Boston Red Sox
Re: Boston Red Sox
...lasciamo alle parole il tempo che trovano,l'importante è che in campo ci metta l'anima.
beh come grigligiata quasi ci siamoGio ha scritto: Nulla di starno.
Gio
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
anziche discutere l'intervista preferirei discutere la grande prestazione di matsuzaka di ieri, sembra che abbia fatto faville dopo l'unico ER. qualcuno ha visto la partita e potrebbe raccontare un pò? ho letto gli articoli su mlb.com, ma non mi bastano :lol2: 

- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
io la ho vista! e ti dico che la cosa che mi impressionato di più (siamo sempre nello ST) è il repertorio di lanci ed il fatto di tirarli in ogni conto...poi ripeto è sempre ST...vediamo se fa lo stesso quando si trova davanti HafnerÂTasco ha scritto: anziche discutere l'intervista preferirei discutere la grande prestazione di matsuzaka di ieri, sembra che abbia fatto faville dopo l'unico ER. qualcuno ha visto la partita e potrebbe raccontare un pò? ho letto gli articoli su mlb.com, ma non mi bastano :lol2:

-
- Rookie
- 11
- 7
Gio ha scritto: Non e` che ha detto nulla di incredibilmente scandaloso o provocatorio. Da come ho letto tutta l' intervista il senso mi pare che sia: "Per prosimi due anni gioco qua, e saro anche contento. Poi .... chissa` potrei anche andare da qualche altra parte, se voglio giocare, gioco, altrimenti no.".
Nulla di starno.
Gio
Io invece l'ho interpretata così: " Ho altri due anni qui e mi tocca restare perché questi non mi vendono... Resto anche perché mi metto in saccoccia 35 testoni. Dopodiché vado via (a giocare) più lontano possibile". Poi non so.
Per quanto riguarda la difesa, dico solo che come LF non è un granché affidabile. Nessuno ne mette in dubbio il talento in attacco, ma in difesa ha (aveva, avrebbe potuto avere) ampi margini di miglioramento. Vedremo quest'anno. E vedremo anche Matsuzaka, sono curioso...
-
- Pro
- 38
- 1921
webba2000 ha scritto: io la ho vista! e ti dico che la cosa che mi impressionato di più (siamo sempre nello ST) è il repertorio di lanci ed il fatto di tirarli in ogni conto...poi ripeto è sempre ST...vediamo se fa lo stesso quando si trova davanti HafnerÂ
Ahhhh, Hafner e` bravo, ma lo state sopravalutando un po troppo.
Gio
- Assenzio
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
Tasco ha scritto: qualcuno ha visto la partita e potrebbe raccontare un pò?
Io l'ho letta così:
Ha iniziato lanciando dritta a due cuciture, cambio e qualche slider. La dritta tra le 89 e le 92 miglia. Ha tirato così per poco meno della metà della sua prestazione. Bella dritta con un bel po' di movimento e ottimo cambio.
Dopo s'è visto quanto è pratico questo personaggio.
Ha sostituito la 2-seam con la dritta a 4 cuciture e da 92 miglia è arrivato a 96 in tutta tranquillità. Ha abbandonato lo slider (mi pare) e ha sostituito il cambio con la famigerata gyroball. Spettacolo. Neppure i cronisti all'inizio hanno capito che tipo di rotazione avesse. il Pitching coach ha detto che si tratta di un cambio col movimento della screwball. Effettivamente è un cambio che oltre che abbassarsi, si avvicina al battitore destro. A quel punto non ci capisce più niente nessuno. La zona dove è più efficace è quella bassa esterna dove intervalla dritte velocissime con questa gyroball.
Le cose che mi hanno maggiormente impressionato sono:
- il fatto che non da punti di riferimento al battitore. Il movimento (anche del braccio) sembra identico per ogni tipo di lancio. Almeno visto da dietro.
- La capacità che ha nel variare la velocità dello stesso lancio. La Gyroball (o come la vogliamo chiamare) più andare a 78 come a 85.
Nion ha avuto molta fortuna con la dritta alta esterna, molto meglio quando lancia basso.
Comunque sembra veramente forte e padrone della situazione. Mi piacerebbe vederlo contro Ortiz, che l'anno scorso non ho visto in difficoltà con nessun lanciatore
Ultima modifica di Assenzio il 22/03/2007, 19:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
UUUUUUU
Questa è una bomba...
Papelbon farà il closer....
Questa è una bomba...
-
- Pro
- 38
- 1921
Assassino reale ha scritto: UUUUUUU
Questa è una bomba...
La stagione deve ancora iniziare e iniziamo gia a fare casini :sbadat: Siamo nelle mani di Francona ancora prima di iniziare, ottimo. Adesso metteranno Lester come 5 partente? Bah.
