Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Pask63
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/09/2002, 8:48

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 14:09

La foto di sciamano l'ho notata per caso dopo aver letto il post di sloan ma non ci avevo neanche fatto caso perchè scusate la superficialità ma dopo anni e anni di avatar e firme con donne mezze nude e simili mi sono abituata a guardare con un occhio chiuso e uno mezzo aperto...eppure non ho mai chiesto a nessuno di toglierle e non lo sto facendo neanche adesso, se non mi piace qualcosa lo evito se posso, soprattutto su un forum di SPORT!!!
[snapback]84704[/snapback]

Se sento ancora qualcuno indicare come sesso forte gli uomini gli taglio i coglioni!

Brava Laura hai capito più tu che passipoco tempo con noi che ci vive su stò forum!

DaCoach
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/11/2004, 5:03
Località: Chapel Hill & Syracuse
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da DaCoach » 20/01/2005, 14:10

Io ho la fortuna (da una parte) maledizione (dall'altra) di non conoscere nessuno di voi - perche' abito in USA.

Ma devo porre questa domanda a tutti .. dov'e' la linea da non oltrepassare ?!

Tanti hanno anche detto che "un discorso a parlare di cosa e successo" invece di una ban - magari ?!

Beh - io sono stato portato su nella mia vita con questa frase "if there is doubt - then there is no doubt - don't do it". (se c'e' il dubbio - non ci sono dubbi - non farlo).

In altre parole - se io avessi avuto la situazione di mettere una foto di questo genere - avrei chiesto a "moderators" - perche' per me non era una foto qualunque. (Di nuovo se ci sono dubbi non farlo). Se cio non e stato fatto (per me - mia opinione) e perche' lui pensava che fosse giusto farlo ! E chi sbaglia - tante volte paga.

Come tutti voi - io ho amici - e tante volte e difficile fare discussione "giusto/sbagliato" se ci sono amici di mezzo.

E finisco con questo ..

1) Mi dispiace per chi si e offeso a vedere la foto e/o la firma
2) Mi dispiace per chi non si e offeso a la foto - ma si e offeso al ban
3) Mi dispiace per chi si e dovuto mettere a litigare (o discutere piu' che altro) con altre persone su questo
4) Mi dispiace per chi - a causa di tutto questo - magari e arrabbiato con un altro utente
5) E cosi via

Pensate - non fosse successo quella firma - tutte quelle cose non sarebbero successe - e allora forse - quello che dispiace di piu' di tutto - e che prima di fare qualcosa "che tutti" vedranno la persona deve pensare non solo a se stesso - ma a tutti quelli che vanno sul forum.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

shaq2002
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/09/2002, 21:04

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 14:11

L'immagine visiva colpisce di più ma il significato è identico. A questo punto il gesto di SCIAMANO (e mi sembrava) ha tutt'altro significato. Forse non ha scelto la maniera più indicata per protestare ma fondamentalmente sono d'accordo con lui.
[snapback]84712[/snapback]

perchè, la canzone diceva qualcosa di non vero?

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da polpaol » 20/01/2005, 14:12

fare la spia? a te forse quella porcheria che ha messo su sciamano ieri non interessava, ma se una trentina di forumisti si sono detti sdegnati, un motivo ci dovrà pur essere. se mai, se qualcuno "ha fatto la spia" anzichè parlare con il diretto interessato, ossia fresh, quello è stato proprio sciamano.

detto questo, vorrei puntualizzare alcune delle plateali inesattezze che ho letto negli ultimi post.

1- capitolo zabri - si conferma una volta di più come diversi forumisti non sappiano leggere la lingua italiana. zabri su sospeso preventivamente, per una immagine che potenzialmente poteva creare dei problemi. max non conosceva bene la legge per cui si è giustamente cautelato, visto che se succedeva qualche casino, nei cazzi ci andavamo noi, non voi. che poi DOPO si sia verificata la questione è noto a tutti, ma  viste le dimensioni dei paraocchi di molti forumisti, pur di sparare a zero contro l'amministrazione, questo fattore non viene tenuto in minima considerazione. se secondo voi zabri per una sospensione di brevissima durata, dovuta ad un malinteso poi chiarito, non vuole tornare, la colpa è di max? ma se zabri non vuole tornare, il problema è suo, non può far ricadere colpe su altri, perchè nessuno glielo vieta, anzi, gli è stato chiesto più volte di tornare.

