Quelli dei miei Baldelli e Holliday invece gli altri non li falliscono....TheFan17 ha scritto: Renè fallisce il walk-off a Taveras per soli 2 secondiÂ
Avete più culo che anima sti giorni....

Quelli dei miei Baldelli e Holliday invece gli altri non li falliscono....TheFan17 ha scritto: Renè fallisce il walk-off a Taveras per soli 2 secondiÂ
TheFan17 ha scritto: Renè fallisce il walk-off a Taveras per soli 2 secondiÂ
NOI? Solo per Taveras è una questione di secondi, per gli altri (Konerko e Thome in primis) sono dimenticanze altrui.rene144 ha scritto: ...mentre espletavo i miei doveri da commissioner. Â :disgusto:
Avete una fortuna sfacciata comunque... tutti i rilanci falliti per qualche attimo sembrano appartenere a voi...... :gazza:
TheFan17 ha scritto: NOI? Solo per Taveras è una questione di secondi, per gli altri (Konerko e Thome in primis) sono dimenticanze altrui.
E poi comunque la fortuna (o sfiga) è una ruota che gira.
rene144 ha scritto: no, Thome è stata un'incredibile serie di emergenze che ha tenuto lontano dal pc sia me che il mio socio.
In generale comunque, i rilanci falliti per un motivo o per un altro sono i vostri. A me non hanno ancora fallito un colpoÂ
(ma tanto vinciamo lo stesso comodamente... i nostri rivali nella division hanno A-Rod e Morneau, per dire... :lol2:)
GoRedSox ha scritto: Boston Buccaneers offrono:
Coco Crisp (OF,BOS)
2 anni di contratto, AAV: 2,33 milioni
2-2,5-2,5
inizio asta 17/2/2007 ore 8:15
rene144 ha scritto: Asta Conclusa. Si prega di aggiornare il roster.
all3n ha scritto: Non mi incavolo per i rilanci, ci mancherebbe, ma cribbio potete farli anche un po' prima, no? Tanto lo sappiamo tutti chi è in scadenza e chi no....
Curt Ace ha scritto: Ma come e' successo tutto cio?![]()
rene144 ha scritto: Io avevo il cap intasato
Poi mi hanno improvvisamente rilanciato di tutto ed ho potuto rilanciare quelli che mi interessavano.
Non capisco... non l'hai notato?