Per le note positive, ho visto gli highlights della partita di Matsuzaka ieri, a dir poco impressionante, se ora si riuscisse a farlo lanciare cosi con 1 giorndi riposo, siamo posto, anche con Papelbon coe closer.
Gio
- Shinryu
- Rookie
non me l'aspettavo per niente.
personalmente a uno forte, giovane e con un arsenale come papelbon preferirei di gran lunga far lanciare 200 inning che 70.
Ma è pur vero che l'anno scorso è stato devastante come closer, e che - cosa da non sottovalutare - lui stesso ha ammesso di preferire quel ruolo. Parliamoci chiaro, questo qui è uno che potrebbe diventare per noi quello che Mariano è per gli Yankees.
Staremo a vedere...certo messo così il bullpen diventa istantaneamente fortissimo. Bisogna vedere quanto ci perdiamo a livello di SP. Per il quinto slot probabilmente inizieremo con Snyder o Tavarez (che l'anno scorso ha fatto benissimo in quel ruolo), aspettando Lester, e forse (ma non ci credo) Clemens. E non dimentichiamo che con questa mossa abbiamo un sacco di RP da poter scambiare prima di agosto se ce ne fosse bisogno...
Insomma, una mossa che ha senso da un certo punto di vista. Peccato però, mi sarebbe davvero piaciuto vedere Paps starter, ma si vede che non è destino...
personalmente a uno forte, giovane e con un arsenale come papelbon preferirei di gran lunga far lanciare 200 inning che 70.
Ma è pur vero che l'anno scorso è stato devastante come closer, e che - cosa da non sottovalutare - lui stesso ha ammesso di preferire quel ruolo. Parliamoci chiaro, questo qui è uno che potrebbe diventare per noi quello che Mariano è per gli Yankees.
Staremo a vedere...certo messo così il bullpen diventa istantaneamente fortissimo. Bisogna vedere quanto ci perdiamo a livello di SP. Per il quinto slot probabilmente inizieremo con Snyder o Tavarez (che l'anno scorso ha fatto benissimo in quel ruolo), aspettando Lester, e forse (ma non ci credo) Clemens. E non dimentichiamo che con questa mossa abbiamo un sacco di RP da poter scambiare prima di agosto se ce ne fosse bisogno...
Insomma, una mossa che ha senso da un certo punto di vista. Peccato però, mi sarebbe davvero piaciuto vedere Paps starter, ma si vede che non è destino...
Ultima modifica di Shinryu il 22/03/2007, 22:15, modificato 1 volta in totale.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
- Pro
- 38
- 1921
Secondo me la mossa ha poco senso ma molti, molti rischi.
A questo punto era meglio se lo usavano per uno scambio, in cambio di un closer provato.
Gio
A questo punto era meglio se lo usavano per uno scambio, in cambio di un closer provato.
Gio
1. non c'e' cosa peggiore che iniziare a perdere partite perche' non hanno un closer - distruggerebbe la squadra...terrible, absolutely terrible
2. non toglie che possano acquistare un closer in maggio e far rientrare paps in rotazione
3. tavarez fara' il quinto starter
2. non toglie che possano acquistare un closer in maggio e far rientrare paps in rotazione
3. tavarez fara' il quinto starter
Assassino reale ha scritto: UUUUUUU
Questa è una bomba...
Mah... hanno fatto tutte 'ste storie per farlo entrare nella rotazione e ora lo rimettono come closer? E se si rompe come l'anno scorso chi mettiamo come closer? Soprattutto se, come spero, ci betteremo per la post-season, un infortunio a JP sarebbe grave. Io voto per il no, credo possa fare più danni come partente. E comunque, secondo me, lui vuole fare il partente. Per quanto riguarda Lester, cavolo, quello sì che lancia forte... speriamo sia ok, l'anno scorso è stato bello pesante... e ha tipo 23 anni solo. Vediamo...
-
- Pro
- 2
- 40
ridicoli...ci stiamo facendo solo ridicoli! che senso ha parlare per quasi un anno intero di muovere paps da closer a starter, fargli fare la preparazione come starter, farlo partire in alcune partite di ST (vabbeh solo ST, ma non cambia discorso)...tutto questo "perchè vogliamo salvaguardare la spalla! facendo lo starter la sua salute non sarà in pericolo...", per poi da un giorno all'altro cambiare idea e rifarlo closer! non ho parole...un ragazzo con un potenziale del genere, che può essere il futuro della franchigia assieme a lester, buchholz, ecc, non può essere rischiato perchè non si è stati in grado di trovare un closer decente via trade o durante lo ST...