Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bobcats - MJ Rules

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Cava
Senior
Senior

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Messaggio da Cava » 29/06/2007, 22:17

Bonaz ha scritto: Cominciano ad arrivare le stelline anche a Charlotte, Jrich mi è sempre piaciuto un sacco. Certo non mi sarei mai immaginato B.Wright così in basso e poi tradato  :shocking:
Assolutamente neanch'io :shocking:. Fosse stato per me sarebbe stato scelto alla 3, poi al massimo gli Hawks potevano provare a scambiare lui o qualcun'altro.
Fantastico per entrambe le squadre la trade Warriors-Bobcats.

Dade ha scritto: Ottima gestione del draft da parte dei Bobcats. Ora di spazio ne resta e devono far di tutto per rifirmare Wallace. Se dovessero farcela infortuni permettendo sarebbero ampiamente da playoff. Speriamo che l'arrivo di J-Rich invogli Gerald a restare e che la dirigenza non abbia il braccino corto nel fargli la sua proposta.
Quoto tutto, per me i PO li faranno.

Ottima l'addizione di Dudley, assolutamente pronto per la NBA e con mentalità disposta al gioco di squadra e al sacrificio personale; buoni anche il tiro e la capacità nel passaggio. Purtroppo è uno dei giocatori più lenti e meno atletici di questo draft, ma rimane comunque un'ottima addizione; se rifirmano Wallace in SF si ritrovano con Gerald, Morrison (che imho non è un flop), che può giocare anche SG, e Dudley, tenendo conto del fatto che all'occorrenza anche Richardson può ricoprire il ruolo.
Peccato solo che alla fine abbiano avuto solo una scelta; io prenderei Russell Carter tra gli undrafted, una SG che potrebbe essere molto utile, soprattutto in difesa.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/06/2007, 8:53

Brevin Knight è stato tagliato, mi sembra di aver capito che aveva un anno a 4milioni, ma una causola che il team poteva tagliarlo dandogliene 1 ........quindi Jordan risparmia 3milioni e libera un pò di salarycap

J.Richardson.........può diventare la miglior guardia ala ad est dopo James e Wade........oppure precipitare nell quotazioni come è successo a Stackhouse (che si poi rifatto una reputazione giocando 6uomo a dallas)
il tutto dipende però da Jordan!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

se MJ fa il dirigente in ufficio, facendo lavorare coach e giocatori tutto ok
se va in palestra, soprattutto per le guardie è la fine
perchè MJ è MJ, e c'è troppa pressione su quelli del suo ruolo, e li farà sentire sempre inferiori...........
insomma rovinerebbe la carriere di J Rich.....
MJ.......resta in ufficio please
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/06/2007, 10:13

E ora la priorità dei Bobcats diventa prendere un play di riserva, perchè non puoi sperare di fare molta strada se il cambio di Felton si chima McInnis. A sto punto, se la mossa era già nella testa di MJ, perchè non prendere un play alla 22? Non avresti trovato i Conley o i Law, però qualcosa di discreto si poteva portare a casa.
Knight, nonostante l'età avrà molti estimatori!!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 30/06/2007, 14:56

DH-12 ha scritto: E ora la priorità dei Bobcats diventa prendere un play di riserva, perchè non puoi sperare di fare molta strada se il cambio di Felton si chima McInnis. A sto punto, se la mossa era già nella testa di MJ, perchè non prendere un play alla 22? Non avresti trovato i Conley o i Law, però qualcosa di discreto si poteva portare a casa.
Knight, nonostante l'età avrà molti estimatori!!
Tra i FA ci sarebbero McLeod e S. Parker, ma secondo me devono cercare di prendere uno tra Spanoulis e Jasikevicius.
Spanoulis potrebbe essere scambiato alla pari con Othella Harrington, visto che ai Rockets serve una PF; secondo me sarebbe un furto da parte dei Bobcats, ma ci sono due motivi che potrebbero far realizzare la trade: Vassilis pare che non sia minimamente stimato a Houston e Harrington scade l'anno prossimo liberando quasi 2.5 milioni.
Ultima modifica di Cava il 30/06/2007, 18:45, modificato 1 volta in totale.

