Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
FATUR
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FATUR » 19/01/2005, 22:29

Fresh sapete com'è....
Morta lì :gazza:
Ousmane Cisse: "I should have went to college"
Larry Brown: "We wanted to play him 40 minutes and Darko fouled out in 19"
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."

anaclerio
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da anaclerio » 19/01/2005, 22:35

Non ho visto la firma di sciamano, cmq apprezzo la decisione da Giordan.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 19/01/2005, 22:45

non condivido il ban, non condivido la firma di sciamano. avrei condiviso una discussione.

FATUR
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FATUR » 19/01/2005, 22:47

non condivido il ban, non condivido la firma di sciamano. avrei condiviso una discussione.
[snapback]84277[/snapback]
Sono d'accordo :pollicesu:
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da ilovethisgame » 19/01/2005, 22:47

Non condivido affatto.

Forse qui sul forum qualcuno pensa di poter postare tutte le porcherie possibili e immaginabili dalla mente umana, "tanto per vedere se Max si incazza", e poi magari di cavarsela con un warning.

Stiamo scherzando?

Io oggi sono stato in giro per lavoro tutto il giorno, e sono tornato a casa verso le 19.15, e mi son trovato questo bel regalo da parte di Sciamano. Grazie davvero.

E' sempre bello quando una persona che conosci ti fa di queste sorprese: si capisce che apprezza veramente quello che fai, e di conseguenza ti da una mano se può.

Mi dicono che la firma era on line da stamattina, e ci credo data la ENORME quantità di email e PM di protesta che ho ricevuto: se ci fossi stato io on line, la firma sarebbe sparita in un nanosecondo e Sciama bannato all'istante, invece purtroppo non mi sono collegato, e gli altri amministratori hanno atteso il mio arrivo per non prendere decisioni drastiche contro un utente storico [alla faccia di chi dice che gli altri admin non sono in grado di gestire il forum, sono stati fin troppo corretti].

Al momento Sciama è sospeso a tempo indeterminato, ma ha voluto comunque lanciarmi via email un ramoscello d'ulivo facendomi sapere che ritiene la sospensione "iniqua ed ingiustificata" ...

Comincio a credere che abbiano ragione coloro che dicono che questo è un forum di merda (scusate il termine), e comincio a capire i siti che hanno deciso, per scelta, di chiuderlo. Ma chi me lo fa fare, mi domando.

Max Giordan

P.S. Per la cronaca, la firma era composta da una foto 300x300 di Giuliani a terra in una pozza di sangue e dall'agghiacciante scritta: "20/7/2001: uno di meno".
[snapback]84249[/snapback]
Queste sono le cose che poi dispiacciono sul serio.
Se alla fine chi ci deve rimettere è colui che ci consente di divertirci tutti i giorni sul forum, allora che caxxo volete che sia una sospensione di un pò di tempo per un utente?
Una "punizione" dimostrativa come questa non credo proprio abbia bisogno di giustificazioni..

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Giordan » 19/01/2005, 22:52

[snapback]84277[/snapback]

Condividi questa, se ne sei capace:

la firma di sciamano

:shocking:

Max Giordan

P.S. Per tutti coloro che non l'hanno vista, così ci rendiamo bene conto di cosa stiamo parlando...
Ultima modifica di francilive il 03/02/2005, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Sospensione E Warning

Messaggio da Redondo15 » 19/01/2005, 22:58

Queste cose non sono nemmeno da discutere... non so cosa si aspettasse Sciamano visto il contenuto della sua firma. L'unica parziale giustificazione che mi viene in mente è che fosse solo la solita provocazione. Bah... non credo che, ad esempio, i parenti di Giuliani avrebbero apprezzato l'ironia di Sciamano, qualcunque significato essa avesse. Ban più che giusto. Non capisco perchè si debba arrivare a tanto squallore certe volte (e mi riferisco agli utenti del forum, non certo a Max che sta pure avendo una discreta pazienza ultimamente).

FATUR
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FATUR » 19/01/2005, 22:59

3 anni di amicizia buttati via x droga sono molto peggio

DuncanScarsone
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da DuncanScarsone » 19/01/2005, 23:05

Condividi questa, se ne sei capace:

la firma di sciamano

:shocking:

Max Giordan

P.S. Per tutti coloro che non l'hanno vista, così ci rendiamo bene conto di cosa stiamo parlando...
[snapback]84283[/snapback]

quello che non capisco è il motivo per cui ha postato questa immagine....
mi ricordo che tempo fa si scherzava sulle diverse posizioni politiche dei forumisti(una foto di sciamano con delle bottiglie di stalin credo...).
per quale motivo è degenerato il tutto?
come potete prendere sul serio una cosa poco seria(la politica)....
Te max hai tutto il diritto di prendere certe decisioni anche perchè paghi di tasca tua il tutto e hai la responsabilità del sito anche se spero continuerai a farlo :figo: ma mi sembra molto strano che sciamano(che stimo anche se questa volta ha sbagliato) sia impazzito all'improvviso postando quella immagine senza essere stato provocato da nessuno.
Ultima modifica di DuncanScarsone il 19/01/2005, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Hornby
Rookie
Rookie
3

Sospensione E Warning

Messaggio da Hornby » 19/01/2005, 23:20

Per quanto non condivida anche io la provocazione di Sciamano e Max ha tutte le ragioni di fare ciò che ha fatto, credo che una possibilità di spiegare le sue ragioni poteva anche essere concessa.

Nowitzki
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Nowitzki » 19/01/2005, 23:25

Conoscendo a spanne la situazione e soprattutto conoscendo abbastanza bene sciamano di persona penso che quello che ha fatto non è altro che una risposta alle frasi in rosso nel avatar di fresh. Non vorrei esagerare dicendo che l'immagine postata di sciamano equivale quasi alle frasi di Fresh, quindi cerchiamo di usare lo stesso metro con tutti se no ne esce un delirio
Immagine

kobeinnocent
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da kobeinnocent » 19/01/2005, 23:38

io ho avuto la sfortuna di aver visto quell'orrenda firma, e condivido a pieni voti il ban...sinceramente non capisco il perchè di quella firma

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Sospensione E Warning

Messaggio da kobe 84 » 19/01/2005, 23:44

ma è stato bannato o sospeso a tempo indeterminato :penso:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Giordan » 19/01/2005, 23:45

ma è stato bannato o sospeso a tempo indeterminato :penso:
[snapback]84321[/snapback]

E' sospeso a tempo indeterminato.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 19/01/2005, 23:45

Non vorrei esagerare dicendo che l'immagine postata di sciamano equivale quasi alle frasi di Fresh, quindi cerchiamo di usare lo stesso metro con tutti se no ne esce un delirio
[snapback]84304[/snapback]

io su questo cncordo con te, now...

il problema è che qualsiasi forma di protesta e di confronto verso chi gestisce il forum deve essere (giustamente) portata avanti senza ricorrere a gesti davvero deprecabili e squalli quali sbattere un morto che, di destra o di sinistra, vititma o carnefice, è semrpe un ragazzo di vent'anni ammazzato...

poi sulla firma di fresh, sono sempre stato io il primo a dire che ci vuole un comportamento coerente da parte di chi prende certe decisioni!!!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Bloccato

Torna a “Forum History”