Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
-
AirPit
- Newbie

Messaggio
da AirPit » 05/04/2007, 11:39
Hermann: 20punti, 9 rimbalzi, 2 recupero una stoppataÂ

Geraldo ormai stratosferico, Felton fa il suo senza sparacchiare, Okafor doppia doppia e Morrison nn tira col 30%....questa squadra mi piace sempre più.Â

Like
0
Share
-
DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Messaggio
da DH-12 » 05/04/2007, 17:01
AirPit ha scritto:
Hermann: 20punti, 9 rimbalzi, 2 recupero una stoppataÂ

Geraldo ormai stratosferico, Felton fa il suo senza sparacchiare, Okafor doppia doppia e Morrison nn tira col 30%....questa squadra mi piace sempre più.Â
Magari è troppo presto per dirlo ma sti ragazzi sembrano aver ingranato la marcia giusta...battere in b2b gli Wizards non è roba da poco...ancora una volta chiudono con 30 assist e sole 8 palle perse!!
Scontato, ma da quando è tornato il totem le cose son un pochino cambiate!! :figo:
E poi sto Herrmann...sembra che sia nato in NBA... è da un mese e più che non sbaglia un colpo!!
Da segnalare il trilione di Voskuhl!!

Like
0
Share
-
boantos
- Hero Member

- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Messaggio
da boantos » 06/04/2007, 15:42
Ma Hermann chi è?
Da dove viene fuori? Con chi giocava l'anno scorso? Si sta drogando?
Perchè prima non giocava mai e adesso è in quintetto con percentuali altissime al tiro?
Se non ricordo male, non è giovanissimo, che cosa faceva prima dell'nba?
Like
0
Share
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
-
doc G
- Moderator

- 1
- 2834
Messaggio
da doc G » 06/04/2007, 20:26
boantos ha scritto:
Ma Hermann chi è?
Da dove viene fuori? Con chi giocava l'anno scorso? Si sta drogando?
Perchè prima non giocava mai e adesso è in quintetto con percentuali altissime al tiro?
Se non ricordo male, non è giovanissimo, che cosa faceva prima dell'nba?
Lo "stravede" in Eurolega, Liga ABC e nazionale argentina.
Like
0
Share
-
DH-12
- Pro

- 405
- 280
Messaggio
da DH-12 » 07/04/2007, 9:14
E intanto dopo le due belle vittorie contro gli Wizards arriva una sconfitta contro Indiana dello scatenato Granger che piazza il suo massimo in carriera con 32 punti.
Per Charlotte ottime prove dei soliti... Wallace(29+9+5steals) Herrmann(15+3) Felton(13+7) e un Okafor che nonstante i soli 26 minuti giocati per problemi di falli, mette a segno un 15+9 rimbalzi. Allo stesso Okafor è stato fischiato un tecnico per protesete... cosa sarà il primo in carriera? :lol2:
Gara comunque "buttata" via dai Bobcats che rimangono senza seganre sino a 4 minuti dalla fine della partita, e permettendo cosi ai Pacers di ottenere la W e continuare a sperare nei Play Off.... :sbadat:
Like
0
Share
-
DH-12
- Pro

- 405
- 280
Messaggio
da DH-12 » 10/04/2007, 11:02

31Â

Missione compiuta!! sono arrivate per la prima volta nella (giovane)storia di Charlotte le 30 W in una stagione!
E come partita per tagliare il traguardo, quella in cui rientrava Wade non è niente male!!
Ancora una volta Wallace è stato a dir poco superbo chiudendo con 30+8+4 rubate...ma ancora una volta l'"eroe" della serata è stato Herrmann che ha ucciso la partita con due triple nell'ultimo minuto!!
Per lui 15 punti e 4 rimbalzi...Ordinaria amministrazione. Buonissimo il quintetto con tutti gli uomini in doppia cifra e bene anche Voskuhl dal pino...Ora si aspetta la prossima W per battere anche il record di Orlando!!Â

