Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Hyperstars

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Rispondi
Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Hyperstars

Messaggio da Francesc0 » 10/07/2007, 14:08

Dino N ha scritto: sei indietro di qualche anno.

in dinasty non esiste un Owner ed un GM.
Entrambi hanno gli stessi identici poteri decisionali.

:penso:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 10/07/2007, 16:43

ma poi scusami acunamber, ma se non vuoi che la gente prenda il tuo indirizzo msn perchè non lo togli dal tuo profilo?? Tu dirai, col profilo ci faccio quello che ca**o voglio....ma il tuo profilo lo possono vedere tutti ed è sottointeso che si possa prendere l'indirizzo senza chiedere il permesso...perchè se lo scrivi nel profilo lo dai tu il permesso di prenderlo.

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 10/07/2007, 19:53

TMC_1 ha scritto: ma poi scusami acunamber, ma se non vuoi che la gente prenda il tuo indirizzo msn perchè non lo togli dal tuo profilo?? Tu dirai, col profilo ci faccio quello che ca**o voglio....ma il tuo profilo lo possono vedere tutti ed è sottointeso che si possa prendere l'indirizzo senza chiedere il permesso...perchè se lo scrivi nel profilo lo dai tu il permesso di prenderlo.

1) acuna che?!  :lol2:

2) tratto dal mio post di ieri "si siano prese la briga di prendersi il contatto msn senza chiedermi niente. Sia chiaro, non me la sto tirando perchè so di non essere nessuno. Solo che non lo trovo corretto. Sarebbe meglio informarsi chiedendolo prima via pm, anche se sì, il mio contatto appare nel profilo. Ma questo non dovrebbe autorizzare automaticamente le persone a fare come vogliono. E' una questione di correttezza e di educazione."

Educazione e correttezza che evidentemente latitano.

3) Si vede che non leggete, e se lo fate non capite niente. Pensavo di aver scritto in una maniera terra terra e molto comprensibile. Però sì, in effetti a rileggerlo bene, non si capisce un cazzo...

Punto e basta. Adesso non rispondo più a niente. Spero di essere stato chiaro.

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 11/09/2007, 17:44

Con immenso piacere i Phoenix Hyperstars hanno annunciato finalmente il nome del nuovo gm: IL POZ. La trattativa si è chiusa in pochissimo tempo, con grande soddisfazione da entrambe le parti. Si cercherà ora di fare una squadra competitiva per raggiungere almeno i playoff e fare un pò di strada, intanto se ne va un pezzo forte tra i promettenti giovani..grazie ad un mercato un pò strano :roll: prende la strada di Charlotte Hakim Warrick a cui vanno i migliori auguri per le sue prossime stagioni...ma il mercato è appena iniziato e ci sono promesse delle piacevoli sorprese
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/09/2007, 17:48

Grazie per avercelo tolto di torno... :gogogo:

In bocca al lupo al nostro ex-collaboratore e a tutta la franchigia...
Immagine - Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 11/09/2007, 17:53

Grazie a Jason per la presentazione, dopo un paio di anni mi butto ufficialmente in questa grande famiggghia della dynasty.

Si parla di mercato, di trade, di NCAA, prima cosa mi studio il regolamento, tempo ne ho grazie all'infortunio alla spalla.

Un abbraccio
Poz

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 12/09/2007, 15:10

jason ha scritto: Si cercherà ora di fare una squadra competitiva per raggiungere almeno i playoff e fare un pò di strada, intanto se ne va un pezzo forte tra i promettenti giovani..grazie ad un mercato un pò strano :roll: prende la strada di Charlotte Hakim Warrick a cui vanno i migliori auguri per le sue prossime stagioni...ma il mercato è appena iniziato e ci sono promesse delle piacevoli sorprese

I Play off mi sa che sono il risultato massimo jason, non il minimo. Altro che "almeno" i play off. Avresti da leccartene i baffi  :forza:

p.s. Più che mercato strano io consiglierei di utilizzare post it ed agenda per annotarti date e similari.

ps2. Benvenuto POz :forza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 12/09/2007, 15:55

Dino N ha scritto: I Play off mi sa che sono il risultato massimo jason, non il minimo. Altro che "almeno" i play off. Avresti da leccartene i baffi  :forza:

p.s. Più che mercato strano io consiglierei di utilizzare post it ed agenda per annotarti date e similari.

ps2. Benvenuto POz :forza:

quoto... non abbiano a spuntar altri sciacalli  :fischia:...

P.S.: Poz ghei

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/09/2007, 20:10

Ciombe ha scritto: quoto... non abbiano a spuntar altri sciacalli  :fischia:...

