Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Sospensione E Warning

Messaggio da kobe 84 » 20/01/2005, 16:58

Chiedo venia, sono loggato da un piccì di casa con cookie iper-remoti.
Però il piccì va ancora. :forza:
[snapback]84967[/snapback]

sgamato :forza:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da ConnieHawkins » 20/01/2005, 17:00

[quote="shaq2002,Jan 20 2005, 17:49"]
già, come per legittima difesa ha calpestato il corpo di giuliani per due volte con la camionetta... eh si, rappresentava un pericolo...
no, non è stato assolto perchè è uno sbirro... bellissima questa!... anche i suoi compari sono stati assolti perchè non avevano fatto nulla, non perchè sono sbirri...
[snapback]84979[/snapback]
Per fortuna la scena è stata ripresa quindi non devo aggiungere altro. Sei libero di pensarla come vuoi.
Eterno candidato al ruolo di amministratore.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Sospensione E Warning

Messaggio da MarkoJaric » 20/01/2005, 17:02

hai ragione, quello non è manifestare, ma nemmeno quello che è successo in quei giorni  è "semplice difesa"...
assalto alla camionetta dei carabinieri? vedi sopra
lancio? a te sembra che l'estintore sia partito?...
venti contro uno? ahahahahhahahah :lol: forse stai parlando dei caschi blu, altrimenti ricordi molto male...
legittima difesa? vedi post sopra
[snapback]84981[/snapback]

allora segnati questa...chi manifesta NON HA UN PASSAMONTAGNA IN FACCIA...detto questo. Detto tutto.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da BruceSmith » 20/01/2005, 17:03

hai ragione, quello non è manifestare, ma nemmeno quello che è successo in quei giorni  è "semplice difesa"...
assalto alla camionetta dei carabinieri? vedi sopra
lancio? a te sembra che l'estintore sia partito?...
venti contro uno? ahahahahhahahah :lol: forse stai parlando dei caschi blu, altrimenti ricordi molto male...
legittima difesa? vedi post sopra
[snapback]84981[/snapback]

quando vuoi ne riparliamo
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

shaq2002
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 17:05

già, come per legittima difesa ha calpestato il corpo di giuliani per due volte con la camionetta... eh si, rappresentava un pericolo...
no, non è stato assolto perchè è uno sbirro... bellissima questa!... anche i suoi compari sono stati assolti perchè non avevano fatto nulla, non perchè sono sbirri...
Per fortuna la scena è stata ripresa quindi non devo aggiungere altro. Sei libero di pensarla come vuoi.

proprio perchè la scena è stata ripresa sono saltati fuori particolari non di poco conto, che la dicono lunga su qual'era l'obiettivo di quelli in divisa, altro che legittima difesa...
cmq non è il posto giusto per parlarne e, come hai detto te, le immagini ci sono quindi neppure io devo aggiungere altro...

edit: rispondo pure al benpensante qui sopra (marko jaric)

allora segnati questa...chi manifesta NON HA UN PASSAMONTAGNA IN FACCIA...detto questo. Detto tutto.

ma hai letto almeno il mio post? cito: "hai ragione, quello non è manifestare, ma nemmeno quello che è successo in quei giorni è "semplice difesa"..."
Ultima modifica di shaq2002 il 20/01/2005, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Pask63
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 17:08

Ragazzi ve lo chiedo per piacere e con cortesia: POTRESTE EVITARE DI PARLARE DI PLACANICA E GIULIANI IN QUESTO TOPIC?
Si sta discutendo di altro!
Se volete discutere di giuliani e placanica fatelo via PM!

Grazie per l'attenzione e la comprensione.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da multiple » 20/01/2005, 17:10

Ragazzi ve lo chiedo per piacere e con cortesia: POTRESTE EVITARE DI PARLARE DI PLACANICA E GIULIANI IN QUESTO TOPIC?
Si sta discutendo di altro!
Se volete discutere di giuliani e placanica fatelo via PM!

Grazie per l'attenzione e la comprensione.
[snapback]84996[/snapback]
Mi associo alla richiesta.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da BruceSmith » 20/01/2005, 17:12

Mi associo alla richiesta.
[snapback]84997[/snapback]

Chiedo scusa per l' OT
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 20/01/2005, 17:19

Comunque io mi associo alla richiesta di Alvise che ha fatto qualche pagina fa...

proviamo a far sì che questa discussione porti a qualcosa di positivo, non riduciamola tutta ad un muro contro muro fra due fazioni che la pensano in maniera opposta!!!

