Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bobcats - MJ Rules

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Kobe24Bryant
Newbie
Newbie
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Messaggio da Kobe24Bryant » 11/04/2007, 23:45

Da Brawl ha scritto: Ma mettere Horford accanto ad Okafor? Brutto?

Secondo me in prospettiva futura possono fare veramente tanto: buoni difensori tutti e due, Horford che può allontanarsi dalla zona pitturata lasciando ad Okafor il dominio dell'area. Se poi decidessero di giocare con 4 piccoli, il figlio di Tito sarebbe buonissimo come 5 tattico...

male non sarebbe,ma anche qui temo che ci vorrebbe una scelta altissima,entro le 5,ma ribadisco che tra Wright e Horford a possibilità di scelta prendono il Tar Heels

mi sembra infatti che vogliano radicare molto la squadra nel North Carolina,specie dopo la media presenze non esaltante di quest'anno
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/04/2007, 23:56

Kobe24Bryant ha scritto: male non sarebbe,ma anche qui temo che ci vorrebbe una scelta altissima,entro le 5,ma ribadisco che tra Wright e Horford a possibilità di scelta prendono il Tar Heels

mi sembra infatti che vogliano radicare molto la squadra nel North Carolina,specie dopo la media presenze non esaltante di quest'anno

Peccato che molto probabilmente (e saggiamente a mio avviso) il buon Brendan torna a Chapel Hill quest'anno, quindi credo che tutti gli occhi saranno puntati su Horford.

Non arrivasse lui, non cercherei un centro come Hibbert o Hawes, ma piuttosto un giocatore che possa giocare da n°4 accanto ad Okafor, oppure un altro 3. Faccio una specie di classifica sulle possibili scelte di Charlotte:
1- Durant
2- Oden (con Okafor sarebbe una coppia favolosa in difesa, ma se trova quintetti piccoli si va nel panico)
3- Horford
4- Wright
5- Brewer
Immagine - Immagine

Kobe24Bryant
Newbie
Newbie
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Kobe24Bryant » 12/04/2007, 0:40

finalmente un giocatore giovane che fa una scelta saggia

il prossimo anno va nei tre sicuro allora
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 12/04/2007, 10:04

Da Brawl ha scritto: Peccato che molto probabilmente (e saggiamente a mio avviso) il buon Brendan torna a Chapel Hill quest'anno, quindi credo che tutti gli occhi saranno puntati su Horford.

Non arrivasse lui, non cercherei un centro come Hibbert o Hawes, ma piuttosto un giocatore che possa giocare da n°4 accanto ad Okafor, oppure un altro 3. Faccio una specie di classifica sulle possibili scelte di Charlotte:
1- Durant
2- Oden (con Okafor sarebbe una coppia favolosa in difesa, ma se trova quintetti piccoli si va nel panico)
3- Horford
4- Wright
5- Brewer

Io se per puro cul.. ehmm caso, arrivasse la 1° scelta andrei con Greg, perchè va bene i quintetti piccoli, ma Okafor è 2.08 a essere generosi, e poi Kevin non la struttura fiscia per giocare PF, quindi il mio perosnale mock darft per Charlotte è:

1 -Oden
2 - Durant
3 - Horford
4 - gli altri due....
per il reparto SF, cercherei di non ingolfarlo troppo visto che comunque Wallace, Herrmann e Morrison garantiscono una certa tranquillità...
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 12/04/2007, 10:08

DH-12 ha scritto: Io se per puro cul.. ehmm caso, arrivasse la 1° scelta andrei con Greg, perchè va bene i quintetti piccoli, ma Okafor è 2.08 a essere generosi, e poi Kevin non la struttura fiscia per giocare PF, quindi il mio perosnale mock darft per Charlotte è:

1 -Oden
2 - Durant
3 - Horford
4 - gli altri due....
per il reparto SF, cercherei di non ingolfarlo troppo visto che comunque Wallace, Herrmann e Morrison garantiscono una certa tranquillità...