surfbear

Messaggio da surfbear » 30/06/2007, 15:30

nolian ha scritto: Brevin Knight è stato tagliato, mi sembra di aver capito che aveva un anno a 4milioni, ma una causola che il team poteva tagliarlo dandogliene 1 ........quindi Jordan risparmia 3milioni e libera un pò di salarycap

J.Richardson.........può diventare la miglior guardia ala ad est dopo James e Wade........oppure precipitare nell quotazioni come è successo a Stackhouse (che si poi rifatto una reputazione giocando 6uomo a dallas)
il tutto dipende però da Jordan!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

se MJ fa il dirigente in ufficio, facendo lavorare coach e giocatori tutto ok
se va in palestra, soprattutto per le guardie è la fine
perchè MJ è MJ, e c'è troppa pressione su quelli del suo ruolo, e li farà sentire sempre inferiori...........
insomma rovinerebbe la carriere di J Rich.....
MJ.......resta in ufficio please

Esagerato!

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/06/2007, 16:52

surfbear ha scritto: Esagerato!
è vero ho esagerato, ma è anche vero che Hamilton non ha retto al pressione di MJ prima come dirigente e poi come compagno, lo stesso Stackhouse dopo due tre ottimi anni a Detroit, sembrava spaesato a Washington (non conta che segnava comunque 20punti, ma il suo impatto era diverso, gli ultimi anni a detroit provava a prendersi la squadra sulle spalle, a washington......era un mollaccione)
il tutto perchè MJ è una presenza che non può lasciare indifferenti soprattutto le guaride di un certo livello
e poi lo sappiamo tutti come è caratterialmente MJ, è uno che in allenamento ha un atteggiamento tendente alla derisione dei compagni (che poi sia lo faccia con intento di spronare i compagni possiamo essere daccordo), lo ha sempre avuto, Craig Elho se lo ricorda bene, ma spesso i giocatori non reggono queste pressioni giuste o sbagliate che siano
a washingotn è stato fatale perchè MJ era giocatore e dirigente

non è un discorso esclusivamente di MJ, ma sono due fattori
1- che MJ è il re della provocazione verso i compagni (per spronare ok)
2- che ci sono giocatori che non reggono questo tipo di atteggiamento da personaggi che nello staff contano piu di loro......
(mi viene in mente quando Chuck Daly, per spronare Penny Hardaway a prendersi il team sulle spalle, disse alla stampa che penny non era un leader........voleva spronarlo, ma ottenne l'effetto opposto)
ecco, i coach di solito interpretano come prendere un giocatore o l'altro, mentre MJ, non sarà mai in grado di avere un atteggiamento diverso dal suo, come successo per Daly
per questo sono convinto che è meglio che resti in ufficio
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 30/06/2007, 17:51

Cava ha scritto: Tra i FA ci sarebbero McLeod e S. Parker, ma secondo me devono cercare di prendere uno tra Spanoulis e Jasikevicious.
Spanoulis potrebbe essere scambiato alla pari con Othella Harrington, visto che ai Rockets serve una PF; secondo me sarebbe un furto da parte dei Bobcats, ma ci sono due motivi che potrebbero far realizzare la trade: Vassilis pare che non sia minimamente stimato a Houston e Harrington scade l'anno prossimo liberando quasi 2.5 milioni.

Ottima analisi.

C'è da dire che il mercato delle PG è in totale fermento. Vi sono diverse squadre in caccia (I Lakers su tutti), e non mi sorprenderei che Charlotte (la quale ha anche diversi giocatori che interessano alle altre squadre come Sean May o Gerald Wallace) possano entrare in una trattativa a tre per avere il loro play.
Immagine

surfbear

Messaggio da surfbear » 30/06/2007, 19:17

tzara ha scritto: Ottima analisi.

C'è da dire che il mercato delle PG è in totale fermento. Vi sono diverse squadre in caccia (I Lakers su tutti), e non mi sorprenderei che Charlotte (la quale ha anche diversi giocatori che interessano alle altre squadre come Sean May o Gerald Wallace) possano entrare in una trattativa a tre per avere il loro play.

