posso ti rispondo più che volentieri.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
shilton ha scritto: Che mi dite di Lisbona?
è in Portogallo

Da Brawl ha scritto: Scusate se sono pedante, nessuno si è mai servito con eDreams?
eDreams è ottimo, da provare anche l'opzione volo+hotel

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
madrid è la via..Hank Luisetti ha scritto: Aspetta dovevo specificare: più viva di sera..
..ed in questo caso non ci sono quasi incertezze. Berlino è un passo avanti :figo:
@shilton: io lisbona me la ricordo piuttosto sporca, e al contrario di andrea mangiai anche abbastanza di cacca (tranne i pasteis di belem

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Lisbona, per quel poco che ho visto (ci son stato 2 giorni e per lavoro) non mi è parsa davvero niente di eccezionale.
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Era una delle opzioni per il capodanno (dopo Berlino lo scorso anno e Dusseldorf l'anno prima), ma ci si sta orientando più verso una città spagnola, visto che ci hanno detto che non è un granchè.

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
me ne hanno parlato bene
PS. anima se non sbaglio ci è stato di recente

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
A me hanno sempre consigliato Porto...
Dovrei aver risolto.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Noto che le opinioni su Lisbona sono contrastanti. Noi volevamo passarci il Capodanno, scegliendo una capitale mai vista e soprattutto non così fredda come le nordiche.
E poi mi sono innamorata di Lisbona vedendo il film di Wenders...meraviglioso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Segui l'istinto, vai.
Tanto finché non la vedi di persona qualsiasi parere non potrà restituirti l'anima della città.
Tanto finché non la vedi di persona qualsiasi parere non potrà restituirti l'anima della città.
- nefastto
- Senior
- 11
- 13
Emmanuelle ha scritto: Noto che le opinioni su Lisbona sono contrastanti. Noi volevamo passarci il Capodanno, scegliendo una capitale mai vista e soprattutto non così fredda come le nordiche.
per me non c'è niente di peggio che visitare le città a capodanno

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
nefastto ha scritto: per me non c'è niente di peggio che visitare le città a capodanno
non si visitano a Capodanno, si visitano per Capodanno

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
nefastto ha scritto: per me non c'è niente di peggio che visitare le città a capodanno
Anche questo è estremamente vero, ma conoscendo la coppia immaginavo che si facessero una settimana tra approfondimenti culturali e gozzoviglie in cui era incluso (se vuoi accidentalmente) il Capodanno.
- nefastto
- Senior
- 11
- 13
SafeBet ha scritto: Anche questo è estremamente vero, ma conoscendo la coppia immaginavo che si facessero una settimana tra approfondimenti culturali e gozzoviglie in cui era incluso (se vuoi accidentalmente) il Capodanno.
si probabilmente per loro è così