therussianrocket ha scritto: verrei solo ad un meet non unificato, non vorrei rischiare di trovare francilive come guest star della giornata
Sicuramente francilive, se organizzo io, non vieneÂ

therussianrocket ha scritto: verrei solo ad un meet non unificato, non vorrei rischiare di trovare francilive come guest star della giornata
therussianrocket ha scritto: uhm non capisco che ci faccio tra gli iscritti, non avendo mai dato l'adesione...vi mando pera al mio posto
se mi chama il russo col cazzo che rispondo :paper:chinasky ha scritto: Ti ho iscritto io e ti avevo avvertito. E sai la cosa bella? Non puoi dire di no. Pera non viene, dice che si annoia. Senti pol piuttosto :gazza:
multiple ha scritto: Se il post sopra il mio dice il varo, io sono out.
Ho ricevuto oggi una stupenda partecipazione per il matrimonio di un amico a Pisa proprio il 19.
Se comunque volete fare il meeting separatista sotto la torre pendente (c'e' un bel pratino che potremmo sfruttare), io ci sono: mi basta portare il cambio per andare poi alla cerimonia!Â
L'idea era proprio quella di fare un bel weekend culturale in quel di Padova, ma non sara' possibile il 19. Sorry!Alvise ha scritto: noooooooooooo, fa come me, bidona il matrimonio. no scusa non posso devo organizzare la cena per 60 persone... epoi una gita culturale a padova è fondamentale per l'educazione e rendere più salda la famiglia.
multiple ha scritto: L'idea era proprio quella di fare un bel weekend culturale in quel di Padova, ma non sara' possibile il 19. Sorry!
Comunque, perche' non passate voi da Siena in altra data?
Non pretendo che China venga qua con la pupa in fasce, ma tu avvocato, che ne dici? Lo fai un giretto da queste parti in tutta l'estate?