Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bobcats - MJ Rules

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Cava
Senior
Senior

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Messaggio da Cava » 09/06/2007, 12:39

Io penso che non si debba cedere Wallace almeno per le prossime due stagioni, il tempo necessario per far maturare Wright, Brewer o Green; è un ottimo giocatore e non mi stupirei se diventasse un All-Star. :notworthy:
Tra i play Felton mi piace ma Knight potrebbe fare il terzo; però per il draft serve di più una guardia imho.
Come secondo play si potrebbe puntare su Jasikevicius che non può continuare a fare il terzo senza giocare (se andasse a Toronto sarebbe ancora una volta la terza scelta tra le PG). Lui e Spanoulis devono andarsene dalle loro squadre se vogliono giocare, andare da qualunque altra parte ma giocare; per fortuna sono tante le squadre che avrebbero bisogno di un play.

Dade
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Dade » 09/06/2007, 14:07

Jasi torna in europa.

In ogni caso Wallace è sicuramente da tenere, ma come play sono più o meno a posto, e Knight dalla panchina è ottimo. In ogni caso prima di pensare ad altro è una guardia che devono trovare visto che sono totalmente scoperti.
I passi da fare sono: riconferma di Wallace. Qui si aprono due strade: se rifirma allora devono trovare una guardia, se invece dovesse andarsene avranno un buco anche in ala piccola. In tal caso allora potrenno puntare su una scelta del Draft. Brewer sarebbe ottimo se fosse libero. Gli altri non mi convincono del tutti, inoltre lui è un'ala piccola pura.
Se Wallace firma allora ci sono secondo me due alternative: o si spera di poter prendere un centro dal Draft, e qui o Hawes o direi null'altro, oppure si scambia la scelta si cerca una guardia di qualità sul mercato, e qui salta fuori Carter. NJ della scelta sarebbe contenta, qualcosa lo si può aggiungere, inoltre Charlotte ha bei soldi da spendere.

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 09/06/2007, 14:52

se wallace rimane si potrebbe dare la scelta a nj per carter ma mi pare un po fantabasket e in questo caso con la 22 prenderei un lungo come mcroberts o splitter se sono ancora disponibili:
felton-knight
carter-carroll
wallace-morrison
may-mcroberts?-herrman
okafor-brezec

se wallace rimane ma nj non accetta lo scambio in questo caso si potrebber prendere hawes e con la 22 una guardia come belinelli o anche fernandez:
felton-knight
morrison-beli/fernandez-carroll
wallace-herrman
okafor-may
hawes-brezec

se wallace va via si deve prendere per forza uno tra wright, brewer o green e con la 22 sempre una guardia:
felton-knight
beli/fernandez-carroll
wright/brewer/green-
may-herrman
okafor-brezec

praticamente se wallace va via siamo nella merda  :lmao:
Immagine

Dade
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Dade » 09/06/2007, 16:19

E' esattamente quello che ho detto io. Secondo me prendere Carter non è impossibile, ma neanche facile, anche perchè ci sarà concorrenza.

E di sicuro la rifirma di wallace è basilare, soprattutto per il fatto che Brewer potrebbe benissimo esser partito per altri lidi quando a chiamare saranno i Bobcats. Hawes può andare come centro, ma poi? Resta una voragine tra gli esterni. Wright e Green non sono Brewer, si rischia di ammucchiare buoni giocatori senza avere nessuno in grado di diventare una stella.

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 09/06/2007, 20:20

Dade ha scritto: E' esattamente quello che ho detto io. Secondo me prendere Carter non è impossibile, ma neanche facile, anche perchè ci sarà concorrenza.

E di sicuro la rifirma di wallace è basilare, soprattutto per il fatto che Brewer potrebbe benissimo esser partito per altri lidi quando a chiamare saranno i Bobcats. Hawes può andare come centro, ma poi? Resta una voragine tra gli esterni. Wright e Green non sono Brewer, si rischia di ammucchiare buoni giocatori senza avere nessuno in grado di diventare una stella.
non mi pare che toronto quest'anno abbia avuto una stella eppure è stata la terza potenza a est...
cmq wallace è gia una semi-stella quindi se circondato da buoni giocatori dovrebbe funzionare come squadra...
certo che tenere wallace e prendere carter sarebbe un sogno
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 09/06/2007, 22:09

Shakur ha scritto: non mi pare che toronto quest'anno abbia avuto una stella eppure è stata la terza potenza a est...
cmq wallace è gia una semi-stella quindi se circondato da buoni giocatori dovrebbe funzionare come squadra...
certo che tenere wallace e prendere carter sarebbe un sogno
E Bosh? E' sempre un All-Star dopotutto.
Comunque Charlotte va già bene con Wallace, che secondo me potrebbe diventarlo un All-Star, se prendono anche Carter i PO saranno il minimo.

