Io non ho mai amato il post della fibra, vista la sua completa inutilità (chiunque trova quello che vuole in internet). Mi pare poi che nel regolamento ci sia un riferimento specifico al sesso, ma potrei sbagliarmi.
Tu parli di specchi, ma come non mi stancherò mai dire, da parte mia c'è l'intenzione di trovare una mediazione, perciò, visto che si parla di sensibilità (perchè questa volta la legge non c'entra nulla) turbate, non credo che sottolineare una cosa che può infastidire qualcuno di noi sia del tutto fuori luogo. Se poi vogliamo chiuderci gli occhi e dire, violiamo pure quella parte di regolamento perchè tanto siamo tutti uomini, diciamolo chiaramente.
Poi nessuno chiede di poter postare le foto dei morti tutti i giorni, il problema è un altro e lo sai bene anche tu.
[snapback]85690[/snapback]
Se invece ti riferivi a me, caro franci, sappi che le mie parole non si discostano di un angstron da quelle quassù scritte dal trave. Tanto per essere chiari!
Piuttosto come dice il prof, leggi postando la foto di Giuliani morto, non ne sono state per niente violate. Il problema, lo sai benissimo tu come anche Max, non è certo quella foto.
Mi sono andato ad informare, ed ho fatto leggere il tutto, nell'ufficio legale qui in azienda: si sono messi a ridere e mi hanno detto che al limite potrebbe essere considerata più offensiva una tetta.
Se vogliamo continuare a prenderci per il culo, benissimo continuiamo pure a farlo, ma almeno dovremmo avere la decenza e l'intelligenza di farlo a carte scoperte, senza appellarsi al nulla.
Il forum è nostro, come ha detto Alvise, siamo noi che lo abbiamo fatto diventare grande prendendolo da zero. Anche per convenienza certo chi lo ha mai negato.
Purtroppo mi sa che è proprio questo che da fastidio.
Voi continuate a sparare pure stronzate a menare il can per l'aia.....tanto prima o poi gli altarini si scoprono e poi non ci farete certo delle belle figure. Ma tanto ne avete già collezionate talmente tanto, di belle figure, che avete fatto il callo e non vi accorgete che il tasto è fisso su progress....figure di merda in progres per intenderci!