Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
joesox

Re: Controversie

Messaggio da joesox » 04/03/2007, 21:47

rene144 ha scritto: C'era un errore con le formule, ma l'ho risolto.

Fino ad un certo punto. Neanche Alex Gordon ha mai visto il doppio A, ma probabilmente sarà titolare quest'anno. Se voi scommettete che un Gordon, un Tulowitzki, un Butler, possano iniziare già in MLB, affari vostri. Il punto è che se li scegliete adesso, poi occupate uno slot, quindi è rischioso aprirli adesso. Come si fa a distinguere tra un Butler che farà AAA probabilmente, ed un Gordon che ha giocato con lui l'anno scorso (e con Greinke) ma quasi certamente farà l'MLB? Non si può, ed ognuno si assume i propri rischi. Il draft riguarderà il primo anno tutti i giocatori NON sul roster da 25 uomini delle varie squadre, nè MLB, nè dynasty.
Se nessuno offre per Butler, e lui non è sul roster da 25 uomini, rientrerà nel draft.

Per chi, come e quando?

lascia perdere

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 04/03/2007, 23:35

rene144 ha scritto: è una questione che non era stata posta, ma a maggioranza (almeno tra quelli che si sono espressi) è stato deciso che non si possa fare, anche prendendo ad esempio le varie altre aste degli altri sport.

Sono stato lontano da qualche giorno e se la decisione è stata già presa, pazienza. Ma vorrei dire lo stesso la mia.

Io sono favorevole all'autorilancio. Esempio pratico. Mancano 48 ore dalla fine dei 14gg. Dopo qualche tira e molla, sono vincente per Babe Ruth con 10aav. All'improvviso tutto tace e nessuno rilancia più. Sento il fiato sul collo e "qualcosa" mi dice che, visto il giocatore, ci sarà la lotta all'ultimo clic.

Per quale motivo io dovrei essere escluso dalla "lotta"? (a mio rischio di rialzarmi un'offerta già vincente)

kimi
Rookie
Rookie

Messaggio da kimi » 04/03/2007, 23:42

.....Vorrei dire la mia sull'aggiornamento dei roster durante la stagione. Non credete che un aggiornamento day-by-day sia un po troppo pesante? visto che d'estate saremo più o meno tutti in vacanza?
Nice guys finish last

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/03/2007, 23:52

rene144 ha scritto: Vorrei richiamare ancora all'attenzione chi immette le offerte, specie quelle iniziali.

Ho notato errori di circa 10 minuti, ho visto un'offerta errata per Betancourt, e via dicendo. C'è bisogno di attenzione! Gli orari generano controversie come abbiamo visto, ma è addirittura assurda l'offerta sbagliata. Non solo il regolamento parla chiaro, ma sul foglio (ed è così che me ne sono accorto) campeggiava "ERRATO" accanto alla distribuzione degli anni! Guardare pare brutto?

A parte che ERRATO me lo scrive nella maggioranza delle aste, dato che per aggiornarsi il foglio ci mette una vita e mezza, quindi se sto ad aspettare tutti gli ERRATI che vedo, devo stare al pc 24H su 24, ma siccome e' stato cancellato tutto cio' che riguardava quell'offerta, potrei sapere (dato che non ho una memoria stratosferica) cos'aveva di sbagliato?
 ImmagineImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/03/2007, 8:29

kimi ha scritto: .....Vorrei dire la mia sull'aggiornamento dei roster durante la stagione. Non credete che un aggiornamento day-by-day sia un po troppo pesante? visto che d'estate saremo più o meno tutti in vacanza?

Yahoo ti permette di modificare il tuo lineup quando vuoi... se vuoi puoi aggiornare ogni giorno, altrimenti puoi preparare già la formazione per 4 0 5 giorni di fila...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/03/2007, 20:51

Teo ha scritto: A parte che ERRATO me lo scrive nella maggioranza delle aste, dato che per aggiornarsi il foglio ci mette una vita e mezza, quindi se sto ad aspettare tutti gli ERRATI che vedo, devo stare al pc 24H su 24, ma siccome e' stato cancellato tutto cio' che riguardava quell'offerta, potrei sapere (dato che non ho una memoria stratosferica) cos'aveva di sbagliato?

Non avevo cancellato proprio per lasciare che vedessi. Se avessi cercato il tuo post avresti visto che:
San Diego S&F offrono:
Yuniesky Betancourt (SS, SEA)
2 milioni per 3 anni AAV: 0.66 milioni
0.5-0.5-1  milioni
Inizio Asta 02/26/2007 ore 10:07

e...
8. Sarà possibile fare contratti a "crescere", col vincolo che l'anno più costoso non potrà superare del 50% l'anno meno costoso.

Per aggiornare prima il foglio, basta fare il refresh.

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 05/03/2007, 20:53

Scusata chi vince per Kearns?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 06/03/2007, 0:20

kromfel ha scritto: Scusata chi vince per Kearns?

Voi.

Però avete perso Gordon... per errore di AAV, che testimonierebbe un'offerta variata all'ultimo istante, come quelle discusse nei giorni scorsi. Avete messo 12 AAV per 3 anni, ma l'offerta ha un'AAV da 12,5.

