Chiedo venia, sono loggato da un piccì di casa con cookie iper-remoti.
Però il piccì va ancora.
[snapback]84967[/snapback]
sgamato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiedo venia, sono loggato da un piccì di casa con cookie iper-remoti.
Però il piccì va ancora.
[snapback]84967[/snapback]
hai ragione, quello non è manifestare, ma nemmeno quello che è successo in quei giorni è "semplice difesa"...
assalto alla camionetta dei carabinieri? vedi sopra
lancio? a te sembra che l'estintore sia partito?...
venti contro uno? ahahahahhahahah :lol: forse stai parlando dei caschi blu, altrimenti ricordi molto male...
legittima difesa? vedi post sopra
[snapback]84981[/snapback]
hai ragione, quello non è manifestare, ma nemmeno quello che è successo in quei giorni è "semplice difesa"...
assalto alla camionetta dei carabinieri? vedi sopra
lancio? a te sembra che l'estintore sia partito?...
venti contro uno? ahahahahhahahah :lol: forse stai parlando dei caschi blu, altrimenti ricordi molto male...
legittima difesa? vedi post sopra
[snapback]84981[/snapback]
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Per fortuna la scena è stata ripresa quindi non devo aggiungere altro. Sei libero di pensarla come vuoi.già, come per legittima difesa ha calpestato il corpo di giuliani per due volte con la camionetta... eh si, rappresentava un pericolo...
no, non è stato assolto perchè è uno sbirro... bellissima questa!... anche i suoi compari sono stati assolti perchè non avevano fatto nulla, non perchè sono sbirri...
allora segnati questa...chi manifesta NON HA UN PASSAMONTAGNA IN FACCIA...detto questo. Detto tutto.
Mi associo alla richiesta.Ragazzi ve lo chiedo per piacere e con cortesia: POTRESTE EVITARE DI PARLARE DI PLACANICA E GIULIANI IN QUESTO TOPIC?
Si sta discutendo di altro!
Se volete discutere di giuliani e placanica fatelo via PM!
Grazie per l'attenzione e la comprensione.
[snapback]84996[/snapback]
Mi associo alla richiesta.
[snapback]84997[/snapback]
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
bah puo darsi che anche che tu abbia ragione, ma se vai a fare un salto su un forum qualunque della rete credo che firme e avatar non per tutti gli utenti c'entrino con quello che poi è il forum in sè e per sè...La foto di sciamano l'ho notata per caso dopo aver letto il post di sloan ma non ci avevo neanche fatto caso perchè scusate la superficialità ma dopo anni e anni di avatar e firme con donne mezze nude e simili mi sono abituata a guardare con un occhio chiuso e uno mezzo aperto...eppure non ho mai chiesto a nessuno di toglierle e non lo sto facendo neanche adesso, se non mi piace qualcosa lo evito se posso, soprattutto su un forum di SPORT!!!
[snapback]84704[/snapback]
Comunque io mi associo alla richiesta di Alvise che ha fatto qualche pagina fa...
proviamo a far sì che questa discussione porti a qualcosa di positivo, non riduciamola tutta ad un muro contro muro fra due fazioni che la pensano in maniera opposta!!!
Non voglio fare della morale, però siccome a rimetterci in tutta questa discussione saremmo NOI forumisti se in altre sedi venissero porese decisioni drastiche (e se ne sta già parlando), il mio consiglio è di smetterla col muro Vs. muro e provare a veirci incontro...
ognuno dovrebbe fare un passo indietro e ripensare ai propri errori (ove ce ne fossero stati) e soprattutto sforzarsi (e lo dico a tutti!!!) di capire le ragioni degli altri, anche quando sembra che gli altri non ne abbiano...
facciamo che questa apgina nera del forum possa portare ad un miglioramento dei rapporti fra forumisti e moderatori e che il forum ne esca più forte di prima... a dispetto di chi ci vuole male!!! :hehe:
chiudo qui!!!
[snapback]85006[/snapback]
allora segnati questa...chi manifesta NON HA UN PASSAMONTAGNA IN FACCIA...detto questo. Detto tutto.
[snapback]84990[/snapback]
Il problema è questo:di ogni cosa, di ogni post, se ne fa una ragione personale, ci si arrabbia e si monta un caso. Non va bene questo.
Si deve anche accettare che Max è l'unico che possa prendere queste decisioni, perchè è GRAZIE A LUI che possiamo scambiarci opinioni e conoscerci sul forum.