Mr. Sloan ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
 Â
![]()
![]()
Didadavidvanterpool ha scritto: Io non ci sono, è una vergogna!!!! :gazza:
One ha scritto: Dida
Ruolo: Supporter
Livello: ****
Nba comparison: Eva Longoria
Figura ammaliante dagli spalti, tecnicamente aggraziata, i suoi capelli al vento distraggono l'attenzione da tutto quello che è pallacanestro. I ragazzi in campo sono tutti i suoi Tony Parker, ma lei si concede solo ad un famoso portiere della nazionale giapponese di calcio.
Moderatrice dal pugno duro, un generale di ferro con i capelli lunghi, ma che alla fine sa farsi voler bene da tutti, Sine incluso...
Si ringrazia DaBrawl per la gentile collaborazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figura ammaliante dagli spalti, tecnicamente aggraziata, i suoi capelli al vento distraggono l'attenzione da tutto quello che è pallacanestro. I ragazzi in campo sono tutti i suoi Tony Parker, ma lei si concede solo ad un famoso portiere della nazionale giapponese di calcio.
Moderatrice dal pugno duro, un generale di ferro con i capelli lunghi, ma che alla fine sa farsi voler bene da tutti, Sine incluso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciombe ha scritto:
Quelle che mancano è perchè non ho le foto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non la passi mai ci vuole poco ad accorgersene :hehe:JErving ha scritto: Uffi io sono playmaker non shooting guard....Nella realtà non gioco come al meetingÂ
A parte gli scherzi ringrazio Ciombe e lo staff per la splendida comparison...Interessante il paragone con Hughes, non c'avevo mai pensato...
Fra l'altro faccio i complimenti perchè avete individuato subito uno dei difetti che solitamente mi viene sempre rimproverato: tengo leggermente troppo la palla...
Mr. Sloan ha scritto: se non la passi mai ci vuole poco ad accorgersene :hehe:
Dazed and Confused ha scritto:
Che aspettate a metterla nell'apposito topic in history?Â![]()