rene144 ha scritto: Importante: man mano che aumentano i trades con PTBNL inclusi, è ovvio che si possano fare scritture private. Chiaramente si può decidere che il PTBNL debba essere un giocatore specifico, oppure uno scelto ad un determinato giro del draft, oppure uno qualsiasi di un insieme ristretto di giocatori.
Se volete assicurarvi che la "scrittura" privata sia rispettata dalla controparte, potete far sapere al commissioner (faccio assoluto voto di segretezza) di chi si tratti (naturalmente, chiederei conferma alla vostra controparte). Se dovesse essere necessario con me, potete contattare Peyton. Naturalmente siete LIBERISSIMI di non farmelo sapere. Quella che offro io è solo ed esclusivamente una garanzia, e non implica in alcun modo alcun tipo di obbligo. Però poi è chiaro che se la controparte dovesse mai venire meno all'impegno, non avrete modo di dimostrare niente (i PM non dimostrano niente dato che possono essere tranquillamente contraffatti manualmente), quindi pensateci. Mi metto a disposizione in caso di necessità.
Interessante questa cosa, approvo in pieno. Non perchè non mi fidi degli altri, ci mancherebbe, ma una garanzia in più non fa mai male. Ovviamente te lo facciamo sapere (le due squadre interessante nella trade) in privato, giusto Renè?