Con la 1 si va su Durant ad occhi chiusi, vista la mancanza di un giocatore che abbia 25 punti nelle mani ad allacciata...
Immagine - Immagine

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 12/04/2007, 10:47

Da Brawl ha scritto: Con la 1 si va su Durant ad occhi chiusi, vista la mancanza di un giocatore che abbia 25 punti nelle mani ad allacciata...

Per quello in questa stagione abbiamo visto che Geraldo, se non 25 almeno 20 li può mettere benissimo...Quello che mi fa dubitare della scelta(eventuale) di urant, è come dicevo prima, la mancanza di kg vicino a canestro...Fai giocare Durant da 4? ma è smilzo come un chiodo... fai giocare Wallace? Idem...
Certo poi in attacco ci vai tu a inseguirli lungo il campo...ma rimango "dubbioso"..
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 12/04/2007, 12:33

DH-12 ha scritto: Per quello in questa stagione abbiamo visto che Geraldo, se non 25 almeno 20 li può mettere benissimo...Quello che mi fa dubitare della scelta(eventuale) di urant, è come dicevo prima, la mancanza di kg vicino a canestro...Fai giocare Durant da 4? ma è smilzo come un chiodo... fai giocare Wallace? Idem...
Certo poi in attacco ci vai tu a inseguirli lungo il campo...ma rimango "dubbioso"..

Sì, ma se prendi Oden hai due giocatori uguali all'interno dell'area che non farebbero altro che pestarsi i piedi, nessuno dei due non ha un minimo di gioco fuori dall'area pitturata. Certo la difesa sarebbe impenetrabile, ma in attacco ci sarebbero grossi problemi...

Io quindi andrei con Durant, che può giocare sia 3 che 4 a piacimento, facendo partire Morrison dalla panca...
Immagine - Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 12/04/2007, 17:58

Da Brawl ha scritto: Sì, ma se prendi Oden hai due giocatori uguali all'interno dell'area che non farebbero altro che pestarsi i piedi, nessuno dei due non ha un minimo di gioco fuori dall'area pitturata. Certo la difesa sarebbe impenetrabile, ma in attacco ci sarebbero grossi problemi...

Io quindi andrei con Durant, che può giocare sia 3 che 4 a piacimento, facendo partire Morrison dalla panca...
quoto

ma alla fine brendan ha deciso di rimanere a chapell hill??è ufficiale??
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 12/04/2007, 19:08

Shakur ha scritto: quoto

ma alla fine brendan ha deciso di rimanere a chapell hill??è ufficiale??

Ancora no, ma sembra quasi scontato, se non ci sono ulteriori sorprese...
Farebbe bene anche al ragazzo, che si ritroverebbe a giocare altre partite importanti, inoltre il prossimo anno può puntare tranquillamente alla scelta n°1...
Immagine - Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 12/04/2007, 20:05

non se sia meglio che si dichiari o no...
perchè da tifoso dei tar heels spero rimanga mentre da tifoso bobcat spero si dichiari cosi abbiamo qualche possibilità di prenderlo...
Immagine

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 14/04/2007, 10:48

Brutta sconfitta in casa dei Bulls che fanno perdere ai Bobcats qualsiasi sogno di PO :fischia:
Scherzi a parte, una sconfitta contro Chicago ci può stare, quando specialmente ti mancano Wallace, Carroll, Morrison e il Voskuhl positivo di questo periodo. Per Gerald di tratta di un fastidio alle gionacchia, e potrebbe saltare anche la sfida contro i Bucks...anche per gli altri si tartta di problemi alle ginocchia...
La partita quinoi è stat condizionata dalle assenze e Charlotte ha avuto poco da dire...Si salvano solo Herrmann, Felton e Anderson dalla panca...

