azazel ha scritto: Non posso che confermare :gazza:
Già......
azazel ha scritto: Non posso che confermare :gazza:
VMFC1987 ha scritto: una cosa soltanto: a che ora ci si trova di solito? ovvero mattina o pomeriggio?
perchè nel primo caso devo preparare la manca strategicaÂ
ah, questa non è pazzia...questi sono i separatistiÂ
Teo ha scritto: Tra le 12 e le 12.30
matteogb4 ha scritto: organizziamo qualcosa per la serata? un tavolozzo in disco....una bacarata a venezia? un giro a puttane?
Alvise ha scritto: ceniamo... e sarà già divertente trovare un posto per 40 e passa persone. passeggiare per venezia dopo un pomeriggio a giocare non credo sia la scelta migliore. ecco per il giro a puttane credo che santa subito avrebbe delle obiezioni... santa sì, ma c'è un limite a tutto.
Angyair ha scritto: Ma organizziamo il draft prima questa volta?
E qui saranno ammessi gli accordi sottobanco?
Angyair ha scritto: Ma organizziamo il draft prima questa volta?
E qui saranno ammessi gli accordi sottobanco?
Non mi ritrovò più nella dinasty, non in NFL, altrimenti non mi farei altre 20 ore di viaggio.Davidyd ha scritto:![]()
![]()
Ah ma tu giochi?ÂPensavo non ti trovassi più in questo ambiente :gazza:
Ho pronto una simil bozza, ho altre idee, ma non sto trovando il tempo. Ma non ti preoccupare, ce la farò.Alvise ha scritto: tu lavora, altro che pensare. che qui i risultati latitano.
Di cosa state parlando? :curiositykillsthecat:Angyair ha scritto: Ho pronto una simil bozza, ho altre idee, ma non sto trovando il tempo. Ma non ti preoccupare, ce la farò.
Tu hai il matrimonio, pensa a fare il regalo! :paper:multiple ha scritto: Di cosa state parlando? :curiositykillsthecat:
Gia' fatto!Angyair ha scritto: Tu hai il matrimonio, pensa a fare il regalo! :paper:
multiple ha scritto: Di cosa state parlando? :curiositykillsthecat:
Alvise ha scritto: tranquillo, tanto a te non interessa. sei al matrimonio.Â
multiple ha scritto: 'stardi!
Non penserete mica che preferisca andare ad un matrimonio in giacca e cravatta invece che dispensare TD pass, assist e canestri con la mia immensa classe :figo: , vero?Â