Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
lamar odom
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da lamar odom » 19/01/2005, 23:50

avevo visto anch'io la firma di sciamano e sinceramente avevo schifo.un conto sono le frasi politicamente di parte un conto è far vedere la foto di un ragazzo morto e scrivere "uno in meno"....così si istiga alla violenza in modo palese...e meschino....sciamano se l'è meritato il ban punto e basta.solo mi piacerebbe sapere il motivo del suo gesto.

kobeinnocent
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da kobeinnocent » 19/01/2005, 23:53

è quello che vorrei sapere anche io...

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Sospensione E Warning

Messaggio da therussianrocket » 20/01/2005, 0:13

non condivido il ban, non condivido la firma di sciamano. avrei condiviso una discussione.
[snapback]84277[/snapback]
:penso: questo dipende molto dal soggetto in questione secondo me. Se fosse stato il pinco pallino di turno lo si bannava a vita, altro che discussioni...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Sospensione E Warning

Messaggio da chinasky » 20/01/2005, 0:14

:penso:  questo dipende molto dal soggetto in questione secondo me. Se fosse stato il pinco pallino di turno lo si bannava a vita, altro che discussioni...
[snapback]84359[/snapback]

Anche questo, probabilmente, è vero.... :penso:
Ma forse no. :penso:

Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Mr.Perfect » 20/01/2005, 0:15

Personalmente non condivido il BAN o sospensione. Credo non sia giusto parlare senza dare a sciamano, qualora lo volesse, la possibilità di replicare.

La foto rappresentava una giovane vittima dell'abuso di potere della polizia o il cadavere di un pazzoide criminale ucciso per legittima difesa? Magari conta poco...

Foto del genere e filmati ne vedo tanti su qualsiasi telegiornale... Forse quello che poteva esser criticata è la frase "uno di meno" che a me sembrava una chiara battuta...

Se metto in firma una sedia elettrica e scrivo "W la pena di morte, friggiamoli tutti" rischio il ban???
La perfezione esiste

Immagine

kobeinnocent
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da kobeinnocent » 20/01/2005, 0:17

Personalmente non condivido il BAN o sospensione. Credo non sia giusto parlare senza dare a sciamano, qualora lo volesse, la possibilità di replicare.

La foto rappresentava una giovane vittima dell'abuso di potere della polizia o il cadavere di un pazzoide criminale ucciso per legittima difesa? Magari conta poco...

Foto del genere e filmati ne vedo tanti su qualsiasi telegiornale... Forse quello che poteva esser criticata è la frase "uno di meno" che a me sembrava una chiara battuta...

Se metto in firma una sedia elettrica e scrivo "W la pena di morte, friggiamoli tutti" rischio il ban???
[snapback]84362[/snapback]

Secondo me più che la foto, che ha fatto comunque la sua parte, ho trovato offensiva di più la frase...

lamar odom
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da lamar odom » 20/01/2005, 0:20

[snapback]84362[/snapback]
1) se era una battuta era una battuta di merda.
2)io metter sulla sedia elettrica tutti quelli che la sostengono così almeno la smettono di dire delle ignorantate.(questo non era riferito a te, anzi ho preso solo spunto, ma a tutti quelli che approvano la pena di morte.)

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Sospensione E Warning

Messaggio da therussianrocket » 20/01/2005, 0:20

Anche questo, probabilmente, è vero....  :penso:
Ma forse no.  :penso:
[snapback]84361[/snapback]
leggendo un po il topic e parlando in chat, mi sono piu fatto l'idea che il ban non sia condiviso non tanto perche sciamano non se lo meriti, ma solamente perche l'uso della mano pesante da parte dei moderatori crea qualcosa che prima non c'era e che porta a quella che molti sostengono essere la degenerazione del forum.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

lamar odom
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da lamar odom » 20/01/2005, 0:24

leggendo un po il topic e parlando in chat, mi sono piu fatto l'idea che il ban non sia condiviso non tanto perche sciamano non se lo meriti, ma solamente perche l'uso della mano pesante da parte dei moderatori crea qualcosa che prima non c'era e che porta a quella che molti sostengono essere la degenerazione del forum.
[snapback]84368[/snapback]
o magari porta il forum a calmarsi...boh chi lo sà? bisogna solo aspettare che la gente capisca che la libertà di espressione deve rispettare dei limiti, che credo che qua non siano troppo esigenti, quindi bisognerebbe avere solo buon senso....almeno questo è il mio punto di vista. :pollicesu:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Sospensione E Warning

Messaggio da chinasky » 20/01/2005, 0:25

Io, forse, non avrei agito come i mod, ma è ovvio che la mia opinione è un'idea di chi non ha mai moderato un forum. Dico questo perchè conoscendomi suppongo che avrei agito diversamente, ma non biasimo chi oggi occupa un posto che io non conosco, quindi tutto ciò che dico può essere assolutamente corretto oppure un'emerita cazzata.

Se parlo con redo di metano so di avere ragione :hehe: , in un caso come questo mi tengo aggrappato al beneficio del dubbio.

