White Rabbit ha scritto: La verità è che si tratta solamente di un tentativo spudorato per riacquistare come lettori Franci, Manu ed Ale :gazza:
Tentativo miseramente fallito :tuttosport:
White Rabbit ha scritto: La verità è che si tratta solamente di un tentativo spudorato per riacquistare come lettori Franci, Manu ed Ale :gazza:
Giordan ha scritto:
Ecco lo screenshot (cliccateci sopra per vederlo più grande):
Whatarush ha scritto: Max, volevo chiederti...ma come boss eri già stato contattato e/o messo al corrente del pezzo che SW si apprestava a pubblicare o è stata una sorpresa anche per te?
Che bella soddisfazione!!!Â
Giordan ha scritto: No, non ne sapevo niente (ho recuperato oggi il giornale con un po' di difficoltà dopo aver girato un paio di edicole...).
Max Giordan
Tisiano ha scritto: Allora sono stato io a dare la notizia al Capo??Â![]()
![]()
Doppiamente orgoglioso!!!!!!!!!!!!!!!Â![]()
![]()
E va be non vale!!!  :nono:MP3 ha scritto: mi spiace ma l'ho segnalato prima io nel topic "bonfardeci ci ha salutato"Â![]()
![]()
Tisiano ha scritto: E va be non vale!!!  :nono:![]()
Uno come fa ad aspettarsi di leggere una notizia così importante come quella di PLAYIT su SW
su un topic intitolato "bonfardeci ci ha salutato"???Â![]()
![]()
Facciamo fifty fifty dai??? Tu hai dato la notizia per primo ma il sottoscritto gli ha dato la giusta
cassa di risonanza...Â![]()
![]()
Ancora BRAVI A TUTTI!!!!!!!!!!!!Â![]()
![]()
Notare come nella formazione ideale ci siano praticamente quasi solo interistiÂchinasky ha scritto: Ci hanno messo nella stessa pagine di Gresko... disonore...Â
BigBen Wallace ha scritto: Grandi Ragazzi!!Â![]()
tra l'altro parla anche degli articoli di GOAT??Â