Like
0
Share
-
Kobe24Bryant
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
Messaggio
da Kobe24Bryant » 10/04/2007, 21:34
Bene,sono contentissimo delle 30 vittorie
due cose però:
il mio giocatore preferito Sean May quando rientra?
Wallace se ne va quasi sicuro,Rashard Lewis sarebbe una valida alternativa per voi?
Like
0
Share
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Da Brawl
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Messaggio
da Da Brawl » 11/04/2007, 0:15
Kobe24Bryant ha scritto:
Bene,sono contentissimo delle 30 vittorie
due cose però:
il mio giocatore preferito Sean May quando rientra?
Wallace se ne va quasi sicuro,Rashard Lewis sarebbe una valida alternativa per voi?
Difficilissimo che arrivi Lewis a Charlotte, piuttosto, fossi i Bobcats, invece di spendere 10-11 milioni per l'ala dei Sonics, tenterei di trattenere il buon Gerald, puntando su un progetto a medio-lungo termine, con lui come uno dei punti cardinali della squadra, visto che ha 25 anni...
Like
0
Share

-

-
DH-12
- Pro

- 405
- 280
Messaggio
da DH-12 » 11/04/2007, 9:19
32 e si continua... dopo gli Wizards anche Miami cede due volte di seguito sotto i colpi delle linci...e non è che si possa dire che Miami stia giocando per onor di firma visto che stanno comunque cercando di raggiungere la 3°/4° posizione nella griglia PO...
Ancora una volta buona prova corale, con prestazioni maiuscole di Wallace, il mio idolo Herrmann e l'ex Anderson che chiude con 17 dal pino!
Per quanto rigurada Lewis-Wallace, concordo con il Bro...Sul piano del talento Lewis non si discute, ma Gerald ormai è un punto fermo del team, garantisce una difesa migliore, sa come funziona l'ambiente e si completa a meraviglia con il resto della "rosa"....
Like
0
Share
-
Dade
- Rookie

-
Contatta:
Messaggio
da Dade » 11/04/2007, 9:50
Ancora una vittoria. Secondo me senza l'infortunio di Okafor e altri disseminati durante tutta la stagione e con questo Hermann sin dall'inizio ad est facevano tranquillamente i playoff.
Concordo su Wallace. Probabilmente gioca anche con lo stimolo della scadenza contrattuale, ma tant'è che ciò che sta dimostrando in campo non lo fai se non ne sei in grado, e poi son due stagioni che migliora di gara in gara. Fossi Charlotte farei di tutto per trattenerlo, in fondo con una stagione in più sulle spalle dei tanti giovani, un Hermann ormai stabile su alti livelli, una buona scelta al draft possono garantirgli un progetto di successo per i prossimi anni, avendo un monte salari irrisorio quindi volendo anche la possibilità di pagarlo tanto e di aggiungere anche qualcosa dai freeagent!
Bella squadra!
Like
0
Share
-
doc G
- Moderator

- 1
- 2834
Messaggio
da doc G » 11/04/2007, 10:58
Non sono sicuro che per Wallace si tratti di stimoli contrattuali, in quanto giocava bene anche lo scorso anno. La possibilità di trattenerlo c'è, visto lo spazio salariale a disposizione, bisognerà vedere quali ambizioni ha il ragazzo. Con Felton in play ed Okafor fra i lunghi, Morrison e May ancora sono indietro ma il talento c'è, una scelta alta con cui potranno prendere un lungo da affiancare ad Okafor o un altro tiratore affidabile, la squadra diventa interessante, ma prima che si possa pensare a vincere passerà comunque del tempo ed il buon Jerry può sperare di approdare subito ad una contender, anche se in genere potranno offrirgli solo la MLE. Certo, se lo mantengono, pescano un Coach bravo con i giovani, un tipo McMillan o Skiles, per citare due che resteranno dove sono, ed un Free Agent in uno dei due ruoli di cui sopra, le prospettive delle linci sono rosee.
Like
0
Share
-
Shakur
- Newbie

