Teo ha scritto: Pero', caspio, qualcuno che dia una notizia ufficiale non c'e'? Bisogna aspettare per forza Rene'?
Secondo Peyton si rifarà l'asta
Teo ha scritto: Pero', caspio, qualcuno che dia una notizia ufficiale non c'e'? Bisogna aspettare per forza Rene'?
Davidyd ha scritto: Oklahoma Hard Hitters offrono:
A.J. Burnett (SP, TOR)
1.5 milione per 3 anni di contratto, AAV: 0.5 milioni
0.5 - 0.5 - 0.5 milioni
Inizio Asta: 02/14/07, ore 15:56
Scusate se mi arrabbio ma ste cose mi fanno infuriare. Te qua hai messo come dovevano essere fatte le aste. Se l'abbiamo letto in 5 forse è già troppo e poi tutti si lamentano di tuttorene144 ha scritto: ...per quelli a cui interessa. Stavo aspettando che scadesse per convalidarlo, e l'ho scoperto cercando i post. Per molti lo scopro solo dopo la convalida. Per altri (quelli che mi interessano) 2-3 minuti prima e non faccio in tempo ad avvisare. Dovete stare attenti... non potrò avvisarvi in futuro.
Ange86 ha scritto: Scusate se mi arrabbio ma ste cose mi fanno infuriare. Te qua hai messo come dovevano essere fatte le aste. Se l'abbiamo letto in 5 forse è già troppo e poi tutti si lamentano di tutto
No rivolto ha chi ha sbagliato in generale su cose che tu avevi scritto e specificato e nessuno ha fattorene144 ha scritto: Cioè? Spiegati meglio. Ti fa arrabbiare che abbiano sbagliato a scrivere gli orari o che vi abbia avvisato con soli 3 minuti di anticipo?
Io ho fatto la guida passo passo con tanto di illustrazioni... effettivamente, se l'hanno letto in pochi, non ci posso far niente...
Davidyd ha scritto: Oklahoma Hard Hitters offrono
Chris Capuano (SP,MIL)
5,2 milioni per 2 anni di contratto AVV 2,6
2,6-2,6
inizio asta 15/02/2007 ore 18.07
rene144 ha scritto: Importante: man mano che aumentano i trades con PTBNL inclusi, è ovvio che si possano fare scritture private. Chiaramente si può decidere che il PTBNL debba essere un giocatore specifico, oppure uno scelto ad un determinato giro del draft, oppure uno qualsiasi di un insieme ristretto di giocatori.
Se volete assicurarvi che la "scrittura" privata sia rispettata dalla controparte, potete far sapere al commissioner (faccio assoluto voto di segretezza) di chi si tratti (naturalmente, chiederei conferma alla vostra controparte). Se dovesse essere necessario con me, potete contattare Peyton. Naturalmente siete LIBERISSIMI di non farmelo sapere. Quella che offro io è solo ed esclusivamente una garanzia, e non implica in alcun modo alcun tipo di obbligo. Però poi è chiaro che se la controparte dovesse mai venire meno all'impegno, non avrete modo di dimostrare niente (i PM non dimostrano niente dato che possono essere tranquillamente contraffatti manualmente), quindi pensateci. Mi metto a disposizione in caso di necessità.