Bobcats - MJ Rules
- Dade
- Rookie
- Contatta:
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
Io andrei con Iavaroni su tutti. Non tanto per il nome, ma perchè allievo di D'Antoni, e se portasse quel genere di gioco ai Bobcats, questo secondo me si adatterebbe molto bene al loro roster.
-
- Newbie
purtroppoÂDH-12 ha scritto:ma tutto dipenderà dalle bizze di MJ

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Dade ha scritto: Io andrei con Iavaroni su tutti. Non tanto per il nome, ma perchè allievo di D'Antoni, e se portasse quel genere di gioco ai Bobcats, questo secondo me si adatterebbe molto bene al loro roster.
Iavaroni va ai Raptors dall'amico Bryan se non rinnovano Mitchell...
- Dade
- Rookie
- Contatta:
Sì, so dell'interessamento dei Raptors, ma il suo nome è stato fatto anche altrove...alla fine amicizie o non amicizie, sono i soldi che fan prendere le decisioni. Comunque ra una mia ipotesi visto che non mi pare ora sia tra i nomi affiancati ai Bobcats.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
"Con la scelta n° 8, i Bobcats selezionano ..." BOH!!
Scelta abbastanza intricata perchè è si un draft profondo, ma Charlotte rischia di vedersi soffiare i giocatori che più avrebbero fatto al caso loro. Ovvero Green, Brewer e Hibbert...NBA.DRAFT alla 8 da proprio il centro da Georgetwon e il che non sarebbe male. Ma non penso che il cinese sia realmente uno da top 5 e quindi MJ dovrebbe "ripiegare" su Wright o Hawes...Non è da escludere che utilizzino la scelta per arrivare a qualche giocatore più esperto... Il mio sogno sarebbe scelta x Turkoglu(e altra roba), ma forse qui è più il tifoso dei Magic che parlaÂ
Scelta abbastanza intricata perchè è si un draft profondo, ma Charlotte rischia di vedersi soffiare i giocatori che più avrebbero fatto al caso loro. Ovvero Green, Brewer e Hibbert...NBA.DRAFT alla 8 da proprio il centro da Georgetwon e il che non sarebbe male. Ma non penso che il cinese sia realmente uno da top 5 e quindi MJ dovrebbe "ripiegare" su Wright o Hawes...Non è da escludere che utilizzino la scelta per arrivare a qualche giocatore più esperto... Il mio sogno sarebbe scelta x Turkoglu(e altra roba), ma forse qui è più il tifoso dei Magic che parlaÂ

F.O.R.Z.A. #4

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Sembra che il prossimo allenatore dei Bobcats sarà Sam Vincent...
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ma ci sono notizie certe oppure solo voci come per gli altri 8?Da Brawl ha scritto: Sembra che il prossimo allenatore dei Bobcats sarà Sam Vincent...
F.O.R.Z.A. #4

-
- Newbie
se boston prende durant io un offertina per lewis la farei 
tiratore con punti nelle mani e se poi rimane anche wallace l'anno prossimo penso che un 40 W non ce le toglie nessunoÂ

tiratore con punti nelle mani e se poi rimane anche wallace l'anno prossimo penso che un 40 W non ce le toglie nessunoÂ

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Shakur ha scritto: se boston prende durant io un offertina per lewis la fareiÂ
Ma come fa Boston alla 5° a chiamare Durant??? :sbadat:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Newbie
Bonaz ha scritto: Ma come fa Boston alla 5° a chiamare Durant??? :sbadat:
Dato che parla di Lewis immagino si riferisse a Seattle...

Comunque io penso che ai Bobcats manchi principalmente una big guard con tanti punti nelle mani...chessò provare con VC?

-
- Newbie
.:Th3_@nswer3:. ha scritto: Dato che parla di Lewis immagino si riferisse a Seattle...
si mi sono sbagliato :D
l'avevo detto anche io qlc tempo fa...però se ci pensi tra qualche anno VC nn so se sarà ancora su questo livello....:Th3_@nswer3:. ha scritto: Comunque io penso che ai Bobcats manchi principalmente una big guard con tanti punti nelle mani...chessò provare con VC?in fondo i soldi ci sono e il progetto nel giro di qualche anno (con Felton-Wallace-Okafor) sembra buono
cmq magari viene :D

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Da Brawl ha scritto: Sembra che il prossimo allenatore dei Bobcats sarà Sam Vincent...
Brawl, mi devi far conoscere le tue fonti :lol2:
Dopo aver contattato una marea di allenatori, alla fine la scelta di Bob Johnson e MJ è ricaduta su Sam Vincent, assistente di Johnson a Dallas.
http://www.nba.com/bobcats/vincent_coach_070525.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nba.com/bobcats/vincent_pres" onclick="window.open(this.href);return false; ... 70525.html
Come si vede l'ex prima scelta di Boston ha girato parecchio e allenato in diverse nazioni, squadre femminili, e anche squadre della D-League, quindi non proprio un pivello qualsiasi. Vedremo ora che tipo di squadra avrà a disposizione e se anche in NBA potrà dire la sua. In bocca al lupo!
F.O.R.Z.A. #4

-
- Newbie
-
- Senior
Per il mercato non punterei su grandi nomi ma cercherei di fare bene al draft e di prendere qualche FA; d'altra parte trovo che sia già una buona squadra, con buoni giocatori che, se allenata bene, può correre per i PO. 
Se al draft alla 8 sono ancora liberi Julian Wright o Corey Brewer li prenderei al volo, in alternativa Jeff Green; alla 22 bisogna prendere una guardia e a quel punto c'è solo l'imbarazzo della scelta (Belinelli, Afflalo, Nick Young, Fernandez, Marcus Williams).
Inoltre io ho ancora fiducia in Adam Morrison, che la prossima stagione potrebbe essere un elemento fondamentale.
In generale penso che la squadra migliore sarebbe:
Felton
Young
Wallace
Herrmann
Okafor
con Morrison e Wright a partire dalla panca.
A Charlotte vedrei bene come PF anche Shelden Williams.

Se al draft alla 8 sono ancora liberi Julian Wright o Corey Brewer li prenderei al volo, in alternativa Jeff Green; alla 22 bisogna prendere una guardia e a quel punto c'è solo l'imbarazzo della scelta (Belinelli, Afflalo, Nick Young, Fernandez, Marcus Williams).
Inoltre io ho ancora fiducia in Adam Morrison, che la prossima stagione potrebbe essere un elemento fondamentale.
In generale penso che la squadra migliore sarebbe:
Felton
Young
Wallace
Herrmann
Okafor
con Morrison e Wright a partire dalla panca.
A Charlotte vedrei bene come PF anche Shelden Williams.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Nel mio report(a breve verrà pubblicato) parlo proprio dei possibili candidati alla scelta n°8 peri Bobcats e i nomi che circolano più spesso sono proprio quelli di Wright e Green...Ovvero giocatori che possono sostituire un eventuale partenza di Wallace. Con la seconda chiamata si può puntare su una guardia ma bisogna considerare anche che con i soli Felton e Knight in cabina di regia non è che si sia messi benissimo eh!
F.O.R.Z.A. #4