Non voglio fare della morale, però siccome a rimetterci in tutta questa discussione saremmo NOI forumisti se in altre sedi venissero porese decisioni drastiche (e se ne sta già parlando), il mio consiglio è di smetterla col muro Vs. muro e provare a veirci incontro...

ognuno dovrebbe fare un passo indietro e ripensare ai propri errori (ove ce ne fossero stati) e soprattutto sforzarsi (e lo dico a tutti!!!) di capire le ragioni degli altri, anche quando sembra che gli altri non ne abbiano...

facciamo che questa apgina nera del forum possa portare ad un miglioramento dei rapporti fra forumisti e moderatori e che il forum ne esca più forte di prima... a dispetto di chi ci vuole male!!! :hehe:

chiudo qui!!!
Ultima modifica di The goat il 20/01/2005, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

allen.iverson
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Sospensione E Warning

Messaggio da allen.iverson » 20/01/2005, 17:21

Non ho visto,quindi non giudico; siccome sono stato "punito"anch'io giustamente,sono sicuro che Max abbia fatto la cosa giusta.Sentendo poi tutte le opinioni del post,ne sono convinto.
ImmagineImmagineImmagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Sospensione E Warning

Messaggio da therussianrocket » 20/01/2005, 17:23

La foto di sciamano l'ho notata per caso dopo aver letto il post di sloan ma non ci avevo neanche fatto caso perchè scusate la superficialità ma dopo anni e anni di avatar e firme con donne mezze nude e simili mi sono abituata a guardare con un occhio chiuso e uno mezzo aperto...eppure non ho mai chiesto a nessuno di toglierle e non lo sto facendo neanche adesso, se non mi piace qualcosa lo evito se posso, soprattutto su un forum di SPORT!!!
[snapback]84704[/snapback]
bah puo darsi che anche che tu abbia ragione, ma se vai a fare un salto su un forum qualunque della rete credo che firme e avatar non per tutti gli utenti c'entrino con quello che poi è il forum in sè e per sè...
Conosco ad esempio un forum musicale nel quale scrive un mio amico e, dandoci un'occhiato una volta si puo notare come bene o male lì si pongano gli stessi problemi che si pongono qui, sempre per quello riguarda avatar o foto nelle firme, intesi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Sospensione E Warning

Messaggio da hispanico82 » 20/01/2005, 17:27

Comunque io mi associo alla richiesta di Alvise che ha fatto qualche pagina fa...

proviamo a far sì che questa discussione porti a qualcosa di positivo, non riduciamola tutta ad un muro contro muro fra due fazioni che la pensano in maniera opposta!!!

Non voglio fare della morale, però siccome a rimetterci in tutta questa discussione saremmo NOI forumisti se in altre sedi venissero porese decisioni drastiche (e se ne sta già parlando), il mio consiglio è di smetterla col muro Vs. muro e provare a veirci incontro...

ognuno dovrebbe fare un passo indietro e ripensare ai propri errori (ove ce ne fossero stati) e soprattutto sforzarsi (e lo dico a tutti!!!) di capire le ragioni degli altri, anche quando sembra che gli altri non ne abbiano...

facciamo che questa apgina nera del forum possa portare ad un miglioramento dei rapporti fra forumisti e moderatori e che il forum ne esca più forte di prima... a dispetto di chi ci vuole male!!!  :hehe:

chiudo qui!!!
[snapback]85006[/snapback]

Fino ad adesso ho solo scritto un topic in cui ho espresso la mia indignazione 6 pagine fa, ma volevo scrivere un topic come quello di Goat che ho quotato.

Non l'ho fatto perchè forse non mi avreste preso in considerazione,visto che non sono assiduo,ma finalmente c'è stato qualcuno che ha colto nel segno per ciò che sta succedendo.

Il problema è questo:di ogni cosa, di ogni post, se ne fa una ragione personale, ci si arrabbia e si monta un caso. Non va bene questo.

Si deve anche accettare che Max è l'unico che possa prendere queste decisioni, perchè è GRAZIE A LUI che possiamo scambiarci opinioni e conoscerci sul forum.

Concludo dicendo di seguire TUTTI il consiglio di The Goat,per il bene di tutta questa comuncità.

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Sospensione E Warning

Messaggio da kings » 20/01/2005, 17:29

[snapback]84990[/snapback]

completamente d' accordo

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Sospensione E Warning

Messaggio da Redondo15 » 20/01/2005, 17:42

X Pol: non ho detto che tu hai postato a favore di Sciamano solo perchè è un tuo amico... quello era un discorso che avrai fatto con altri in chat. Mi riferivo al tuo discorso di fare la spia che secondo me è insostenibile. Uno che mette una foto del genere secondo te non sa di fare una cazzata??! Allora mandi un mess privato a lui o lo mandi al capo?! Ripeto... non è in ballo la sicurezza nazionale. Ma se per una cosa del genere non si può esprimere il proprio sdegno allora che libertà è?! Ma voi di questo forum che cosa apprezzate di più!? La totale libertà di espressione o lo stare con amici 24h su 24!? Bah io sarò un pazzo ma scelgo la seconda ipotesi. Va bene lamentarsi ma entrare in polemica ogni volta che un moderatore agisce mi sembra esagerato. State tutti esagerando.

xPask: due pesi e due misure... a mio parere stai esagerando... la foto di BigMazza è ancora lì?! Forse Max non l'ha vista quando ci ha postato su... forse l'immagine non era ancora presente quando ha postato... o forse ormai sta chiaramente pensando di fottersene del forum visto quello che vede scritto in queste pagine. Non mi sembra che con BigMazza siano mai stati usati metodi teneri. Quindi non venirmi a dire che con lui sono stati utilizza due pesi e due misure.
Tu ritieni la firma di Fresh alla pari di quella di Sciamano!? Max forse no... China no... altre persone si e altre no. Anche in questo non c'è una verità assoluta. La tua non è verità assoluta. Quindi è inutile che vai a scrivere che un utente è stato trattato in maniera diversa dall'altra perchè una persona di pari intelligenza alla tua potrebbe avere un'idea contraria a ruguardo. Senti perlomeno quello che ha da dire Max sulla questione Fresh; visto che sono sicuro che hai già sentito Sciamano o qualcun altro che ti ha detto le cose come stanno. Stai facendo il mio stesso identico errore quando ho scritto il mio primo post senza essere a conoscenza della faccenda Fresh. Invece di essere distruttivo e criticare qualsiasi cosa o magari fai qualcosa di costruttivo e organizza una bella chattata globale con Sciamano una di queste sere. Comincio quasi a dare ragione ad Alvise che avrebbe preferito non bannare Sciamano per lasciarlo parlare... ma penso che sarebbe finita ancora peggio...a pacche virtuali diciamo. :lol:

xLauryn: capisco il tuo fastidio quando vedi foto di donne nude e capirei perfettamente la tua richiesta agli utenti di togliere tale immagini. Però le donne nude si vedono tutti i giorni anche in TV o aprendo un sito internet di cucina ad esempio. Viceversa una foto del genere con allegata una scritta "Uno di meno" è assolutamente improponibile. Non credo, sinceramente, che sia paragonabile. Ma questo è lo stesso discorso che ho fatto con Pask... è una mia idea. Io stesso non ho mai avuto donne nude nella firma o nell'avatar perchè capisco che possa dare fastidio.

Bah... detto questo direi che ho concluso sull'argomento. Vorrei solamente sentire che ha da dire Max per quello che riguarda la faccenda Fresh. Però sono anni che questo forum va avanti... Max si è sempre comportato perfettamente come padrone di casa... non ci sono mai stati problemi di questo genere... e questo non perchè i moderatori erano meno severi... ma perchè noi siamo diventati decisamente più cazzoni. Ripeto il mio appello... evitiamo di mettere nelle firme argomentazioni troppo forti. Qualcosa che per noi può sembrare "normale" ad altri può sembrare eccessivo. E non si troverà mai un punto di incontro su determinate questioni. In nome della politica e della religione si stanno rovinando intere nazioni. Non roviniamo questo forum di amici per delle minchiate del genere.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 20/01/2005, 17:51

Il problema è questo:di ogni cosa, di ogni post, se ne fa una ragione personale, ci si arrabbia e si monta un caso. Non va bene questo.

Si deve anche accettare che Max è l'unico che possa prendere queste decisioni, perchè è GRAZIE A LUI che possiamo scambiarci opinioni e conoscerci sul forum.

hispanico, non è tanto questo... cioè si può anche discutere sulle decisioni prese dai moderatori, se ne può parlare, per carità siamo in democrazia!!!

quello che non va affatto bene è il muro contro muro, irrigidirsi sulle nostre posizione... fare due fazioni che arrivano allo scontro!!! questo è da evitare, perchè nello scontro i forumisti ne uscirebebro sconfitti per primi (certo alla lunga anche la parte avversa, perchè se il forum venisse chiuso ne risentirebbe tutto il sito, moderatori, capi e redattori compresi)...

vedere che a fresh è consentito mettere una frase "pericolosa" nella firma, mentre ad altri no, può essere oggetto di discussione... per certi versi deve essere oggetto di confronto e di chiarimenti...
ma rispondere alla firma di fresh con un atto come quello di sciamano è, oltre che incivile, quanto di più sbagliato... significa cercare con forza uno scontro che ci fa soltanto del male... specie a noi che vogliamo che il forum continui a vivere!!!

ed è sbagliata la fazione pro-sciamano che si è creata, così come quella contro a priori!!!

sciamano ha sbagliato (qualunque motivazione avesse)... max ha preso una decisione in merito (giusta o sbagliata che fosse) chiudiamola qui!!!

superiamo questo errore e la sua conseguenza... e partendo da questo punto cerchiamo di trovare un punto di incontro in modo che non si verifichino più situazioni come queste, in cui ognuno, facendosi un proprio esame di coscienza, possa dire "io non ho fatto nulla per permettere si arrivasse llo scontro ed a tutto quello che ne consgue"... e le conseguenze potrebebro essere gravi!!!...

e questo vale per tutti, forumisti, moderatori e redttori che frequentano il sito...
Ultima modifica di The goat il 20/01/2005, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Bloccato

Torna a “Forum History”