Boston Red Sox
-
- Rookie
- 11
- 7
Re: Boston Red Sox
http://boston.redsox.mlb.com/news/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... p&c_id=bos
una storia che david avrebbe preferito non raccontare
una storia che david avrebbe preferito non raccontare
ambroeus
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
sicuramente è merito degli anni passati a Cleveland.. è sempre il migliore:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd" onclick="window.open(this.href);return false; ... &fext=.jsp
Grande Manny !Â

EDIT:
ora sta a 99 milioniÂ

http://cgi.ebay.com/Manny-Ramirez-JENN-" onclick="window.open(this.href);return false; ... dZViewItem
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd" onclick="window.open(this.href);return false; ... &fext=.jsp
Grande Manny !Â

EDIT:
ora sta a 99 milioniÂ

http://cgi.ebay.com/Manny-Ramirez-JENN-" onclick="window.open(this.href);return false; ... dZViewItem
Ultima modifica di webba2000 il 21/03/2007, 12:14, modificato 1 volta in totale.
- orixbw
- Newbie
webba2000 ha scritto: sicuramente è merito degli anni passati a Cleveland.. è sempre il migliore:
Grande Manny !Â![]()
![]()
EDIT:
ora sta a 99 milioniÂ![]()
![]()
ma è una pazzia!! c'è sotto qualcosa... chi è il pazzo che spende quasi 200 miliardi delle vecchie lirette per avere questo tipo di oggetto?! va bene essere collezionisti e avere tanti soldi, ma questo mi sembra proprio buttarli via.Â

God bless Wrigley Field!
-
- Rookie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
orixbw ha scritto: ma è una pazzia!! c'è sotto qualcosa... chi è il pazzo che spende quasi 200 miliardi delle vecchie lirette per avere questo tipo di oggetto?! va bene essere collezionisti e avere tanti soldi, ma questo mi sembra proprio buttarli via.Â
Se guardi sotto ci sono tantissime offerte cancellate, non so se sia una forma di "boicottaggio" per sfalsare l'asta messo in opera da chi non ama Manny o un effetto dovuto dalla pubblicità comunque dubito che quell'offerta sia reale.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
Di sicuro non è reale....basta poco a creare un account ebay ed offrire 150 milioni di dollari....adesso quasi quasi lo faccio ioÂdicmod ha scritto: Se guardi sotto ci sono tantissime offerte cancellate, non so se sia una forma di "boicottaggio" per sfalsare l'asta messo in opera da chi non ama Manny o un effetto dovuto dalla pubblicità comunque dubito che quell'offerta sia reale.

Sto inziando ad odiare Manny Ramirez, ecco direttamente dal link sulla home di MLB su PlayItUSA:
Manny Ramirez on his future with the Red Sox: “I got two years left, and that’s it. That’s the end of the story. I’m going to move on. I’m going to play, probably somewhere else,” Ramirez said. “But don’t worry. I’m going to be fine here. I’m not going to leave $35 million on the table.”
Perché non lo vendono? Se gioca come ha fatto l'anno scorso, inesistente da agosto (ci credo poco all'infortunio), è meglio darlo via, almeno ci si fa un po' di soldini perché tra due anni sarà più vecchio e varrà di meno. Andasse a fare compagnia a Damon agli YankeesÂ
Manny Ramirez on his future with the Red Sox: “I got two years left, and that’s it. That’s the end of the story. I’m going to move on. I’m going to play, probably somewhere else,” Ramirez said. “But don’t worry. I’m going to be fine here. I’m not going to leave $35 million on the table.”
Perché non lo vendono? Se gioca come ha fatto l'anno scorso, inesistente da agosto (ci credo poco all'infortunio), è meglio darlo via, almeno ci si fa un po' di soldini perché tra due anni sarà più vecchio e varrà di meno. Andasse a fare compagnia a Damon agli YankeesÂ
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
thierry14 ha scritto: Sto inziando ad odiare Manny Ramirez, ecco direttamente dal link sulla home di MLB su PlayItUSA:
Spero stai solo scherzando.
Manny l'anno scorso si e' operato per quell'infortunio ad agosto.
Ti ricordo che Manny e' uno dei pochi battitori che da piu' di 6? anni batte 30+ HR ha una OPB paurosa per non parlare della SLG e' sempre nei primissimi in varie statistiche e ancora lo discutiamo.
Io mi tengo sempre Manny
Ultima modifica di Curt Ace il 21/03/2007, 18:14, modificato 1 volta in totale.
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
oh se non lo volete più noi lo (ri)prendiamo al volo.... 