Gerald Wallace è FA, quindi non centra niente con la squadra,Sean May si, può essere utilizzato in una affare a 3.
o forse non ho capito il tuo discorso :lol2:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/06/2007, 19:24

Othella Harrington a Houston sarebbe un cavallo di ritorno :forza:

comunque, anche nella peggiore delle ipotesi per i bobcats (cioè con Wallace partente), li vedo comunque messi bene
hanno un buon play Felton, J.Rich, Morrison dalla panca Hermann, Carroll, May, Okafor, Brezec........
nel caso di sign&trade di Wallace si deve cercare un play di riserva e un centro o comunque un altro lungo.............................ma in tutti i casi, hanno abbastanza soldi per prendere due buoni rincalzi
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 03/07/2007, 16:21

Pare sia stato riconfermato Herrmann; ottima mossa imho :applauso:.

Steve Mix!
Newbie
Newbie

Messaggio da Steve Mix! » 03/07/2007, 16:35

tzara ha scritto: C'è da dire che il mercato delle PG è in totale fermento. Vi sono diverse squadre in caccia (I Lakers su tutti), e non mi sorprenderei che Charlotte (la quale ha anche diversi giocatori che interessano alle altre squadre come Sean May o Gerald Wallace) possano entrare in una trattativa a tre per avere il loro play.

ma i bobcats non puntano su felton? credo sarebbero più interessati ad un play da panchina

PS: forse non ho capito bene il senso del tuo post :penso:

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 03/07/2007, 17:24

Cava ha scritto: Pare sia stato riconfermato Herrmann; ottima mossa imho :applauso:.
ottimo!

ora confermiamo wallace e carroll

ma un play da seattle non si riesce a prendere?
Immagine

the gift

Messaggio da the gift » 04/07/2007, 14:03

Shakur ha scritto: ottimo!

ora confermiamo wallace e carroll

ma un play da seattle non si riesce a prendere?
scusa ma sinceramente da seattle chi prendi ?ridnour ? non credo visto che si punta forte(molto forte a quanto si dice) su felton quindi basta un discreto play per fare quei 10-15 minuti in cui felton non gioca mi pare esagerato andare a prendersi uno come ridnour o watson che hanno un discreto contratto e una certa eta e pretendono anche una certa dose di minuti per esempio io vedrei bene uno come house voi che dite?ti darebbe una mano in attacco e non ti danneggia troppo se sta in campo 10-20 minuti al massimo
Ultima modifica di the gift il 04/07/2007, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 04/07/2007, 14:12

the gift ha scritto: scusa ma sinceramente da seattle chi prendi ?ridnour ? non credo visto che si punta forte(molto forte a quanto si dice) su felton quindi basta un discreto play per fare quei 10-15 minuti in cui felton non gioca mi pare esagerato andare a prendersi uno come ridnour o watson che hanno un discreto contratto e una certa eta e pretendono anche una certa dose di minuti per esempio io vedrei bene uno come house voi che dite?ti darebbe una mano in attacco e non ti danneggia troppo se sta in campo 10-20 minuti al massimo
si pensavo proprio a ridnour dandogli 20-25 min facendoli giocare anche insieme..
ho pensato a lui perchè mi sembra complementare a felton e si potrebbe creare una coppia ben assortita come quella di toronto...

alle brutte che ne pensate di udrih? che sembra in uscita da san antonio...
Immagine

Dade
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Dade » 04/07/2007, 17:23

Udrich non mi piace tanto...e House di sicuro non è un play. Io avrei senza dubbio riconfermato Knight a cifre ragionevoli. Prendere uno dei play di Seattle non so quanto valga la pena, come dice Gift basta anche meno, uno che dia 15 minuti di riposo a Felton. Ora secondo me l'ideale sarebbe rifirmare Walalce, o male male che vada fare un sign&trade proprio per non perderlo senza averne nulla in cambio, fosse anche un buon back up e soldi andrebbe bene. Se dovesse partire sarebbe importante capire se Morrison potrà fare il 3 titolare. May io invece lo terrei...certo potrebbe riscuotere molto interesse (soprattutto da parte di Houston e NJ), ma è un buon giocatore che quando è stato sano ha mostrato ottime cose. Unici dubbi la tenuta fisica e l'atletismo. Certo che un altro lungo, da aggiungere a okafor,May e Brezec ci vorrebbe. Il play di riserva può arrivare da Houston, Spnoulis però tutto da testare. Harrington vero, può fare comodo ai Razzi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”