Naturalmente, se joesox decidesse di lasciarvelo sarebbe un altro discorso, ma chiaramente io sono tenuto, per regolamento, ad assegnarlo a lui, che ha formulato l'ultima offerta valida.

EDIT: mi è stato fatto notare che non fosse un'offerta dell'ultimo secondo, quindi quasi certamente si è trattato di un errore di battitura e non un rilancio "fasullo". Detto questo, vorrei sentire sia Ohio che Winnemucca per conoscere le loro opinioni in quanto parti in causa.
Ultima modifica di rene144 il 06/03/2007, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 06/03/2007, 8:17

E' stato semplicemente un errore di battitura, (avero riportato la stessa offerta nel foglio elettronico) l'offerta non è stata fatta all'ultimo secondo poi vedete voi sul da farsi.
Ultima modifica di Andy00 il 06/03/2007, 8:26, modificato 1 volta in totale.

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 06/03/2007, 8:43

Per Freel c'è stato un problema, non si apriva il sito. Questo problema sarà durato per circa un quarto d'ora e  non ero il solo ad avere questo problema.  :disgusto:

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 06/03/2007, 8:46

squall182 ha scritto: Per Freel c'è stato un problema, non si apriva il sito. Questo problema sarà durato per circa un quarto d'ora e  non ero il solo ad avere questo problema.  :disgusto:

Confermo il problema per freel ma credo che non si possa fare niente...anche io e rene siamo rimasti fregati nello stesso modo per Kendrik :gazza:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 06/03/2007, 21:31

Andy00 ha scritto: E' stato semplicemente un errore di battitura, (avero riportato la stessa offerta nel foglio elettronico) l'offerta non è stata fatta all'ultimo secondo poi vedete voi sul da farsi.

Effettivamente quando ho preso la decisione, ho dato per scontato che fosse stata fatta all'ultimo secondo ed "acconciata". Rivedendo l'orario, e rivedendo anche la tempistica delle offerte varie (non ce n'erano state per un po', e non era all'ultimo secondo), credo sia giusto accordare il giocatore a voi. E così farò, a meno di proteste altrui, naturalmente con solide motivazioni. Da adesso il giocatore è vostro e l'offerta è ripristinata.

squall182 ha scritto: Per Freel c'è stato un problema, non si apriva il sito. Questo problema sarà durato per circa un quarto d'ora e  non ero il solo ad avere questo problema.  :disgusto:

Eh lo so e ti capisco. Io ho perso Kendrick per questo motivo l'altro giorno. Il problema è che non era giù il forum, ma si è trattato solo di un sovraccarico temporaneo che ha rallentato all'inverosimile tutti quanti. In questo caso purtroppo abbiamo sempre deciso di non fare nulla, anche perchè un conto sono 9-10 ore, come nei giorni scorsi, peraltro a causa di problemi alla sorgente (leggi: provider), un conto sono 15 minuti di stallo.

joesox

Messaggio da joesox » 07/03/2007, 12:23

rene144 ha scritto: Voi.

Però avete perso Gordon... per errore di AAV, che testimonierebbe un'offerta variata all'ultimo istante, come quelle discusse nei giorni scorsi. Avete messo 12 AAV per 3 anni, ma l'offerta ha un'AAV da 12,5.

Naturalmente, se joesox decidesse di lasciarvelo sarebbe un altro discorso, ma chiaramente io sono tenuto, per regolamento, ad assegnarlo a lui, che ha formulato l'ultima offerta valida.

EDIT: mi è stato fatto notare che non fosse un'offerta dell'ultimo secondo, quindi quasi certamente si è trattato di un errore di battitura e non un rilancio "fasullo". Detto questo, vorrei sentire sia Ohio che Winnemucca per conoscere le loro opinioni in quanto parti in causa.

chiarimento, solo per capire...grazie

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 08/03/2007, 0:57

joesox ha scritto: chiarimento, solo per capire...grazie

Finora avevamo reso irregolari i rilanci fatti all'ultimo secondo che prevedessero AAV errata o distribuzione degli anni errata, perchè implicavano un'offerta errata, corretta maccheronicamente (ed erroneamente appunto) solo per rientrare nel tempo limite.

Il rilancio di Ohio è arrivato ad un'ora e mezza dalla conclusione, dopo tantissime ore (19 circa, mi sembra) dal rilancio precedente, quindi chiaramente non si è trattato di un'offerta fatta solo per rientrare nel tempo limite, ma di un semplice errore di battitura (aveva 90 minuti per correggere...), quindi di caso diverso.

joesox

Messaggio da joesox » 01/04/2007, 9:22

Mah...De Aza non appare su yahoo, e' titolare dei Marlins - non posso metterlo in squadra ed oggi inizia il campionato.
Nel frattempo hanno squartato Denorfia, ma non e' ancora sulla DL. Ora io devo prendere un OF perche' mi serve e non posso.
Anzi potrei perche' ho 24 giocatori sul roster - ho vinto l'asta per De Aza ma non posso aggiungerlo.
AVVISO TUTTI: entro questa sera io aggiungo un altro esterno.
Quando Denorfia andra' in DL aggiungero' De Aza che nel frattempo, come detto, non esiste.

Qualcuno puo' telefonare a Yahoo ed avvisarli.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”