Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
In questo topic c'è il riepilogo del draft. I giocatori sono stati suddivisi in base alla squadra che li ha scelti, non in base ai trades successivi.
Per cortesia aggiornate costantemente le farm nel topic (post iniziale) delle vostre squadre dopo trades, tagli ed altre acquisizioni. Da domani (sabato) alle 16:00, chi ha meno di 15 giocatori, può completare la propria rosa, utilizzando in ogni caso sempre questo topic.
Spero sia tutto chiaro.
Per cortesia aggiornate costantemente le farm nel topic (post iniziale) delle vostre squadre dopo trades, tagli ed altre acquisizioni. Da domani (sabato) alle 16:00, chi ha meno di 15 giocatori, può completare la propria rosa, utilizzando in ogni caso sempre questo topic.
Spero sia tutto chiaro.
-
- Senior
- 144
Rene nella lista che hai messo nel topic che riassume le scelte del draft manca Chamberlain che è stato scelto da noi di New York
New York Highlanders
Thomas Collaro
Tyler Colvin
Kyle Drabek
Luke Hochevar
Ian Kennedy
Chris Lubanski
Glen Perkins
Ian Stewart
Ryan Tucker
Neil Walker
Kevin Whelan
Brandon Wood
Con la scelta numero 80 i New York Highlanders scelgono Joba Chamberlain, RHP Yankees

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
si, ho aggiustato. Nella lista progressiva (il primo post) comunque era presente.
-
- Pro
- 2
- 161
Dove si possono controllare i farm system completi? Perchè vedo che pochi lo mettono nel topic della squadra, e il topic scelte fatte non è stato aggiornato....
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
all3n ha scritto: Dove si possono controllare i farm system completi? Perchè vedo che pochi lo mettono nel topic della squadra, e il topic scelte fatte non è stato aggiornato....
Ci penserò io durante le partite di stasera.....
-
- Pro
- 2
- 161
Grazie renè, sempre efficientissimo....rene144 ha scritto: Ci penserò io durante le partite di stasera.....

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Grazie. Comunque dovrei aver fatto. Se ci sono state altre variazioni, fatemelo notare e procederò ad aggiornare il topic delle scelte fatte, che adesso riguarda i giocatori posseduti da ciascuna squadra...
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Dalla prossima settimana, visti i numerosi problemi, verranno effettuati i cambiamenti di roster su yahoo solo dal commissioner. Quindi, ogni sera, entro mezzanotte, effettuerò le transazioni avvenute durante la giornata e i cambiamenti avranno valore in funzione di quello che farà yahoo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
Ma se vai ad Alcamo? Se siamo in mano tua siamo a posto.....Peyton_Manning18 ha scritto: Dalla prossima settimana, visti i numerosi problemi, verranno effettuati i cambiamenti di roster su yahoo solo dal commissioner. Quindi, ogni sera, entro mezzanotte, effettuerò le transazioni avvenute durante la giornata e i cambiamenti avranno valore in funzione di quello che farà yahoo...

Renè, pensaci tu, che il vice è inaffidabile....

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Peyton_Manning18 ha scritto: Dalla prossima settimana, visti i numerosi problemi, verranno effettuati i cambiamenti di roster su yahoo solo dal commissioner. Quindi, ogni sera, entro mezzanotte, effettuerò le transazioni avvenute durante la giornata e i cambiamenti avranno valore in funzione di quello che farà yahoo...
Comunicazione annullata... purtroppo la connessione che ho qui ad Alcamo non mi permette di stare collegato abbastanza per fare tutto quanto... appena riuscirò a sistemarmi vi comunicherò le variazioni...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
Chiedo scusa, ma non c'è un massimo di giocatori nel farm team? Perchè ad occhio e croce mi pare che gli Isotopes lo abbiano sforato (niente contro renè e spike, eh)....
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
all3n ha scritto: Chiedo scusa, ma non c'è un massimo di giocatori nel farm team? Perchè ad occhio e croce mi pare che gli Isotopes lo abbiano sforato (niente contro renè e spike, eh)....
Contali che sono 15... abbiamo preso i PTBNL ma contestualmente ne abbiamo rilasciati 5 nel topic dei tagli. La nostra rosa è aggiornata coi 15 che abbiamo infatti.
-
- Pro
- 2
- 161
Chiedo immediatamente scusa per la fretta con cui ho fatto la richiesta. Avevo letto il topic trades, ma non quello sui tagli....rene144 ha scritto: Contali che sono 15... abbiamo preso i PTBNL ma contestualmente ne abbiamo rilasciati 5 nel topic dei tagli. La nostra rosa è aggiornata coi 15 che abbiamo infatti.
My fault.... :sbadat:
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Tutto ok. In ogni caso ho sistemato anche i farm systems di tutte le squadre