Messaggio
da dreamtim » 14/05/2007, 19:09
E allora che posti a fare? sia mai tu debba rispondere ad un htmail, sono cose che pesano nell'economia di una giornata :sbadat: :hehe:
Non è successo sostanzialmente niente di che, un msg molto squallido e del tutto "gratis" (opera di sloan) è stato rimosso dal mio gs, lui ritiene di non aver scritto niente di particolare (credo), io sono dell'idea opposta. Diciamo differenza di vedute, io sarò anche permaloso, (nessuno è perfetto) ma da altre parti non mi sembra che il buonsenso e la misura siano di casa. Anche perchè non sembra che a qualcuno dei convolti sia fregato un granchè, anzi, l'autore del msg non ha preso manco in considerazione l'ipotesi di una rettifica, per cui...
Di certo non ho mai offeso o scritto certe robe sui gs di nessuno, consiglio caldamente di evitare di postare sui gs di certi utenti, in quanto se dopo arriva una l, o un evento negativo di qualsiasi natura potete aspettarvi una sorta di caccia all'untore di medievale concezione (passi), oppure messaggi che invitano a non farvi più vedere dalla loro parti (con tanto di espressione colorita per cosi dire) in nome della simpatia? più assoluta. Attenzione, se poi replicherete, passerete anche per "strani"..uomo avvisato....
Like
0
Share
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).