Messaggio
da Shakur » 11/04/2007, 19:21
guardando su nba draft.net vedo che abbiamo 2 prime scelte..da chi abbiamo preso l'altra prima scelta?
cmq pensando al prossimo anno come potrebbe essere il roster?
come Point Guard sicuro,Raymond Felton..poi??Jeff McInnis e Brevin Knight non sono proprio quello che si dice giocatori con una grande carriera davanti...
come Shooting Guard Matt Carroll non puo essere un titolare..ma solo un cambio, per Derek Anderson stesso discorso delle pg di riserva mentre Bernard Robinson non mi sembra niente di che.
le Small Forward sono il ruolo in cui forse siamo più completi, non serve neanche parlare di Gerald Wallace e Adam Morrison se trova continuità è un ottimo giocatore
Power Forward...Emeka Okafor, stesso discorso di geraldo.Sean May infortuni permettendo è un ottima riserva.Othella Harrington un altro non proprio giovane...Walter Herrmann se continua a giocare come sta facendo adesso questo è buono!!!
di sicuro il ruolo in cui più deficitiamo...il centro...Primoz Brezec è una riserva niente di più,Jake Voskuhl e Melvin Ely sono giocatori inadatti a una squadra che vuole vincere qualcosa...mentre Ryan Hollins ha avuto poco spazio ed è cmq giovane quindi non mi esprimo anche se non credo diventerà uno che "spacca"
detto questo...ki scegliereste al draft?? detto che se possibile chiunque sceglierebbe durant o oden..però sono troppo in alto per noi e forse anche b.wright..ki rimane??
la mia impressione è che sotto di loro ci siano una decina di giocatori tutti più o meno allo stesso livello, quindi bisogna pensare su quale ruolo investire...
sicuramente o un centro o una guardia..la scelta tra guardia e centro penso non si pona vista l'assenza di guardie di spessore.
quindi chi prendere??
andare sul sicuro su horford?anche se proprio un centro non è...
rischiare con yi jianlian?che sicuramente il talento lo ha ma resta l'incognita non da poco dell'età
hibbert? non l'ho mai visto..nn mi esprimo anche se cifre alla mano non mi pare il giocatore che ti cambia troppo come puo essere oden
Hawes?di lui ho sentito parlare molto bene offensivamente il che potrebbe integrarsi bene con un giocatore difensivo come okafor
Thabeet..giocatore con grande potenziale ma non penso possa tornarci utile...
o senno c'è sempre julian wright..con cui si potrebbero utilizzare quintetti dantoniani con lui o wallace come pf...
discorso seconda scelta io prenderei una guardia tiratrice come beli o anche un afflalo...
Like
0
Share
-
Kobe24Bryant
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
Messaggio
da Kobe24Bryant » 11/04/2007, 21:10
un pò di inessattezze hai detto,in quanto bernard Robinson e Ely non ci sono più,andati uno ai Nets e uno agli Spurs
sul discorso scelte:
è ovvio che se arrivasse una scelta altissima,Oden o Durant sarebbero obbligatori
cmq poi io vorrei un centro,magari Hibbert Hawes,ma penso che una scelta molto alta possa portare Branda Wright idolo di casa
per la seconda una buona guardia tiratrice non ci starebbe male e i nomi fatti da te sarebbero possibili
Like
0
Share
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Shakur
- Newbie

Messaggio
da Shakur » 11/04/2007, 21:53
Kobe24Bryant ha scritto:
un pò di inessattezze hai detto,in quanto bernard Robinson e Ely non ci sono più,andati uno ai Nets e uno agli Spurs
sul discorso scelte:
è ovvio che se arrivasse una scelta altissima,Oden o Durant sarebbero obbligatori
cmq poi io vorrei un centro,magari Hibbert Hawes,ma penso che una scelta molto alta possa portare Branda Wright idolo di casa
per la seconda una buona guardia tiratrice non ci starebbe male e i nomi fatti da te sarebbero possibili
le inesattezze sono per colpa di espn da cui ho copiato il roster :lol2:
cmq sono d'accordo con te la prima scelta è brendan o altrimenti gli altri 2 sarebbero buoni
Like
0
Share
-
Da Brawl
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Messaggio
da Da Brawl » 11/04/2007, 23:00
Ma mettere Horford accanto ad Okafor? Brutto?
Secondo me in prospettiva futura possono fare veramente tanto: buoni difensori tutti e due, Horford che può allontanarsi dalla zona pitturata lasciando ad Okafor il dominio dell'area. Se poi decidessero di giocare con 4 piccoli, il figlio di Tito sarebbe buonissimo come 5 tattico...
Like
0
Share

-