ANDREA ILB ha scritto: W l'eroe che chiarirà la situazione equivoca......................cioè ioÂ
:gazza: Dimentichi che le hai appena dichiarato:
aruko ha scritto: ma io aspetto ancora yuppi!!! :hehe:
:hehe: :hehe: :hehe:
ANDREA ILB ha scritto: W l'eroe che chiarirà la situazione equivoca......................cioè ioÂ
aruko ha scritto: ma io aspetto ancora yuppi!!! :hehe:
Non penso che inserire nella storia una partita di calcetto organizzata al fine di avere rapporti omosessuali sarebbe una buona idea, sai, per la censura.........Dazed and Confused ha scritto: Ti prego yuppi, anche nel mondo virtuale, un po' di realismo....... :lol2:
ANDREA ILB ha scritto: Non penso che inserire nella storia una partita di calcetto organizzata al fine di avere rapporti omosessuali sarebbe una buona idea, sai, per la censura.........
Dazed and Confused ha scritto: Minchia... erano questa le tue reali intenzioni a pisa?Â![]()
![]()
![]()
Non penso che inserire nella storia una partita di calcetto organizzata al fine di avere rapporti omosessuali sarebbe una buona idea, sai, per la censura.........
Grazie!!!davidvanterpool ha scritto: Se questo serve a metterti l'anima in pace, per quanto mi riguarda NO!
certo, per dazed... beh.. è "diverso"... :hehe:
Lady Kitana ha scritto: Grazie!!!
Ora posso vivere tranquilla :lol2:
Soprattutto quando si manifesta la sua "personalita'" nascosta :lol2:
Mmm stai rivelando troppo, sii più riservato. Sennò ci rovini la sorpresa.ÂYuppidù ha scritto: Allora: il cricket c'è, lo starball ci sarà. Ma una partita di calcetto in una delle prossime puntate a questo punto diventa imprescindibile.Â
Mi vedo già la scena con protagonisti Dazed e Andrea.Â
Quasi quasi mollo il lavoro e mi metto a scrivere!Â![]()