P.S.: Poz ghei

azz...che fine umorista  :gogogo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 29/09/2007, 14:33

PHOENIX HYPERSTARS 2007-2008
Immagine

aggiornato il roster con lo spostamento di Carter ad ala

Owner: Jason
GM: Il_Poz

Charlie Bell - G - (Milwakee Bucks) - $2.311.104 (3)
Devin Harris - G - (Dallas Mavericks) - $3.680.000 (2)
Marcus Williams- G- (New Jersey Nets) $ 1.800.000 (1)
Steve Nash - G - (Phoenix Suns) - $ 10.500.000 (2)
J.J. Redick-G- (Orlando Magic) $ 2.000.000 (1)

Vince Carter-F- (New Jersey Nets) $11.114.797 (2)
Shareef Abdul-Rahim - F - (Sacramento Kings) - $ 4.780.801(1)
Tyrus Thomas- F- (Chicago Bulls)- $ 2.600.000 (1)
Williams, Justin - F - (Sacramento Kings) -  $689.965  (2)
Grant Hill - F - (Phoenix Suns) - 2.800.000 (1)
Centri
Lorenzen Wright C- (Atlanta Hawks) $ 4.140.000 (2)

Jolly
Josh Childress G-F (Atlanta Hawks) $ 3.800.000 (2)

Totale: 52.000.000 $
Usato:  50.617.667$
Disponibile: 1.382.333$
Ultima modifica di IL Poz il 01/10/2007, 15:27, modificato 1 volta in totale.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 29/09/2007, 15:04

Immagine

Il GM Il Poz è lieto di annunciare, senza grassetti nè corsivi perchè fa troppo femminuccia (in realtà è il forum che non lo permette, maledetto STU) l'acquisto dal mercato dei free agent di Charlie Bell vecchio pallino del General Manager degli Hyperstars.
Giocatore con un passato italiano a Bologna e Livorno in grado di realizzare molti punti in pochi minuti che la scorsa stagione, sfruttando gli infortuni e il marasma generale in quei di Milwakee, è riuscito a realizzare una media stagionale di oltre 13.5 punti e di 19.3 fantapunti di media.

Acquistato a soli 2 milioni e 300 mila in questo pazzo mercato Charlie, molto felice di far parte del progetto Hyperstars che punta ad un rinnovamento d'immagine e ad una stagione dignitosa, ha firmato un triennale.

La dirigenza non chiede certamente di ripetere le eccezionali cifre della scorsa stagione dovute appunto ad una serie d'infortuni dei titolari, ma una continua e profiqua presenza nei 10 giocatori a referto.

Aspettiamo nel pomeriggio il nostro colpo della stagione, incrociamo le dita.

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 29/09/2007, 16:34

Immagine
Dopo minuti di attesa e countdown finale arriva alla corte degli Hyperstars il due volte mvp Steve Nash che ad una cifra accettabile ha accettato di entrare a far parte della grande famiglia. Lo attenderà Vince Carter pronto a farsi servire per tanti alleyoop dal suo compagno canadese. Grande entusiasmo, grande emozione a Phoenix dove la gente riesce già a percepire l'aria nuova di rivincita che tutti sperano avverrà in questa stagione. Un grande applauso da parte di tutto lo staff va fatto al gm Poz che ha curato in ogni minimo dettaglio la trattativa, portandola a termine con semplicità e sicurezza fin da subito.
Immagine  :naughty: :metal: :01: :01:

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 30/09/2007, 2:30

Immagine

In nottata arriva anche la firma di Justin Williams a meno di 700.000$ con un biennale.
In dote oltre al suo 37% dalla lunetta  :gogogo:  una media di quasi 10 fantapunti a partita nella stagione scorsa in 12 minuti di utilizzo. Una bomba d'energia che newi pochi minuti a disposizione è riuscito a tirar su buone cifre (5 ppg, 4.4 rpg) nel suo primo anno da rookie.

La dirigenza è molto contenta dell'acquisto consapevole che nell'opera di ringiovanimento e di potenziamento della squadra un giovane come Williams può dare il suo onesto contributo.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 01/10/2007, 15:19

Immagine

Sono davvero lieto ed emozionato nell'annunciare l'ingaggio di un grandissimo campione come Grant Hill. Il giocatore che nella scorsa stagione ha mantenuto i 20 fp di media ad Orlando, nonostante l'età avanzata ha deciso di continuare per conquistare il titolo. Chiede agli assist di Nash tante buone occasioni per rendersi importante per la franchigia.
Per Hill un annuale da 2.800.000 $ e siamo certi che, nel caso voglia continuare a giocare, la franchigia di Phoenix sia la sua opzione primaria.

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 01/10/2007, 16:04

Ottimo anche il colpo Grant Hill, nome importante e nome di un grande campione che da altro prestigio alla franchigia dell'Arizona. Comincia oggi il training camp degli Hyperstars, anche se la dirigenza sarà pronta ad ufficializzare l'acquisto di un altro tassello che farà parte del roster tra un paio di giorni.

Rispondi

Torna a “I Teams della Dinasty”