Kobe24Bryant
Newbie
Newbie
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Kobe24Bryant » 09/06/2007, 22:19

Cava ha scritto: E Bosh? E' sempre un All-Star dopotutto.
Comunque Charlotte va già bene con Wallace, che secondo me potrebbe diventarlo un All-Star, se prendono anche Carter i PO saranno il minimo.

io sono speranzoso ma nutro dubbi su questo trasferimento

speranze:

Carter avrebbe una squadra a dir poco tutta per se,tiri finali leadership,e diventerebbe l'idolo incontrastato della folla(tra l'altro from UNC),potrebbe far da chioccia ai giovani dei Bobcats e ritrovarsi tra le mani una squadra tipo bomba ad orologeria pronta ad esplodere che minimo va ai PO

dubbi:

è Carter l'uomo giusto per Charlotte?è davvero lui il leader che manca?
non voleva andare in un posto di sole(dopo Toronto e il bel New Jersey...) e provare a vincere?

voi che ne pensate?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...

Steve Mix!
Newbie
Newbie

Messaggio da Steve Mix! » 09/06/2007, 22:31

Kobe24Bryant ha scritto: io sono speranzoso ma nutro dubbi su questo trasferimento

speranze:

Carter avrebbe una squadra a dir poco tutta per se,tiri finali leadership,e diventerebbe l'idolo incontrastato della folla(tra l'altro from UNC),potrebbe far da chioccia ai giovani dei Bobcats e ritrovarsi tra le mani una squadra tipo bomba ad orologeria pronta ad esplodere che minimo va ai PO

dubbi:

è Carter l'uomo giusto per Charlotte?è davvero lui il leader che manca?
non voleva andare in un posto di sole(dopo Toronto e il bel New Jersey...) e provare a vincere?

voi che ne pensate?

non darei mai le chiavi della mia squadra a carter. ottimo giocatore, molto bello da vedere, ma leadership pochina

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 09/06/2007, 22:38

Secondo me sono più forti le ragioni per andare a Charlotte, dove diventerebbe l'uomo-franchigia; non mi pare ci siano altre squadre dove ciò possa accadere e comunque i Bobcats hanno messo in piedi un gruppo interessante che potrebbe piacergli :penso:.
Anche se VC ha 30 anni e tanta voglia di vincere, penso che gli converrebbe andare a Charlotte: comincerebbe a portare la franchigia ai PO e poi si vedrà...

Kobe24Bryant
Newbie
Newbie

Messaggio da Kobe24Bryant » 09/06/2007, 22:53

Steve Mix! ha scritto: non darei mai le chiavi della mia squadra a carter. ottimo giocatore, molto bello da vedere, ma leadership pochina

è proprio su questo che vertono i miei dubbi

non vorrei che i Bobcats diventassero una sorta di Toronto 2(naturalmente la Toronto di Carter)
anche se il gruppo di Charlotte mi sembra buono
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 09/06/2007, 23:16

Io le chiavi della squadra, Carter o non Carter le darei al buon Felton
Immagine°°Immagine°°Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 09/06/2007, 23:19

Lilpol ha scritto: Io le chiavi della squadra, Carter o non Carter le darei al buon Felton
Sono d'accordo, Felton è già bravo adesso e con il tempo può solo migliorare :applauso:.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 10/06/2007, 0:56

Il disocorso Carter vale più o meno quello che feci per Orlando... Grande giocatore, tutto quello che vuoi, ma non penso gli si possa affidare una squadra, sia questa in lotta per il titolo, sia in fase di evoluzione.
1- abbiamo visto che nei momenti che contano di più, tende a sparire o comunque a defilarsi
2- rischia di togliere spazio,minuti, responsabilità e "luce" ai giovani della squadra...
Ma forse Charlotte potrebbe anche tentare di prenderlo, anche per dire :"Oh, noi si fa sul serio eh!"...
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 10/06/2007, 12:59

si ma carter secondo me va preso piu come realizzatore..(come potrebbe essere anche un lewis) che ne so con 2-3 anni di contratto in modo di dar tempo agli altri di crescere ma essere cmq competitivi e poi almeno riempiremmo il buco che abbiamo tra le guardie
Immagine

Kobe24Bryant
Newbie
Newbie

Messaggio da Kobe24Bryant » 10/06/2007, 13:57

Shakur ha scritto: si ma carter secondo me va preso piu come realizzatore..(come potrebbe essere anche un lewis) che ne so con 2-3 anni di contratto in modo di dar tempo agli altri di crescere ma essere cmq competitivi e poi almeno riempiremmo il buco che abbiamo tra le guardie

con questa intenzione va bene,ma non dovrebbe però prendere spazio ai giovani,facendo magari qualche vezzo da star

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”