Messaggio
da Sine » 12/04/2007, 17:37
Partiamo con una domanda: se si ha un giocatore in vendita, con già un'offerta fatta, quei soldi che ti stanno offrendo possono essere utilizzati per comprare dei giocatori?
In caso di risposta affermativa avrei bisogno di un favore da uno di voi, se possibile.
Stanotte dovrebbero scattarmi due giocatori che ho intenzione di mettere in vendita, purtroppo però la partita più importante del girone d'andata ce l'ho sabato, e non faccio in tempo ad incassare i soldi dalla vendita. E siccome al momento sono a -60 non posso fare nessun acquisto di rilievo.
Se qualcuno di voi nei prossimi 3-4 giorni può impegnare 200-300k vi chiederei di fare un'offerta, palesemente bassa rispetto al reale valore, in modo che comunque vi rilancino prima della scadenza, ad uno dei due giovani.
I due giovani in questione sono i seguenti.
Rojs Gendelis (116248960)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Latvija
Indice Totale Skill (TSI):Â 5 030
Ingaggio: 4 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Ballanza Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole
Jirka Marjomaa (132897469)
19 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI):Â 1 750
Ingaggio: 1 512 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Ballanza Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo
Ovviamente entrambi con un livello in più in attacco, quindi splendido il primo e formidabile il secondo.
Se Marjomaa mi scatta vi chiederei di offrire 250 per lui, se dovesse scattare solo Gendelis se possibile anche 300, così avrò un po' più di liquidità.
Tanto per Marjomaa prevedo un 350-400k, mentre per Gendelis farei i salti di gioia per 800k, ma non mi aspetto tanta grazia. In ogni caso si tratterebbe di due offerte destinate ad essere sicuramente superate.
Fatemi sapere.
Like
0
Share