Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Vlade Dipac
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Vlade Dipac » 19/01/2005, 21:40

Non mi addentro nè nella politica nè in niente altro...

Trovo anch'io di pessimo gusto mettere come firma la foto di un morto in una pozza di sangue.

A prescindere da tutto il resto.
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...
[/span]

Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili

Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???

Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da polpaol » 19/01/2005, 21:40

Stamani entrando sul forum, ho visto la nuova firma di sciamano e l'ho trovata a dir poco schifosa... davvero qualcosa di pessimo gusto!!!

oggi ho saputo che il nostro, uno degli anziani di questo forum, è stato sospeso per un bel po' di giorni...

beh, non so quanti hanno avuto la fortuna di vedere quella firma (tra parentesi penso che la mia collocazione politica possa essere emersa in tanti anni di discussione qui dentro e sono quanto di più lontano possa esistere dai black blocks), però, seocndo me, mai sospensione è stata più giusta... e mai atto, come quello di mettere quella firma, è stato più deprecabile qui dentro!!!

tutto questo per dire, diamoci davvero una calmata, che si sta esagerando!!!
[snapback]84201[/snapback]
ecco il primo che tenta di salvarsi...attento che il dio di internet può colpire quando meno te lo aspetti...anche se rinneghi tutti

p.s sto scrivendo sotto dettatura sia chiaro
Ultima modifica di polpaol il 19/01/2005, 21:42, modificato 1 volta in totale.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 19/01/2005, 21:51

ecco il primo che tenta di salvarsi...attento che il dio di internet può colpire quando meno te lo aspetti...anche se rinneghi tutti

[snapback]84231[/snapback]

:shocking:

a parte che non l'ho capita... o meglio, spero di non averla capita...

a parte che potrebbe essere anche una battuta, ma oggi ho il senso dell'umorismo sotto i tacchi...

a parte che scrivere sotto dettatura è sqaullido, quasi come se qualcuno non avesse il coraggio di dire cioò che pensi...

cmq un intervento davvero da coglioni!!! ma con la C maisucola!!!

ps. ovviamente non mi riferivo a te, ma a chi ha dettato!!!
Ultima modifica di The goat il 19/01/2005, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da polpaol » 19/01/2005, 22:00

:shocking:

a parte che non l'ho capita... o meglio, spero di non averla capita...

a parte che potrebbe essere anche una battuta, ma oggi ho il senso dell'umorismo sotto i tacchi...

a parte che scrivere sotto dettatura è sqaullido, quasi come se qualcuno non avesse il coraggio di dire cioò che pensi...

cmq un intervento davvero da coglioni!!! ma con la C maisucola!!!

ps. ovviamente non mi riferivo a te, ma a chi ha dettato!!!
[snapback]84237[/snapback]
ovviamente io sono in collegamento diretto con la casa della mente di tutto ciò, non scrivo con le mie mani e non penso con il mio cervello. lo faccio solo perchè me lo ordina lui
p.s. e si che eri in chat e dovresti aver letto quello che si è detto :figo:
oltre il senso dell'umorismo hai perso anche quello che ti permette di capire l'ironia??
Ultima modifica di polpaol il 19/01/2005, 22:01, modificato 1 volta in totale.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Sospensione E Warning

Messaggio da chinasky » 19/01/2005, 22:04

ovviamente io sono in collegamento diretto con la casa della mente di tutto ciò, non scrivo con le mie mani e non penso con il mio cervello. lo faccio solo perchè me lo ordina lui
oltre il senso dell'umorismo hai perso anche quello che ti permette di capire l'ironia??
[snapback]84242[/snapback]

Lo dicevo che goat non aveva letto bene... :fischia:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 19/01/2005, 22:07

sorry pol, ma rispondevo proprio testè a china, che non seguivo molto la chat...

cmq il mio "intervento da coglioni" era fondamentalmente riferito a chi (tutti quanti) invece di abbassare i toni dello scontro, li alza!!!
se tutti ci prendessimo una pasua di riflessione, forse sarebbe meglio!!!

per quanto mi riguarda, oggi senso dell'umorismo ed ironi non fanno per me, cmq... :stressato:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Giordan » 19/01/2005, 22:10

Raja ha ragione a mio modo di vedere. Eccessiva una foto di quel tipo, senza dubbio, ma toglierla e usare il warning sarebbe stato più giusto imho.

[snapback]84214[/snapback]

Non condivido affatto.

Forse qui sul forum qualcuno pensa di poter postare tutte le porcherie possibili e immaginabili dalla mente umana, "tanto per vedere se Max si incazza", e poi magari di cavarsela con un warning.

Stiamo scherzando?

Io oggi sono stato in giro per lavoro tutto il giorno, e sono tornato a casa verso le 19.15, e mi son trovato questo bel regalo da parte di Sciamano. Grazie davvero.

E' sempre bello quando una persona che conosci ti fa di queste sorprese: si capisce che apprezza veramente quello che fai, e di conseguenza ti da una mano se può.