2- capitolo fresh - chiaro, è lui la fonte universale di tutti i problemi del forum. è l'oppressore, il tiranno, il figlio di troia bastardo che appena può te la mette nel culo. peccato che non si tenga conto che ha costantemente contro un novero (neanche poi cosi esteso in verità) di forumisti prevenuti al 100%, che qualsiasi cosa scriva o faccia, gli danno contro. posso garantirvi che non morde, non attacca le malattie, per cui potete anche parlargli. anzichè tirargli solo merda addosso. se sciamano (e mica solo lui, ma tutti ) gli avesse mandato un pm spiegandogli serenamente il suo punto di vista, fresh avrebbe rimosso la sua firma senza problemi, come ha fatto ieri sera quando glielo ha chiesto goat. non potete chiedere buon senso a fresh se sapete solo sparargli merda contro.

3- capitolo sciamano - il suo modo di fare non ha portato a nulla se non a destabilizzare gravemente il forum. se è stato involontario, ossia non si è reso conto delle possibili conseguenze del suo gesto, allora sicuramente è doveroso cercare una conciliazione, un chiarimento. se altrimenti ha agito di proposito, se ne stia pure dov'è adesso. il forum non ha bisogno di gente che rema contro per partito preso. mi auguro quindi che si sia trattata solo di una forma di "protesta" del tutto scorretta, aggravata dalla proverbiale cocciutaggine di sciamano, senza intenti di premeditazione. quasi 30 messaggi di segnalazione e sdegno, senza che nessuno abbia pompato la cosa pubblicamente, quindi reazioni del tutto spontanee, sono un record per nulla invidiabile. e SI BADI BENE, non è stato condannato il pensiero politico legato alla foto, ma lo spettacolo indegno che rappresentava. questo è un forum di sport americani, non di cronaca nera o splatting. sciamano ha mancato di rispetto al forum e a max. io spero che sciamano si scusi con max per l'episodio vergognoso di cui si è reso protagonista, e possa tornare su questo forum al più presto.

conclusioni - se non vi piacciono i metodi utilizzati su questo forum, o ne discutiamo serenamente, in termini costruttivi, o se la vostra intenzione è soltanto fare uno sterile tiro al piccione contro l'amministrazione (come fate con fresh da mesi, e da qualche tempo avete iniziato a fare anche contro max), vi ricordo che non è obbligatorio postare su questo forum, non ho trovato riferimenti a questo fatto nel testo dell'ultima finanziaria, per cui fate una scelta. se volete un forum in cui si ragiona secondo buon senso, rimanete, altrimenti se volete un forum dove tutto è lecito e non ci sono regole, andate pure altrove, es. sull'attuale jarring (nulla di personale contro jarring, sia chiaro, l'ho solo citato come esempio di forum senza regole)

questo post è rivolto ad un minima parte di forumisti, non faccio nomi, tanto chi legge sa, prima di replicare al mio post, abbiate la cortesia di rimuovere per un secondo i paraocchi, grazie.
[snapback]84701[/snapback]

eccomi qua francy anche senza nomi si capiva subito di chi parlavi..rispondo solo al tuo punto 2
ieri sono entrato in chat e non sapevo niente di niente...ho chiesto spiegazioni e mi sono ritrovato accusato di essere " l'amico di sciamano che lo difende " qualcuno scommetteva soldi sul fatto che avrei aperto per primo il topic di protesta ( era una gara tra me e il trave a quanto pare )
sinceramente come ho ripetuto più volte non guardo al nome di chi viene bannato..l'unica cosa che mi interessava capire ieri sera è il motivo.
ho chiesto spiegazioni e come io altri..se vuoi che ti posto il log della chat ci sono delle perle di fresh ( meglio farli i nomi invece che colpire alla cieca :fischia: ) che fanno capire molte cose della situazione e sinceramente il suo comportamento non mi era piaciuto per niente...
dopo due ore abbiamo parlato in privato e ci siamo spiegati..io ho capito alcune cose del suo comportamento e spero che lui abbia capito che ne suoi riguardi non ho nessuna preclusione..costava molto farlo prima invece che sparare sentenze e accusare tutti di essere contro di lui?
non ultimo stai attuando lo stesso comportamento che sostieni noi usiamo con fresh ...sei prevenuto su ogni post che scrivo...e non solo sui miei
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Bigmazza

