G-m@n ha scritto: così ,giusto per festeggiare la cazzata numero 100 con un pò di inettitudine
F-A-V-O-L-O-S-OÂ

Grandissimo G-man, festeggia il post numero 100 incasinandosi alla grande fra edit, quote e modify vari...Â

G-m@n ha scritto: così ,giusto per festeggiare la cazzata numero 100 con un pò di inettitudine
Teo ha scritto: Per accontentare il prode Alvise ho deciso di andare io al ritrovo per quelli della A4 :gazza:
chinasky ha scritto: Un inchino a Carlito per l'arrivo da queste partiÂ
Uno triplo a cecaro per aver ricostruito le origini della passione carpigianaÂ![]()
![]()
E uno al merlo, che non c'è ma c'entraÂ
ridente cittadina? ma se fa schifo, è piena di fabbriche :paper:carlito77 ha scritto: ciao a tutti ecco un'altra pecora nera che dovrebbe venire in quel di padova il 19...come faccio ad inscrivermi ufficialmente?mi chiamo carlo e abito a carpi...ridente ma non troppo cittadina che molti di voi conoscono bene e addirittura la abitano....un saluto a tutti!!!siete molto simpatici e ben organizzati...firmato carlito della fuente facundo la grotteria sparaceio...
VMFC1987 ha scritto: purtroppo non ne ho ancora la certezza, mi devono confermare, ma avendo vinto ieri la semifinale regionale di calcetto credo che sabato 19 ci giochiamo le finali nazionali...mi dispiace...
Dazed and Confused ha scritto: E dunque una finale nazionale vale più di un meeting?ÂNon ci sono più i giovani di una volta. :gazza:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
chinasky ha scritto: Pano mi fa sapere con maggiore precisione a metà settimana, comunque non gioca :gazza:
assioma 2 ha scritto: Ma come mazza si gioca in 20-22? si fanno quattro squadre?
Patamunzo ha scritto: Guardate che nemmeno io giocoÂ, al massimo faccio il cameraman.