Mi dicono che la firma era on line da stamattina, e ci credo data la ENORME quantità di email e PM di protesta che ho ricevuto: se ci fossi stato io on line, la firma sarebbe sparita in un nanosecondo e Sciama bannato all'istante, invece purtroppo non mi sono collegato, e gli altri amministratori hanno atteso il mio arrivo per non prendere decisioni drastiche contro un utente storico [alla faccia di chi dice che gli altri admin non sono in grado di gestire il forum, sono stati fin troppo corretti].

Al momento Sciama è sospeso a tempo indeterminato, ma ha voluto comunque lanciarmi via email un ramoscello d'ulivo facendomi sapere che ritiene la sospensione "iniqua ed ingiustificata" ...

Comincio a credere che abbiano ragione coloro che dicono che questo è un forum di merda (scusate il termine), e comincio a capire i siti che hanno deciso, per scelta, di chiuderlo. Ma chi me lo fa fare, mi domando.

Max Giordan

P.S. Per la cronaca, la firma era composta da una foto 300x300 di Giuliani a terra in una pozza di sangue e dall'agghiacciante scritta: "20/7/2001: uno di meno".
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da DaCoach » 19/01/2005, 22:12

Io vi dico la mia - fatene di quello che ne volete.

Se iniziamo dal fatto che forse l'internet ha la scusa di "non essere vita reale" e togliamo quella scusa - e pensiamo - secondo me - chiunque sia - prende quella foto e se la mette sulla scrivania al lavoro o nella finestra della macchina mentre va in giro - allora ok. Se non pensate questo - allora quella foto NON merita di essere in questo o qualsiasi altro sito sul internet.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Sospensione E Warning

Messaggio da chinasky » 19/01/2005, 22:19

Sul fatto che la foto qui non debba stare sono assolutamente d'accordo. Nè qui nè altrove. Pensavo solo fosse drastica una sospensione così luga, ma è una mia opinione e lascia il tempo che trova. Penso che il discorso originario del topic sia corretto, credo che goat abbia ragione nel dire che dovremmo darci tutti, chi più chi meno, una regolata e carcare di portare i toni del forum su livelli più accettabili e decenti. E' stato detto mille volte ma ancora non ci si è mossi sul serio. Speriamo di essere arrivati ad un punto abbastanza basso e ricominciare a salire... non a scavare (cit.)

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Sospensione E Warning

Messaggio da kobe 84 » 19/01/2005, 22:22

stamattina collegandomi ho avuto la sfortuna di vedere la firma di sciamano......non so se l'ha messa per un motivo o per l'altro,so solo che una foto di una tale crudezza unita ad una scritta quanto meno agghiacciante raschia veramente il fondo del barile del pessimo gusto
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Fresh

Sospensione E Warning

Messaggio da Fresh » 19/01/2005, 22:23

[snapback]84231[/snapback]

Immagine

FATUR
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FATUR » 19/01/2005, 22:24

Non l'ho vista e non so più se sia una messainscena vostra o la verità :lmao:
Sono fuori da questo giro da tempo...

Un momento di schizzo è venuto a Zidane con una testata, a Totti con uno sputo, a Vieri in continuazione, a me ogni settimana...chi cacchio è sciamano? :pollicesu:

Sciamano va perdonatao se si accorge dell'errore :portasfiga:

Non c'ho capito nulla ma non importa :linguaccia:
Ousmane Cisse: "I should have went to college"
Larry Brown: "We wanted to play him 40 minutes and Darko fouled out in 19"
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da polpaol » 19/01/2005, 22:25

Sul fatto che la foto qui non debba stare sono assolutamente d'accordo. Nè qui nè altrove. Pensavo solo fosse drastica una sospensione così luga, ma è una mia opinione e lascia il tempo che trova. Penso che il discorso originario del topic sia corretto, credo che goat abbia ragione nel dire che dovremmo darci tutti, chi più chi meno, una regolata e carcare di portare i toni del forum su livelli più accettabili e decenti.  E' stato detto mille volte ma ancora non ci si è mossi sul serio. Speriamo di essere arrivati ad un punto abbastanza basso e ricominciare a salire... non a scavare (cit.)
[snapback]84259[/snapback]
il problema è che la regolata se le devono dare tutti...però mi sa che forse qualcuno è meno tutti degli altri :gazza:

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da polpaol » 19/01/2005, 22:26

Immagine
[snapback]84262[/snapback]
c.v.d

FATUR
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FATUR » 19/01/2005, 22:27

Mi dicono che la firma era on line da stamattina, e ci credo data la ENORME quantità di email e PM di protesta che ho ricevuto: se ci fossi stato io on line, la firma sarebbe sparita in un nanosecondo e Sciama bannato all'istante, invece purtroppo non mi sono collegato, e gli altri amministratori hanno atteso il mio arrivo per non prendere decisioni drastiche contro un utente storico [alla faccia di chi dice che gli altri admin non sono in grado di gestire il forum, sono stati fin troppo corretti].
Vedi...

Sei capace come caporedattore :notworthy:

RITIRATI DAL FANTA!
ti lamenti e basta :fischia:
Ousmane Cisse: "I should have went to college"
Larry Brown: "We wanted to play him 40 minutes and Darko fouled out in 19"
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."

Bloccato

Torna a “Forum History”