Sospensione E Warning

Messaggio da Bigmazza » 20/01/2005, 14:51

Che sarà mai una sospensione a tempo indeterminato???
Non ci vive mica di questo forum sciamano,non è il suo lavoro.
Ha fatto la cazzata e max ha fatto bene a fare ciò che ha fatto, penso che sciamano sopravviveràanche senza questo forum e che questo forum sopravvievrà anche senza sciamano.


P.S. piccola parentesi sulla provocazione di sciamano:la sua firma è una provocazione, ma io e per fortuna tanta gente insieme a me, la pensiamo esattamente così, ci tenevo a precisarlo.

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma
1

Sospensione E Warning

Messaggio da BASTINI » 20/01/2005, 14:56

Che sarà mai una sospensione a tempo indeterminato???
Non ci vive mica di questo forum sciamano,non è il suo lavoro.
Ha fatto la cazzata e max ha fatto bene a fare ciò che ha fatto, penso che sciamano sopravviveràanche senza questo forum e che questo forum sopravvievrà anche senza sciamano.
P.S. piccola parentesi sulla provocazione di sciamano:la sua firma è una provocazione, ma io e per fortuna tanta gente insieme a me, la pensiamo esattamente così, ci tenevo a precisarlo.
[snapback]84771[/snapback]

la tua firma è troppo grande e anche.... vabbè lasciamo stare.

Almeno rimpiccioliscila.

shaq2002
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/09/2002, 21:04

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 14:57

P.S. piccola parentesi sulla provocazione di sciamano:la sua firma è una provocazione, ma io e per fortuna tanta gente insieme a me, la pensiamo esattamente così, ci tenevo a precisarlo.
[snapback]84771[/snapback]

non avevamo dubbi, non serviva la precisazione

Bigmazza

Sospensione E Warning

Messaggio da Bigmazza » 20/01/2005, 14:59

non avevamo dubbi, non serviva la precisazione
[snapback]84783[/snapback]
sempre meglio precisare invece che lasciare libera la fantasia altrui!

shaq2002
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/09/2002, 21:04

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 20/01/2005, 15:00

la tua firma è troppo grande e anche.... vabbè lasciamo stare.

Almeno rimpiccioliscila.
[snapback]84782[/snapback]

cos'ha che non va? sopra ha la gradinata nord, e sotto beh... il protagonista di quell'immagine ha detto che stava solo salutando, quindi... :forza:

Bigmazza

Sospensione E Warning

Messaggio da Bigmazza » 20/01/2005, 15:01

cos'ha che non va? sopra ha la gradinata nord, e sotto beh... il protagonista di quell'immagine ha detto che stava solo salutando, quindi... :forza:
[snapback]84789[/snapback]
veramente non stava salutando, stava esultando!!!
cmq ora ho tolto la NORD, l'immagine era ormai datata!

Pask63
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/09/2002, 8:48

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:02

14:51

Torn
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 06/08/2003, 9:16
Località: Lissone
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Torn » 20/01/2005, 15:03

sempre meglio precisare invece che lasciare libera la fantasia altrui!
[snapback]84787[/snapback]

tacere, togliere dubbi... conoscevo un detto in proposito...
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Swan87
Rookie
Rookie
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/11/2003, 20:17
Località: Houston
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Swan87 » 20/01/2005, 15:04

Giusto il ban a tempo indeterminato secondo me, stavolta è stata troppo grossa la cosa.
Immagine

Raja Bell
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/09/2002, 12:59

Sospensione E Warning

Messaggio da Raja Bell » 20/01/2005, 15:05

perchè, la canzone diceva qualcosa di non vero?
[snapback]84724[/snapback]
Perchè, Sciamano diceva qualcosa di non vero?

Pask63
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/09/2002, 8:48

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:08

Giusto il ban a tempo indeterminato secondo me, stavolta è stata troppo grossa la cosa.
[snapback]84806[/snapback]

Meglio mooolto meglio lasciare scrivere dei premi oscar, come te!

Bloccato

Torna a “Forum History”