thom yorke ha scritto: lieto evento... congratulazioni ad entrambi
![]()
![]()
![]()
![]()
tiferà bullsÂ![]()
![]()
ho già sonaglino e clip per il ciuccio de bulls e due paia di scarpine di jordan

thom yorke ha scritto: lieto evento... congratulazioni ad entrambi
![]()
![]()
![]()
![]()
tiferà bullsÂ![]()
![]()
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Da Brawl ha scritto:
Lil', l'importante è che non lo chiami Earl o Tj...
Calimera ha scritto: buon giorno e grazie a tutti!!!!!
non credo di avere mai postato alle sei e mezza la mattinaÂ, ma sono sveglia dalle quattro e non riesco a dormire. dato che la sera la nausea non mi permette di cenare alle 5 mi è venuta fame, volevo i peperoni ma mi sono accontentata di uno jogurt all'albicocca. giusto per fare uno spuntino prima di colazione :D
nonostante abbia avuto qualche complicazione, adesso sto bene, soprattutto dopo aver visto un cuoricino battere e il mio bimbo agitare manine e gambine mentre si cullava nella mia pancia ormai un pò evidente. che emozione!!! forse è anche per questo che non dormo...
so che siamo giovani (ma neanche troppo direi), sono felicissima, anche se cambieranno alcune cose. ho dovuto rifiutare un lavoro come segretaria in un'importante azienda locale a soli 2 km da casa, ma che importa, se tutto va bene sono la persona più felice del mondo!!!! magari non andrò subito all'uni, pazienza. ho cose più importanti a cui pensare adesso!
la cameretta è già piena di pupazzi e ce ne sono altri in arrivo. le scarpette di jordan sono un amore, minuscole (da zero a tre mesi) così magari quelle bianche le mette al battesimoÂ
per i nomi c'è tempo. a me piaceva jamal ma tutti me lo bocciano. :lol2: si vedrà.....
torno a letto che magari riesco a dormire un pò, almeno spero...
Ecco, certe cose è meglio metterle in chiaro fin da subito :DLilpol ha scritto: sia mai che mi diventi lakersiano