Errori nei fogli elettronici e problemi...
-
- Rookie
Re: Errori nei fogli elettronici e problemi...
renè come ci dobbiamo comportare ora?
Nice guys finish last
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
si può utilizzare il foglio. Dovrei aver rimesso a posto tutto. Per cortesia comunque CONTROLLATE se le vostre offerte sono corrette.
Il foglio dei pitchers ha avuto un problema simile e le intestazioni sono a metà pagina, ma non lo tocco perchè le formule funzionano.
Il foglio dei pitchers ha avuto un problema simile e le intestazioni sono a metà pagina, ma non lo tocco perchè le formule funzionano.
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
kimi ha scritto: renè come ci dobbiamo comportare ora?
Credo si possa usare perchè se aprite il foglio adesso c'è un messaggio scritto da Renè che dice che è lo ha aggiustato. E raccomanda di non fare più cazzate!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
Peyton mi ha appena comunicato che sono stato io!! 
Ha guardato una specie di foglio riassuntivo e dice che il mio nick è assocciato alla riordinazione delle squadre...
Ora...io non sapevo nulla. Nel senso che se l'ho fatto, e a quanto pare sarà così..non me ne sono accorto..sicneramente neanche sapevo come si faceva....e non è che abbia provato a riordinare o cose del genere....non ho proprio tentato nulla!!
Chi mi conosce un pò meglio sa che se fossi stato volutamente io l'avrei detto sicuramente prendendomi ogni responsabilità....
In ogni caso chiedo scusa ha tutti, particolarmente a Renè che si è fatto il mazzo per riordinare tutto!

Ha guardato una specie di foglio riassuntivo e dice che il mio nick è assocciato alla riordinazione delle squadre...
Ora...io non sapevo nulla. Nel senso che se l'ho fatto, e a quanto pare sarà così..non me ne sono accorto..sicneramente neanche sapevo come si faceva....e non è che abbia provato a riordinare o cose del genere....non ho proprio tentato nulla!!
Chi mi conosce un pò meglio sa che se fossi stato volutamente io l'avrei detto sicuramente prendendomi ogni responsabilità....
In ogni caso chiedo scusa ha tutti, particolarmente a Renè che si è fatto il mazzo per riordinare tutto!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Rookie
grande rene, sono arrivato solo ora,adesso è tutto ok? spero di si
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
va bene, dai... è tutto finito. Comunque si, ora le cose vanno bene per fortuna.
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Provate a dare un'occhiata a Youkilis, non mi calcola la media AAV
-
- Rookie
Ho fatto un'offerta a Farnsworth ma non me la considera valida.. anzi neanche mi mette il nome nella parte nera.. chiedo scusa per il disturbo
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
mattew88 ha scritto: Provate a dare un'occhiata a Youkilis, non mi calcola la media AAV
Risolto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Rookie
Scusate ancora ma l'offerta per Zumaya mi pare sbagliata, l'offerta vincente dei Maine Drunkards è precedente a quella perdente dei Vancouver BC, è importante aggiornare la data altrimenti tra poche ore l'offerta scade..
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Domanda: Joe Nathan è da considerare giovane o vecchio?. nato nel 1974 quindi 33 anni, mentre sul foglio risulta 32 anni quindi rientrerebbe nei giovani
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Senior
- 144
Nathan è nato il 22 novembre 74 quindi ora ha 32 annikromfel ha scritto: Domanda: Joe Nathan è da considerare giovane o vecchio?. nato nel 1974 quindi 33 anni, mentre sul foglio risulta 32 anni quindi rientrerebbe nei giovani

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Ange86 ha scritto: Nathan è nato il 22 novembre 74 quindi ora ha 32 anni
Vero :fischia:ma nel regolamento si considerano giovani quelli nati dopo il 31 dicembre 1974 o sbaglio?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
kromfel ha scritto: Vero :fischia:ma nel regolamento si considerano giovani quelli nati dopo il 31 dicembre 1974 o sbaglio?
Giusto, provvedo a correggere... qualche errore ci sarà, continuate a segnalarlo.
-
- Pro
- 2
- 161
Ho avuto problemi col pc dopo la mia ultima offerta per Delmon Young, e non avevo aggiornato il foglio. Vedo che qualcuno l'ha fatto al posto mio, grazie....