E poi sono incavolato per il mio warning, quindi per ripicca infastidisco il potere occulto del forum! :forza:

Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Mr.Perfect » 20/01/2005, 0:30

1) se era una battuta era una battuta di merda.
2)io metter sulla sedia elettrica tutti quelli che la sostengono così almeno la smettono di dire delle ignorantate.(questo non era riferito a te, anzi ho preso solo spunto, ma a tutti quelli che approvano la pena di morte.)
[snapback]84367[/snapback]
1) ma pur sempre una battuta

2) come vedi una cosa che a te può dar fastidio per altra gente è la giustizia.

Per te condannare un uomo alla sedia elettrica è una cosa assurda, per altri invece è la giusta punizione.

Questo è per dire come certe cose si prestino ad interpretazioni chiaramente differenti e credo sia difficile dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato oggettivamente...

Non mi sono scandalizzato a vedere la firma di sciamano, l'ho interpretata come una battuta, e quindi non credo sia giusto bannarlo. E anche se non è una battuta bannarlo bisogna vedere come ha concepito quella firma.

Es: Se ti faccio vedere la foto di un fottuto terrorista di merda morto e i tuoi parenti erano sulle torri gemelle, mi faresti una standing ovation di 7 minuti...
La perfezione esiste

Immagine

lamar odom
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da lamar odom » 20/01/2005, 0:38

1) ma pur sempre una battuta

2) come vedi una cosa che a te può dar fastidio per altra gente è la giustizia.

Per te condannare un uomo alla sedia elettrica è una cosa assurda, per altri invece è la giusta punizione.

Questo è per dire come certe cose si prestino ad interpretazioni chiaramente differenti e credo sia difficile dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato oggettivamente...

Non mi sono scandalizzato a vedere la firma di sciamano, l'ho interpretata come una battuta, e quindi non credo sia giusto bannarlo. E anche se non è una battuta bannarlo bisogna vedere come ha concepito quella firma.

Es: Se ti faccio vedere la foto di un fottuto terrorista di merda morto e i tuoi parenti erano sulle torri gemelle, mi faresti una standing ovation di 7 minuti...
[snapback]84372[/snapback]
1) bisognerebbe chiderlo a sciamano.
2)è verissimo quello che hai detto.

aggiungo....il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha la sua testa......ora se l'hanno bannato avranno avuto le loro ragioni.

[rispondo all'esempio.....beh in quel momento proverei solo rabbia e frustazione....ma per quel mometo a mente calda e appena colpita dal dolore...sarebbe così per tutti....ma quello che ci differenzia è il dopo....c'è chi reagisce violentemente provocando peggio di quello che credeva e c'è chi reagisce lasciando vivere e capendo che chi ha fatto quel gesto non è stato un popolo ma una [vabbè ora non mi viene in mente altro che questa parola errata ma è per dare un pò di senso alla frase] mafia e cercando di combattere quella mafia senza intaccare altre persone innocenti che non c'entrano nulla.] :pollicesu:

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Giordan » 20/01/2005, 0:54

Russo, devo dedurre che la mano pesante sta portando alla degenerazione del forum? Io pensavo che il segnale della degenarazione fosse un utente storico che posta la foto di un ragazzo ammazzato con la scritta "uno in meno".

Ma, a parte queste quisquilie, si, il forum sta degenerando.
E la mia pazienza si sta assottigliando sempre più.

Il forum è divertente quando si cazzeggia, ma se devo perdere la serata per spiegare perchè ho sospeso un utente che ha postato una foto raccapricciante, allora è molto meno divertente.

Ve l'assicuro ragazzi: mi ricorderò di questo giorno la prossima volta che ci sarà un altro problema disciplinare, o legale, o tecnico legato al forum.

Questo per me ERA un divertimento, ma in questo momento mi chiedo chi me lo fa fare ad andare avanti così.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Mr.Perfect » 20/01/2005, 0:56

Potresti fare come ha fatto Moratti con l'Inter... :D
La perfezione esiste

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da francilive » 20/01/2005, 1:10

Non mi sono scandalizzato a vedere la firma di sciamano, l'ho interpretata come una battuta, e quindi non credo sia giusto bannarlo.
le battute vanno bene, se sono di pessimo gusto, vanno un po' meno bene. la questione non è discutere l'aspetto politico-sociale della vicenda giuliani (es. x me è solo un teppista che ha trovato pane per i suoi denti, altro che un martire...), ossia la polemica che giustamente potrebbe scaturire dalla citazione di fabri fibra, ma dallo spettacolo indegno che l'immagine in sè offriva, del tutto al di fuori della logica di questo forum. non è un caso che quasi 30 utenti si siano lamentati con sdegno, senza che sul forum si sia scritta una sola riga in proposito (ad eccezione di sloan). evento assolutamente senza precedenti.

è una pagina nera nella storia del forum.
ImmagineImmagine
defense is only way

Bloccato

Torna a “Forum History”