The Answer Palermitano ha scritto: San Diego Sun&Fog offrono:
Carlos Guillen (SS - DET)
16,5 milioni per 3 anni di contratto AAV: 5,5Â milioni
5– 5 - 6,50 milioni
Inizio asta: 02/13/2007 ore 20:15
MI FACCIO SCHIFO....
Mi spiace Rene!
The Answer Palermitano ha scritto: San Diego Sun&Fog offrono:
Carlos Guillen (SS - DET)
16,5 milioni per 3 anni di contratto AAV: 5,5Â milioni
5– 5 - 6,50 milioni
Inizio asta: 02/13/2007 ore 20:15
The Answer Palermitano ha scritto: MI FACCIO SCHIFO....
Mi spiace Rene!
squall182 ha scritto: Soprattutto è ridicolo che non abbia nemmeno un giocatore di San Diego....lo pretendo...
The Answer Palermitano ha scritto: L'orario sul forum messo da me corrispondeva alle 16:37...
Oggi mi è stato detto che spuntava scritto 16:38 come orario del forum...
Purtroppo ciò è avvenuto perchè dopo aver postato il messaggio il forum ci mette un po a caricare la pagina e quindi il messaggio è spuntato sul forum alle 16:38...
Non solo, gli stessi Isotopi non sono stati messi a conoscenza dell'errore (non volontario) fino a quando non hanno perso l'asta, loro si sono EFFETTIVAMENTE resi conto dell'errore nel momento che l'asta era terminata...
Indi per cui, chiedo la restituzione del giocatore!
Ricordatevi di mettere l'orario tramite la funzione MODIFICA dopo aver visto a che ora (del forum) sia stato registrato il vostro messaggio.
rene144 ha scritto:
Sapete qual'era il metodo per non ridursi all'ultimo? Fare subito offerte serie. Per dire, è chiaro che se mi lasciate Barrett a 3, io offrirò all'ultimo, sebbene inizialmente volessi McCann (lo ammetto, era il mio obiettivo numero 1 come catcher, ma il rapporto qualità-prezzo è fondamentale per me). Volevate davvero un giocatore così tanto? Mi sembra che Santana, Oswalt, Carpenter, Frank Thomas, Andruw Jones, ecc ecc siano andati prima del limite. Non volevate essere superati all'ultimo? Bastava offrire prima ed offrire in maniera consistente. Eravate, con un eventuale controrilancio, disposti a pagare 1 milione/anno in più? Potevate farlo prima.
Teo ha scritto: Sinceramente Rene' questa non l'accetto proprio.... mi parli di offerte serie subito tu, che hai basato la maggior parte delle tue aste sui rilanci minimi all'ultimo secondo???????
Se tu volevi dei giocatori veramente, senza dover partecipare a 6000 aste, ti faceva una lista dei 15-20 giocatori veri e li rilanciavi bene, cosi' magari lo prendevi senza che succedesse il casino.
Secondo me voi di Springfield siete i primi che avete incentrato le aste sul rilancio minimo per tutti e non un rilancio consistente come dici ora, quindi questa roba (a parte che noi siamo stati fuori da queste cose perche' rilanciamo sempre subito) non l'accetto proprio, detta da te.
Beh forse è un pò troppo, ma non avevo altre alternative che fare così. Lo volevo a tutti i costi e ci sono riuscito... sono contento lo stesso. Poi quando verrà premiato MVP a fine stagione, magari i miei 43,5 in 3 anni si riveleranno anche pochi... :hehe:Spike83 ha scritto: esempio: sizemore a noi interessava e fino a stamattina avevamo la migliore offerta. TheFan lo ha alzato di 2 milioni di aav qualche ora prima della scadenza dei 14 giorni.
Risultato:nessun rilancio dell'ultimo minuti...
Teo ha scritto: Non si puo' dare consigli agli altri, quando noi stessi siamo quelli che abbiamo fatto tutto il contrario di quello che consigliamo...io la penso cosi', e non solo per il fantabaseball.
Spike83 ha scritto: mi sa che non hai capito quello che volevo dire:il consiglio vale per quelli che si sono lamentati per quel motivo...e siccome noi non lo abbiamo fatto, perchè dovremmo seguire il consiglio scusa?