Curt Ace ha scritto: Spero stai solo scherzando.
Be', diciamo che se giocasse con attaccamento alla casacca come nel 2004 e nel 2005 allora ok. In quell'articolo mi è sembrato un tantino troppo attaccato ai soldi e sì che uno come lui mi sa non muore di fame... d'accordo, è un grande battitore, ogni tanto riesce ad evitare di far ca**ate nel LF però è una caduta di stile questa... giusto per paragonarlo ad un altro, Big Papi è uno che gira forte, anche più di Manny, però non mi pare così attaccato ai soldi... anzi! Ripeto, se Manny resta solo per insaccarsi i soldi del contratto che vada a quel paese, coi soldi della vendita e quelli risparmiati dall'ingaggio ne prendiamo un altro di LF, magari meno potente, ma più forte in difesa perché diciamola tutta, Manny gira forte ma è una mezza pippa secondo me! O no? Poi certo, è questione di simpatia, io ad esempio, non avrei mai lasciato andare Trot Nixon... oppure terrei Wakefield fino alla fine dei giorni. Ripeto, è una mia opinione, non m'è piaciuta l'uscita che ha fatto...
Purtroppo in tutti gli sport i giocatori attaccati alla maglia sono pochissimi,ormai purtroppo comanda il dio denaro.thierry14 ha scritto: Be', diciamo che se giocasse con attaccamento alla casacca come nel 2004 e nel 2005 allora ok. In quell'articolo mi è sembrato un tantino troppo attaccato ai soldi e sì che uno come lui mi sa non muore di fame... d'accordo, è un grande battitore, ogni tanto riesce ad evitare di far ca**ate nel LF però è una caduta di stile questa... giusto per paragonarlo ad un altro, Big Papi è uno che gira forte, anche più di Manny, però non mi pare così attaccato ai soldi... anzi! Ripeto, se Manny resta solo per insaccarsi i soldi del contratto che vada a quel paese, coi soldi della vendita e quelli risparmiati dall'ingaggio ne prendiamo un altro di LF, magari meno potente, ma più forte in difesa perché diciamola tutta, Manny gira forte ma è una mezza pippa secondo me! O no? Poi certo, è questione di simpatia, io ad esempio, non avrei mai lasciato andare Trot Nixon... oppure terrei Wakefield fino alla fine dei giorni. Ripeto, è una mia opinione, non m'è piaciuta l'uscita che ha fatto...
Detto questo:io Manny me lo tengo stretto.
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
thierry14 ha scritto: diciamola tutta, Manny gira forte ma è una mezza pippa secondo me! O no? Poi certo, è questione di simpatia, io ad esempio, non avrei mai lasciato andare Trot Nixon... oppure terrei Wakefield fino alla fine dei giorni.
Orrore e sgomento....

Scherzi e battutte a parte: it's just Manny being Manny o così o niente. Ed io lo prenderei sempre e comunque tutta la vita.
- darioambro
- Hero Member
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Curt Ace ha scritto: Spero stai solo scherzando.
Manny l'anno scorso si e' operato per quell'infortunio ad agosto.
Ti ricordo che Manny e' uno dei pochi battitori che da piu' di 6? anni batte 30+ HR ha una OPB paurosa per non parlare della SLG e' sempre nei primissimi in varie statistiche e ancora lo discutiamo.
Io mi tengo sempre Manny
nessuno discute il talento, le dichiarazioni si.... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
thierry14 ha scritto: Be', diciamo che se giocasse con attaccamento alla casacca come nel 2004 e nel 2005 allora ok. In quell'articolo mi è sembrato un tantino troppo attaccato ai soldi e sì che uno come lui mi sa non muore di fame... d'accordo, è un grande battitore, ogni tanto riesce ad evitare di far ca**ate nel LF però è una caduta di stile questa... giusto per paragonarlo ad un altro, Big Papi è uno che gira forte, anche più di Manny, però non mi pare così attaccato ai soldi... anzi! Ripeto, se Manny resta solo per insaccarsi i soldi del contratto che vada a quel paese, coi soldi della vendita e quelli risparmiati dall'ingaggio ne prendiamo un altro di LF, magari meno potente, ma più forte in difesa perché diciamola tutta, Manny gira forte ma è una mezza pippa secondo me! O no? Poi certo, è questione di simpatia, io ad esempio, non avrei mai lasciato andare Trot Nixon... oppure terrei Wakefield fino alla fine dei giorni. Ripeto, è una mia opinione, non m'è piaciuta l'uscita che ha fatto...
In pieno stile di Manny. Manny quando le cose si fanno sul serio risponde sempre sono solo parole e non ci darei manco peso.Sulla difesa non sono tanto d'accordo.......
Papy senza la protezione di Manny farebbe una sfilza di IBB, Manny si protegge da solo.
Trot in due anni e' stato molto spesso infortunato (su Pedro ci hanno preso)
-
- Pro
- 38
- 1921
darioambro ha scritto: nessuno discute il talento, le dichiarazioni si.... :gazza:
Non e` che ha detto nulla di incredibilmente scandaloso o provocatorio. Da come ho letto tutta l' intervista il senso mi pare che sia: "Per prosimi due anni gioco qua, e saro anche contento. Poi .... chissa` potrei anche andare da qualche altra parte, se voglio giocare, gioco, altrimenti no.".
Nulla di starno.
Gio