Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Ruckers

il fantabasket degli utenti di playitusa
all3n
Pro
Pro
2
161

Re: New York Ruckers

Messaggio da all3n » 09/05/2007, 17:58

TMC_1 ha scritto: Ma perchè Giokn non si è confermato anche per l'anno prossimo?
Non sento gio da una vita, sul forum non l'ho più visto e non ci siamo incrociati nemmeno su MSN, quindi non so perchè non abbia confermato la sua presenza, onestamente...

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 04/06/2007, 21:39

Mi dispiace tremendamente ragazzi , ma da un certo punto della stagione purtroppo ho dovuto completamente perdere la Dinasty , causa recupero debiti ma soprattutto per la mia nonna malata di alzaimer ad uno stato molto grave ,che mi ha tenuto molto occupato e lontano da casa , ciò non mi ha consentito di pensare anche al mio sport , il basket , avrò fatto 3 allenamenti negli ultimi 3 mesi , ai miei amici , alla mia vita ''sociale'' :)

Mi dispiace tantissimo ragazzi , davvero , alla dinasty ci tenevo e ci tengo tutt'ora , ma proprio il mio anno da debuttante , è esplosa una tremenda tragedia familiare , non volevo renderlo pubblico sinceramente , e non voglio usare scuse , ma purtroppo francamente se non mi dedico a degli impegni che mi prendo , è perchè c'è qualcosa di molto più importante , e la mia famiglia viene prima di tutto...

Scusatemi ancora ragazzi , andrà meglio la prossima volta , GO RUCKERS!!!
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 04/06/2007, 21:56

giokn90 ha scritto: Mi dispiace tremendamente ragazzi , ma da un certo punto della stagione purtroppo ho dovuto completamente perdere la Dinasty , causa recupero debiti ma soprattutto per la mia nonna malata di alzaimer ad uno stato molto grave ,che mi ha tenuto molto occupato e lontano da casa , ciò non mi ha consentito di pensare anche al mio sport , il basket , avrò fatto 3 allenamenti negli ultimi 3 mesi , ai miei amici , alla mia vita ''sociale'' :)

Mi dispiace tantissimo ragazzi , davvero , alla dinasty ci tenevo e ci tengo tutt'ora , ma proprio il mio anno da debuttante , è esplosa una tremenda tragedia familiare , non volevo renderlo pubblico sinceramente , e non voglio usare scuse , ma purtroppo francamente se non mi dedico a degli impegni che mi prendo , è perchè c'è qualcosa di molto più importante , e la mia famiglia viene prima di tutto...

Scusatemi ancora ragazzi , andrà meglio la prossima volta , GO RUCKERS!!!
Gio  :notworthy:
Non sapevo di questi problemi...
Ovviamente la dinasty viene dopo tutto, ci sono le altre cose che sono ben più importanti....
Quando avrai tempo e voglia sappi che qui c'è sempre un posto per te....

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 10/06/2007, 21:42

Intanto la stagione 2007/2008 comincia con il botto..I NY Ruckers sono orgogliosi di presentare i suoi due nuovi acquisti:

Dwight Howard
Immagine

Chris Duhon
Immagine

Eccole parole del giovane centro:

"Lasciare Phila dopo essere arrivato alle Finals non è stato facile ma devo dire che il progetto di NY mi è piaciuto sin dall'inizio!Lascio una contender per approdare in una franchigia che lo sarà presto e che si toglierà grandi soddisfazioni in  futuro!
Anche se devo ammettere che il passo decisivo verso quest'accordo è stata la prospettiva di poter lavorare con una dirigenza seria e compentente,che sà cosa vogliono i giocatori!"
Immagine

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 10/06/2007, 23:10

Tira più un pelo di figa che un carro di buoi (cit.)  :gazza:

E bravo a Howard  :01:
ImmagineImmagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 05/07/2007, 19:16

With the 6th pick of the 2007 NBA Draft the New York Ruckers select:

Mike Conley Jr.

Immagine

Scouting Report

Strengths: Conley has very good athleticism and quickness for a point guard, which he combines with excellent poise and decision-making abilities. He is a very good ballhandler and passer who also has excellent court vision. He is very crafty with his dribble-drive game. He can get into the lane and find openings for his own shot or dish to a teammate. He has shown he can finish with either hand at the rim. Conley exhibits excellent body control, and uses pivots and hesitations especially well on his drives. Defensively, Conley plays pesky on-ball defense, using his good hands and defensive awareness to come up with steals and deflections in passing lanes.

Weaknesses
: Conley’s biggest weakness at this stage would be his outside shot, which hasn’t developed great consistency yet, or NBA range. His form is adequate, and he occasionally knocked down a college three-pointer this past season, when he had the space, but he really needs to add that to his game to become a complete point guard. Likewise, Conley also doesn’t show much propensity to pull-up with a jumper from mid-range. Conley’s also a bit undersized at 6’1, but only marginally, and not to the point where it’ll seriously affect his game.

Outlook: Conley shouldn’t fall out of the single digits in this draft, and could go as high as No. 3 if a team really wants a point guard. Conley should be able to contribute in the NBA from Day One, and his savvy and poise should make his transition virtually seamless. He has excellent basketball IQ and court awareness on both ends of the floor. He should be an excellent point guard for a long time.

Direttamente dai Buckeyes e dalle Final Four NCAA arriva a New York Mike Conley Jr., ragazzo dalle belle speranze, che speriamo possa subito dare il suo bel contributo alla causa dei Ruckers....
C'è attesa per le altre 3 scelte, specialmente per il pick n°9....
Ultima modifica di all3n il 05/07/2007, 19:17, modificato 1 volta in totale.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/07/2007, 22:08

Immagine

:truzzo:

Più tardi avremo le prime parole del nuovo Ruckers...

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”