A sto punto(in realtà già da qualche settimana) la dirigenza inizierà valutare tutto ciò che si potrà fare per portare la squadra ai PO già dalla prossima stagione...Dopo il gran fracasso sulla questione coach, non si è più sentito nulla, ancora nessuno(giustamente) si è sbilanciato su obiettivi di mercato, su tenere o meno Wallace, molto di penderà dalla scelta che si avrà in sede di draft, ma in linea di massima il nucleo basa rimarrà( e vorrei vedere...) questo!!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 15/04/2007, 10:45

oggi trentello di hermann nella vittoria contro milwaukee  :notworthy:
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 15/04/2007, 11:28

Voglio spendere due parole su Hermann...

se oggi i Bobcats rompono i coglioni a molte squadre molto del merito va a due giocatori, Wallace e Hermann, ma se il primo è tutta la stagione che contribuisce alla causa e ormai può ambire a qualche palscoscenico importnate, l'argentino è esploso nel finale di stagione.

Ora, per la stagione dei Bobcats non conta niente sicchè ha molto spazio, ma in pratica l'ex Malaga fa tutto quello che Morrison in questa stagione ha avuto difficoltà a fare...

Tira, segna, da una grossa mano a rimbalzo ecc...

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 15/04/2007, 11:37

Riallacciandomi alle vostre ipotesi di draft credo che bisogna partire da un punto fermo: ovvero che Wallace difficilmente rimmarà alla corte di MJ.

Ha offerte da ogni parte, e potrebbe essere un tassello importnate in almeno 10 squadre, tra cui spicca Toronto che con lui farebbe davvero l'acquisto giusto per fare il salto di qualità, considerando che può offrire anche molti soldi.

Detto questo dalla sua cessione bisogna guadagnarci almeno 1 lungo di valore che possa dare fiato a Okafor e una SG/SF veterana per sostituire il consunto Derek Anderson.

Dal Draft poi occorre un giocatore che si completi con Morrison se la dirigenza si affida a lui come prima opzione offensiva dopo un anno di luci e ombre.

Per questo, qualora non ci fosse una delle prime 2 scelte, che ormai portano il nome di Durant e Okafor, dalla 3 in poi il mio personale tassello vincente sarebbe Brewer, SG/SF, preparato dalla sua militanza a Florida e non certo un imberbe ragazzino visto che ha vinto 2 titoli di seguito come giocatore chiave.

In più è il complemento ideale per Morrison, ha buon ballhandling e può diventare un ottimo all-around alla Wallace con più talento puro, più gioco perimetrale e più quoziente cestistico.

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 16/04/2007, 10:02

Ciombe ha scritto: Voglio spendere due parole su Hermann...

se oggi i Bobcats rompono i coglioni a molte squadre molto del merito va a due giocatori, Wallace e Hermann, ma se il primo è tutta la stagione che contribuisce alla causa e ormai può ambire a qualche palscoscenico importnate, l'argentino è esploso nel finale di stagione.

Ora, per la stagione dei Bobcats non conta niente sicchè ha molto spazio, ma in pratica l'ex Malaga fa tutto quello che Morrison in questa stagione ha avuto difficoltà a fare...

Tira, segna, da una grossa mano a rimbalzo ecc...

CVD, nell'ultima partita il "gaucho" ne mette a referto 30 per il nuovo massimo in carriera...a cui aggiunge 9 rimbalzi! E Charlotte intasca la W n° 33 della stagione battendo 113-92 i Bucks.
Ancora una volta impressionante prova di squadra...60% dal campo 53% da tre e la bellezza di 39 assist!
Non vorrei dire delle cazzate, ma penso siano la squadra(o comunque una delle prime) che ha raggiunto più volte 30 assistenze in una partita...

Questione draft...se davvero non dovessero trattenere Wallace, l'idea Brewer potrebbe essere ottima...ma io penso che preferiscano tenersi il buon Gerald, anche se sarà moooolto difficile...
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”