davelavarra ha scritto: Abbi almeno la decenza di sputare la flag una volta terminata l'azione. :lol2:
dave non credo aspetterà che siamo in campo, inizierà la sua opera ben prima. angy è così si porta avanti con il lavoro.
davelavarra ha scritto: Abbi almeno la decenza di sputare la flag una volta terminata l'azione. :lol2:
Quale flag? :paper:davelavarra ha scritto: Abbi almeno la decenza di sputare la flag una volta terminata l'azione. :lol2:
Angyair ha scritto: Quale flag? :paper:
davelavarra ha scritto: Quella che strapperai a Kaiv una volta placcato....
http://www.youtube.com/watch?v=TtBG2iwpjvEAngyair ha scritto: Sai benissimo che non ti potrò stare dietro, anche perchè ti asfalterò appena starai nelle vicinanze! :urlacher:
Ehmmm.....forse ancora non te l'hanno detto ma......
Dettagli. Anche a Padova ciò che prenderai di me sarà solo la targa, altro che flag.Angyair ha scritto: Ehmmm.....forse ancora non te l'hanno detto ma......
Effettivamente dopo la rottamazione bisogna consegnare le targhe alla motirizzazione.KingKaiv ha scritto: Dettagli. Anche a Padova ciò che prenderai di me sarà solo la targa, altro che flag.
Angyair ha scritto: Effettivamente dopo la rottamazione bisogna consegnare le targhe alla motirizzazione.
Dipende se il paracarro ha le ruote forate. :paper:Dazed and Confused ha scritto: Scommetto che angy è più lento di un paracarro.
Parli di Angy "Dazed and Confused ha scritto: Scommetto che angy è più lento di un paracarro.
Disposto quando serve a fare un workout coi controfiocchi. Sono un atleta completo, non so solo correre. Uno come angy lo mando a terra con un paio di finte, gli unici che possono un po' stare con me sono Davide e Teo. Per quanto riguarda Modano aspetto ancora che a parole corrispondano fatti. Chissà, un giorno di questi magari ci delizierà della sua presenza e a quel punto sarà bello zittirlo per sempre. Al momento è solo un altro quaquaraqqua.Sweepea ha scritto: Kaiv quando farai un roll out come quello che il sottoscritto a fatto a Prato allora sarai un Pro...a correre so tutti boni...
ps: posso fare parte del comitato CIRO DE MAURO?
PS2: ma le flags dove le ho messe? :mumble: