Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
shaq2002
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/09/2002, 21:04

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 15:08

Perchè, Sciamano diceva qualcosa di non vero?
[snapback]84807[/snapback]

no lui proprio non ha detto nulla...

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
47

Sospensione E Warning

Messaggio da Dino N » 20/01/2005, 15:09

Bell immagine Bigmazza!!!!

bah.

Più vuoi sembrare alternativo anticonformista provocatorio e liberale, più ti dimostri irrispettoso di chi non ha idee come le tue.

Caspita:

1: c'è un regolamento
2: decidi di postare nel forum fregandotene del regolamento.
3: Vieni bannato perchè al di fuor del regolamento e ti lamenti.

Incredibile...tu si che delle regole te ne freghi... che Grande,

veramente alternativo.
Ultima modifica di Dino N il 20/01/2005, 15:14, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1394
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 20/01/2005, 15:11

dunque le proposte? una discussione è utile se c'è anche qualcosa di propositivo, non solo a scaricabarile. quanto è successo deve essere uno spunto non tanto per una battaglia a chi tira furoi + fantasmi o a chi fa la voce più grossa.
Qui io credo proposte per migliorare e per evitare che succedano altre cose simili in futuro.
Io personalmente vorrei un regolamento preciso scritto da chi ama questo forum e l'ha creato max, franci e altri che hanno visto i pregi e i difetti, un regolamento adatto a noi. un regolamento che elimini i dubbi sull'eistenza di deu pesi due misure di senatori e niubbi e altri concetti che servono solo a creare dissidi, quando si inizia a prendere tutto troppo sul serio.
un regolamento elastico nella mia mentalità in certi canali e rigido in altri (quelli sportivi), dove si deve parlare di sport americani in maniera matura.
quando dico elastico voglio intendere solo che preservi certi pregi che questo forum ha oggettivamente avuto, cioè una fantasia e una spensieratezza che i recenti problemi hanno offuscato, non che diventi una terra di nessuno. il regolamento attuale è vago e ognuno ci mette del suo a interpretarlo a suo modo. bene interpretiamolo noi e non creiamo più dubbi, o almeno diminuiamoli totalmente. diamo direttive chiare e certi contrasti potranno essere evitati.

Swan87
Rookie
Rookie
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/11/2003, 20:17
Località: Houston
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Swan87 » 20/01/2005, 15:14

Io vieterei qualsiasi avatar o firma che abbia riferimenti politici o sessuali.
Un motivo prettamente "tecnico" è che la policy di quasi tutti i server (quindi probabilmente anche quello di questo sito) vieta categoricamente questi 2 tipi di argomenti.
Ultima modifica di Swan87 il 20/01/2005, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

shaq2002
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/09/2002, 21:04

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 15:19

Io vieterei qualsiasi avatar o firma che abbia riferimenti politici o sessuali.
Un motivo prettamente "tecnico" è che la policy di quasi tutti i server (quindi probabilmente anche quello di questo sito) vieta categoricamente questi 2 tipi di argomenti.
[snapback]84831[/snapback]

vietare... prrr che brutta parola!...

Sir_Charles
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/09/2002, 10:52
Località: Nocera Superiore (Sa)

Sospensione E Warning

Messaggio da Sir_Charles » 20/01/2005, 15:20

fare la spia? a te forse quella porcheria che ha messo su sciamano ieri non interessava, ma se una trentina di forumisti si sono detti sdegnati, un motivo ci dovrà pur essere. se mai, se qualcuno "ha fatto la spia" anzichè parlare con il diretto interessato, ossia fresh, quello è stato proprio sciamano.

detto questo, vorrei puntualizzare alcune delle plateali inesattezze che ho letto negli ultimi post.

1- capitolo zabri - si conferma una volta di più come diversi forumisti non sappiano leggere la lingua italiana. zabri su sospeso preventivamente, per una immagine che potenzialmente poteva creare dei problemi. max non conosceva bene la legge per cui si è giustamente cautelato, visto che se succedeva qualche casino, nei cazzi ci andavamo noi, non voi. che poi DOPO si sia verificata la questione è noto a tutti, ma  viste le dimensioni dei paraocchi di molti forumisti, pur di sparare a zero contro l'amministrazione, questo fattore non viene tenuto in minima considerazione. se secondo voi zabri per una sospensione di brevissima durata, dovuta ad un malinteso poi chiarito, non vuole tornare, la colpa è di max? ma se zabri non vuole tornare, il problema è suo, non può far ricadere colpe su altri, perchè nessuno glielo vieta, anzi, gli è stato chiesto più volte di tornare.

2- capitolo fresh - chiaro, è lui la fonte universale di tutti i problemi del forum. è l'oppressore, il tiranno, il figlio di troia bastardo che appena può te la mette nel culo. peccato che non si tenga conto che ha costantemente contro un novero (neanche poi cosi esteso in verità) di forumisti prevenuti al 100%, che qualsiasi cosa scriva o faccia, gli danno contro. posso garantirvi che non morde, non attacca le malattie, per cui potete anche parlargli. anzichè tirargli solo merda addosso. se sciamano (e mica solo lui, ma tutti ) gli avesse mandato un pm spiegandogli serenamente il suo punto di vista, fresh avrebbe rimosso la sua firma senza problemi, come ha fatto ieri sera quando glielo ha chiesto goat. non potete chiedere buon senso a fresh se sapete solo sparargli merda contro.

3- capitolo sciamano - il suo modo di fare non ha portato a nulla se non a destabilizzare gravemente il forum. se è stato involontario, ossia non si è reso conto delle possibili conseguenze del suo gesto, allora sicuramente è doveroso cercare una conciliazione, un chiarimento. se altrimenti ha agito di proposito, se ne stia pure dov'è adesso. il forum non ha bisogno di gente che rema contro per partito preso. mi auguro quindi che si sia trattata solo di una forma di "protesta" del tutto scorretta, aggravata dalla proverbiale cocciutaggine di sciamano, senza intenti di premeditazione. quasi 30 messaggi di segnalazione e sdegno, senza che nessuno abbia pompato la cosa pubblicamente, quindi reazioni del tutto spontanee, sono un record per nulla invidiabile. e SI BADI BENE, non è stato condannato il pensiero politico legato alla foto, ma lo spettacolo indegno che rappresentava. questo è un forum di sport americani, non di cronaca nera o splatting. sciamano ha mancato di rispetto al forum e a max. io spero che sciamano si scusi con max per l'episodio vergognoso di cui si è reso protagonista, e possa tornare su questo forum al più presto.

conclusioni - se non vi piacciono i metodi utilizzati su questo forum, o ne discutiamo serenamente, in termini costruttivi, o se la vostra intenzione è soltanto fare uno sterile tiro al piccione contro l'amministrazione (come fate con fresh da mesi, e da qualche tempo avete iniziato a fare anche contro max), vi ricordo che non è obbligatorio postare su questo forum, non ho trovato riferimenti a questo fatto nel testo dell'ultima finanziaria, per cui fate una scelta. se volete un forum in cui si ragiona secondo buon senso, rimanete, altrimenti se volete un forum dove tutto è lecito e non ci sono regole, andate pure altrove, es. sull'attuale jarring (nulla di personale contro jarring, sia chiaro, l'ho solo citato come esempio di forum senza regole)

questo post è rivolto ad un minima parte di forumisti, non faccio nomi, tanto chi legge sa, prima di replicare al mio post, abbiate la cortesia di rimuovere per un secondo i paraocchi, grazie.
[snapback]84701[/snapback]


Entro a piedi uniti, sono amico di Sciamano e nn me ne frega un cazzo di niente della questione politica, tant'è che sono anarchico(secondo qualcuno) e orgoglioso di nascere vivere e morire(forumisticamente parlando) su ibasket sezione italica/jarring o come più aggrada qualcuno chiamarlo. Tornando a bomba Franci, il perbenismo in Italia è sport nazionale, quindi che qualcuno si sia indignato è nei giochi, che qualcuno si domandasse perchè una persona di solito affabile(e parliamo di un milanese-fascista-senza capelli, apprezziamolo che sia affabile perdio) è stato ovviamente più difficile, infatti..infatti parliamo di nulla, visto che se il presupposto del forum è che "tutti remino dalla stessa parte" è inutile discutere, mi sembra sul serio che si cerchi un forum "di regime" e te lo dice uno che con Sciamano e non solo nei post-politici è arrivato molto rasente ai minimi termini...saltando a piè pari l'argomenzo zabriski che non conosco(anche se mi dispiace non leggerlo più, e con lui pure ho litigato a sangue) e idem con patate per fresh(non lo conosco, non mi frega granchè) quotando idealmente Pask da quì
Sono andato avanti a leggere sino a qui....non perchè non m'interessa il dopo ma perchè considero questo post di Alvise il vero punto focale o cmq quello da cui io vorrei partire.

Perchè, da ormai un bel pò di tempo, non si discute più ma si banna?
Perchè, da un bel pò di tempo, le provocazioni non sono intelligenti ma esagerate?

Provo a dire la mia, senza la benchè minima pretesa che sia il Vangelo ma, solo la mia opinione.

Partiamo dall'inizio.
Nuovo forum nuove direttive di Max che dicono, chiaramente, "Io di prendermi dei mal di pancia per quello che voi scrivete di voglia non ne ho, regolatevi di conseguenza"
Assolutamente d'accordo per quel che mi riguarda, tranne quel vi

Mi Spiego o cerco di farlo.

Ok sei il "padrone" del sito e pure del forum, ne sei legalmente responsabile, sia per gli onori(pochi) che per gli oneri(tanti) ma partecipi anche tu alla vita del forum, insieme agli altri amministratori e moderatori, quindi le regole che tu hai dettato debbono valere anche per te...il regolatevi in realtà avrebbe dovuto essere un regoliamoci...a meno che non ti limiti alla pura amministrazione.

Invece cosa è successo?

E' successo che gli amministratori hanno pensato bene di fare i forumisti provocatori ma riservandosi di diventare amministratori a loro discrezione.
Ed è esattamente da qui che sono partiti i primi grandi malumori ed i primi grandi dissapori.

E' successo che, nel solito post di politica, si è iniziata la solita diatriba tra "fascisti" & "comunisti" che al solito è degenerata in insulti, più o meno velati come al solito come sempre come da che è nata questa comunità virtuale.

Ma questa volta non era come le altre volte, questa volta c'era di mezzo qualche amministratore ed allora lo/gli scenario/i è/sono cambiati.

Perchè apparentemente non è successo niente ma a livello incoscio tu, semplice forumista, ti ritrovi a farti delle domanda, ad avere dei sospetti, a farti le prime paranoie.....ed inizi ad avere dei sospetti, la voce gira e due indizi fanno una prova e tutto rischia di andare a puttane ma ci conosciamo passiamoci su.

Ed invece quando la ferita pareva essersi rimarginata ecco il caso Zabry il primo ban reale di questo forum.....azzo allora i sospetti erano reali...non puoi dirla come la pensi...che angoscia...ed io che pensavo....delusiooooneee!!!!

Zabry è stato in pratica "costretto" all'esilio, poche balle il dire che può tornare quando vuole...chi tornerebbe in un posto dove non si è desiderati?, perchè aveva un saluto romano in firma, che Alvise da buon avvocato ha dimostrato in altri post(rispondendo a me)che non è reato ne offesa per la legge italiana anche se capisco che potrebbe essere offesa per qualcuno(per esempio io la ritengo un'offesa) ma a livello legale non è reato.....

Poi Max il Forumista, ha fatto un paio di topic "comunista" contro Berlusconi ed il saluto fascista di Di Canio....chiaramente i "fascisti" del forum non aspettavano altro e dagli al Max. Giustamente dico adesso ragionando su gli ultimi accadimenti.

Perchè?

Perchè se si parla di politica devi accettare che lo si faccia tutti ed in tutti i modi, leciti ovviamente.
Perchè se tu parlii di politica, servendoti delle parole, devi anche accettare che qualcuno parli di politica, servendsi delle immagini.

Se hai bannato Zabry perchè esprimeva la propria idea politica attraverso immagini che a te infastidivano, ma che erano e sono assolutamente legali e non offendevano certo il buon gusto(a me personalmente facevano ridere), devi anche autobannarti perchè le tue parole infastidivano altri pur essendo, come per Zabry, non punibili legalmente e non pur non offendendo il buon gusto.

Ma siccome sei amministratore non puoi autobannarti.
E non pensi di avere torto, anche quando hai torto marcio.
E credi di essere infallibile, anche se non lo sei affatto.

Intendiamoci, non hai torto per il topic su Berlusconi. Come non aveva torto Zabry per i post sui dittatori dell'america latina, però.
Non hai torto su Di Canio. Come non ha torto Zabry sull'immagine in avatar, però.

Tu hai torto per aver usato due pesi e due misure, solo per questo.
Se vuoi che si discuta e si cresca devi accettare che ognuno la pensi come meglio creda e dica quello che meglio crede. Sempre nei limiti della legalità e del buon gusto.....ma la legalità ed il buongusto di tutti, quelli stabiliti dalla legge, non la legalità ed il buongusto a discrezione degli amministratori....perchè se no è censura!!!

Siccome questo che stò scrivendo è stato nasato un pò da tutti, Sciamano non ha fatto altro che prendere la palla al balzo e provocare, appositamente se lo conosco un pochino, in maniera esagerata ed eclatante, sperando proprio che scoppiasse il casino si alzasse il polverone ma che si discutesse ci si scannasse si affrontasse finalmente il problema...invece che è successo?

"NON ME NE FREGA UN CAZZO DI DISCUTERE DI CHIARIRE DI CRESCERE DI MIGLIORARE IO QUI SONO IL CAPO IO TI BANNO"

Bene molto bene se l'andazzo del forum è questo, se non si discute non ci si confronta non si litiga ma si banna beh credo proprio che questo forum abbia veramente i giorni contati, anzi è già morto.

all'eternità e pure oltre mi domando...la cosa che più ti preoccupa è che "il suo modo di fare non ha portato a nulla se non a destabilizzare gravemente il forum"???? Non ti da da pensare che una firma e una didascalia, per quanto orripilanti(è tralaltro la prima cosa che gli ho detto) possano mettere in crisi il forum? E non ti fa pensare che per quanto tu voglia dire, di quelli che quì sopra ci scrivono da tanto, NESSUNO ha chiaramente preso le vostre parti? Avet una schiera di sedicenni dalla vosta, quelli un pò più grandi sono interrogativo/dubbiosi, io un pò di pensierini li farei, fossi in te...memore del fatto che non è obbligatorio postare su questo forum me ne torno a leggere, tornando a postare ogni volta che ne avrò voglia, ma dopo questa storia, sicuramente la voglia sarà poca...bacini e rock and roll..


p.s. Bigmazza fai schifo al cazzo, ora bannatemi, please. Ah no, si dice sospeso..
Immagine

``I play my best ball at 345. I need my meat, because I'm going to take a beating. If you put a guy in front of me who eats salad and cucumber and baked chicken all day, I'll kill him .''

Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10097
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:21

non so esprimermi bene sulla questione, non mi so mai esprimere bene, per cui scrivo un po' di frasi, magari sconnesse e me ne scuso

-la firma di sciamano e' una cretinata.pensavo questo prima di aver letto cosa aveva scritto fresh, successivamente alla lettura della firma di fresh non ho cambiato opinione sulla firma di sciamano, ma probabilmente l'ho capito maggiormente

-la firma di fresh e' tanto deprecabile quanto quella di sciamano..non ci sono cazzi, non ci sono differenze tra foto o firma, entrambe esprimono un giudizio

-non riesco a capire molte persone che conosco, anzi non solo non riesco a capire cosa dicono, ma soprattutto non riesco a capire come persone che conosco possano scrivere certe cose...

-non mi metto dalla parte di sciamano, non mi metto dalla parte di fresh, mi metto dalla parte del forum

-ultimamente tutti stiamo degenerando.smettiamola

-se spia e' chi ha mandato un pm a max per la firma di sciamano, non e' allo stesso tempo spia sciamano che mando' un pm a fresh per la firma di fresh? questo lo chiedo a pol

-ma possibile che non capite che max(e penso anche franci) hanno una responsabilita' penale?MA NON LO RIUSCITE PROPRIO A CAPIRE DIO SANTO!
provate a mettervi nei panni di max...e non si parla di essere di destra, di sinistra, di favorire uno o di favorire l'altro...si tratta di responsabilita' penale..
accettiamo quel regolamento quando entriamo nel forum?
SI---ci atteniamo a quel regolamento
NO---via, l'uscita e' da quella parte, grazie

-cosa doveva fare max? togliere la firma con un bel warning e discutere? si sarebbe creato un precedente---->metti una stronzata del genere in firma=warning...ma si, tanto il warning da' solo il 20%...100:20=5 quindi posso mettere 5 volte una stronzata del genere in firma..e intanto max rischia 5 volte

-certa gente( e non mi riferisco a te pol, avevo letto anche del caso di vurpune) dovrebbe chiedersi se sta dalla parte di sciamano solo perche' lo conosce bene( e anche io lo conosco e per me e' una persona squisitissima, ottima direi) o perche' e' veramente dalla sua parte

-penso di aver capito una cosa: che si chiede che fresh venga giudicato sempre e comunque nello stesso modo in cui viene giudicato un forumista qualunque, sia esso conosciuto o nubbio


-detto tutto questo, dico una cosa: non riesco ad essre(purtroppo)come il china, magari fossi come lui...un sorriso per tirare su il morale..questo e' un giorno tristissimo per il forum...e leggendo tutte queste pagine, mi viene voglia di non scrivere piu..e penso che questo sia un sentimento condiviso da qualcuno del forum
Never underestimate the heart of a champion.

Sir_Charles
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/09/2002, 10:52
Località: Nocera Superiore (Sa)

Sospensione E Warning

Messaggio da Sir_Charles » 20/01/2005, 15:28

-ma possibile che non capite che max(e penso anche franci) hanno una responsabilita' penale?MA NON LO RIUSCITE PROPRIO A CAPIRE DIO SANTO!
provate a mettervi nei panni di max...e non si parla di essere di destra, di sinistra, di favorire uno o di favorire l'altro...si tratta di responsabilita' penale..
accettiamo quel regolamento quando entriamo nel forum?
SI---ci atteniamo a quel regolamento
NO---via, l'uscita e' da quella parte, grazie



Per la precisione non esiste rischio penale e un avvocato sarà più preciso di me. E se non ho inteso male chi di dovere è documentato a rigurardo proprio x quanto successo già in passato.
Immagine

``I play my best ball at 345. I need my meat, because I'm going to take a beating. If you put a guy in front of me who eats salad and cucumber and baked chicken all day, I'll kill him .''

Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10097
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:29

Per la precisione non esiste rischio penale e un avvocato sarà più preciso di me. E se non ho inteso male chi di dovere è documentato a rigurardo proprio x quanto successo già in passato.
[snapback]84849[/snapback]
scusa, non conosco il termine adeguato.comunque max ha qualche responsabilita', non so di che tipo, ma ce l'ha
Never underestimate the heart of a champion.

Sir_Charles
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/09/2002, 10:52
Località: Nocera Superiore (Sa)

Sospensione E Warning

Messaggio da Sir_Charles » 20/01/2005, 15:34

scusa, non conosco il termine adeguato.comunque max ha qualche responsabilita', non so di che tipo, ma ce l'ha
[snapback]84852[/snapback]


No, non hai capito ;) gli estremi legali non c'erano e la cosa era nota visto che erano questioni già affrontate..
Immagine

``I play my best ball at 345. I need my meat, because I'm going to take a beating. If you put a guy in front of me who eats salad and cucumber and baked chicken all day, I'll kill him .''

Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10097
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:36

No, non hai capito ;) gli estremi legali non c'erano e la cosa era nota visto che erano questioni già affrontate..
[snapback]84854[/snapback]
ah ok.;)
ma allora perche franci e max continuano a ripetere, a ragione secondo me, che nessuno si rende conto che, alla fine, a rischiare sono loro?
Never underestimate the heart of a champion.

Pask63
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/09/2002, 8:48

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:36

ROD permettimi una domanda:

Ma Max è responsabile penalmente solo per la foto di sciamano?
Per la firma di fresh no?

Due pesi e due misure....due pesi e due misure.....

Avatar utente
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10097
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:37

ROD permettimi una domanda:

Ma Max è responsabile penalmente solo per la foto di sciamano?
Per la firma di fresh no?

Due pesi e due misure....due pesi e due misure.....
[snapback]84859[/snapback]

certo pask, se non hai letto bene, ho scritto

-penso di aver capito una cosa: che si chiede che fresh venga giudicato sempre e comunque nello stesso modo in cui viene giudicato un forumista qualunque, sia esso conosciuto o nubbio

sono d'accordo con te, e con voi, probabilmente solo su questo punto..che alla fine e' la fonte di tutto.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4229
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
602
839
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da multiple » 20/01/2005, 15:41

Il problema della firma di sciamano non e' politico: un giudizio di un tipo o di un altro sulla vicenda Giuliani puo' andare bene, ma la foto era veramente inaccettabile! Indipendentemente da quello che ci ha scritto sotto.
Per chiarire: io mi sarei indignato anche se ci avesse scritto qualche frase che condannava l'operato della polizia in quel caso.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Dazed and Confused » 20/01/2005, 15:42

Ehm... arrivo solo adesso...

Che dire? Gia ieri avevo visto la firma di Sciamano, peró non ne ero stato scandalizzato o offeso, semplicemente molto stupito. Decisamente allibito. :shocking:

subito mi sono chiesto? Perchè uno come Sciamano puó aver fatto una cosa simile?

Non mi sono saputo dare una risposta diversa che "provocare" e me ne dispiaccio perchè è una persona che stimo, anche se non l'ho mai conosciuto di persona.

Immediatamente dopo ho pensato: "Cazzo, ma se a Zabri hanno dato una sospensione di 3 giorni adesso a Sciamano gliela danno di 3 anni..."


Gradirei comunque sapere l'opinione del diretto interessato e mi dispiaccio che il ban implichi inevitabilmente l'impossibilitá di replicare. Gradirei pertanto che qualcuno lo sentisse via e-mail e poi postasse il suo punto di vista.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Bloccato

Torna a “Forum History”