Assolutamente neanch'ioBonaz ha scritto: Cominciano ad arrivare le stelline anche a Charlotte, Jrich mi è sempre piaciuto un sacco. Certo non mi sarei mai immaginato B.Wright così in basso e poi tradatoÂ

Fantastico per entrambe le squadre la trade Warriors-Bobcats.
Quoto tutto, per me i PO li faranno.Dade ha scritto: Ottima gestione del draft da parte dei Bobcats. Ora di spazio ne resta e devono far di tutto per rifirmare Wallace. Se dovessero farcela infortuni permettendo sarebbero ampiamente da playoff. Speriamo che l'arrivo di J-Rich invogli Gerald a restare e che la dirigenza non abbia il braccino corto nel fargli la sua proposta.
Ottima l'addizione di Dudley, assolutamente pronto per la NBA e con mentalità disposta al gioco di squadra e al sacrificio personale; buoni anche il tiro e la capacità nel passaggio. Purtroppo è uno dei giocatori più lenti e meno atletici di questo draft, ma rimane comunque un'ottima addizione; se rifirmano Wallace in SF si ritrovano con Gerald, Morrison (che imho non è un flop), che può giocare anche SG, e Dudley, tenendo conto del fatto che all'occorrenza anche Richardson può ricoprire il ruolo.
Peccato solo che alla fine abbiano avuto solo una scelta; io prenderei Russell Carter tra gli undrafted, una SG che potrebbe essere molto utile, soprattutto in difesa.