Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Unc - North Carolina

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Unc - North Carolina

Messaggio da Leonardo Ancilli » 08/02/2007, 23:43

Mi sono visto le ultime uscite e devo ammettere che Lawson sta facendo passi da gigante, crescendo molto più in fretta di quanto non pensassi. Se non gli mettono in testa grilli da draft 07, in quello successivo va in top5 matematico.

Dei tre freshman chi mi convince meno eè Ellington che per ora deve trovare equilibrio, e anche Wright credo abbia bisogno di tempo e muscoli.

Nel complesso la squadra però mi delude, non credo che onestamente questo gruppo così acerbo posa arrivare in fondo al torneo, chiaramente poi se ingranano la marcia giusta a livello di talento non ci sono concorrenti che tengano ma il taso di pirlate da inesperienza è altissimo e credo che sia UCLA che soprattutto Florida abiiano una marcia in più, senza parlare di kansas che in teoria è la 31° franchigia NBA ma che poi sicuramente troverà il modo di siucidarsi nei primi 3-4 turni del torneo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 09/02/2007, 19:20

Leonardo Ancilli ha scritto: Mi sono visto le ultime uscite
ma come fai a vederle? sono un po ignorante in ambito ncaa....
Immagine

Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie

Messaggio da Leonardo Ancilli » 09/02/2007, 22:54

Shakur ha scritto: ma come fai a vederle? sono un po ignorante in ambito ncaa....

ti ho scritto un PM con le istruzioni.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 14/02/2007, 18:59

mai visto una squadra così testa di cazzo... madonna che incostanza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie

Messaggio da Leonardo Ancilli » 14/02/2007, 19:41

mr.kerouac ha scritto: mai visto una squadra così testa di cazzo... madonna che incostanza

direi siamo nella norma, considera che il cuore pulsante sono i tre freshman e ancora non hanno ingranato soprattutto Ellington.
Lawson però sta crescendo più in fretta del previsto e avere un play con quelle visioni a marzo spesso ti aiuta a togliere le castagne dal fuoco.

Parlare di titolo NCAA è un po azzardato, però chiaramente in una singola gara possono battere di forza tutte le avversarie.

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 18/02/2007, 22:18

ho visto la partita vinta contro duke..
l'impressione è che la squadra va finche puo correre..mentre contro la difesa schierata fatica molto! detto questo bisogna dire che i primi 5 min di duke avrebbero messo in difficoltà chiunque e hanno rischiato di decidere la gara, per fortuna che poi ci siamo ripresi :gogogo:...
cmq lawson l'ho rivisto a distanza di una mesata e devo dire che mi ha impressionato!!è totalmente cambiato..come gestisce la squadra,come penetra,come cerca i compagni...l'unica pecca è il tiro che soprattutto da 3 è disastroso
wright è mostruoso fa tutto lui punti, rimbalzi,difesa un vero leader sicuro che viene scelto tra i primi 5 se continua cosi...
ellington,hansbrough e terry:partita nn entusiasmante per nessuno dei 3
il primo oltre a due canestri in area fa po che niente
il secondo i suoi punti li fa tutti nel finale grazie soprattutto ai liberi ed è inquietante vedere che nel primo tempo aveva preso 0 rimbalzi
terry nonostante i 10 pt e 10 rimbalzi secondo me poteva fare molto di più...a volte fa certe cose(tipo palle perse) che gli tireresti appresso la panchina!!

faccio inoltre i miei complimenti ai piccoli di duke...Scheyer,Paulus,Henderson hanno fatto una partita bellissima e anche a McRoberts che oltre gli 11 rimbalzi ha fatto 2-3 passaggi degni di un play
Immagine

eliawiz
Newbie
Newbie

Messaggio da eliawiz » 23/02/2007, 14:37

Leonardo Ancilli ha scritto: direi siamo nella norma, considera che il cuore pulsante sono i tre freshman e ancora non hanno ingranato soprattutto Ellington.
Lawson però sta crescendo più in fretta del previsto e avere un play con quelle visioni a marzo spesso ti aiuta a togliere le castagne dal fuoco.

Parlare di titolo NCAA è un po azzardato, però chiaramente in una singola gara possono battere di forza tutte le avversarie.

Beh azzardato non direi. Per talento e completezza siamo la miglior squadra Ncaa. Abbiamo 4 potenziali prime scelte alte (i tre fresh + Tyler) più Terry, oltre a Frasor, Green, Thompson ecc., che sarebbero titolari ovunque. Manca un pò di esperienza forse, però...

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 23/02/2007, 19:39

eliawiz ha scritto: Manca un pò di esperienza forse, però...
il problema è proprio questo...sono inesperti e di conseguenza scostanti
Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 26/03/2007, 20:30

Shakur ha scritto: il problema è proprio questo...sono inesperti e di conseguenza scostanti
mi auto quoto(purtroppo) in quanto speravo di essere smentito....fuori all'OT contro georgetown

cmq stavo pensando..ma l'anno prossimo chi la fa la squadra visto che terry,miller sono senior e hansbrough e wright si dichiarano...
lawson,ellington e poi?????
Immagine

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 02/04/2007, 17:56

guardando i vari siti delle previsioni del draft vede che tyler non compare più in quelle del 2007..perchè?
e oltre ai senior tipo terry gli altri che fanno?chi si dichiara?
chiedo soprattutto a gente tipo Leonardo Ancilli che mi sembra abbastanza informata a proposito
Immagine

Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie

Messaggio da Leonardo Ancilli » 02/04/2007, 18:35

Shakur ha scritto: guardando i vari siti delle previsioni del draft vede che tyler non compare più in quelle del 2007..perchè?
e oltre ai senior tipo terry gli altri che fanno?chi si dichiara?
chiedo soprattutto a gente tipo Leonardo Ancilli che mi sembra abbastanza informata a proposito

Tyelr semra che vorrebbe rimanere un altro anno per dare un altro assalto al torneo. Lawson e Ellington rimangono di sicuri, mentre Brendan Wright esce al 99%. Purtroppo non ci sono grandi freshman in arrivo a UNC, non so se senza Wright sarà possibile puntare al torneo, sotto la coperta mi sembra un po corta, poi magari Thompson ci mette una pezza.

Shakur
Newbie
Newbie

Messaggio da Shakur » 02/04/2007, 22:20

l'ideale sarebbe che rimanesse anche brendan cosi punteremmo sul serio al taglio della retina  :hehe:
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 02/04/2007, 22:31

Shakur ha scritto: l'ideale sarebbe che rimanesse anche brendan cosi punteremmo sul serio al taglio della retina  :hehe:

l'ideale sarebbe stato muoversi per accaparrarsi almeno un big man tra le nuove matricole del prossimo anno. e invece a quanto pare nisba.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

eliawiz
Newbie
Newbie

Messaggio da eliawiz » 06/04/2007, 12:12

Abbiamo puntato secco su Love, ma ha scelto UCLA.

Tyler H. rimane, Lawson e Ellington anche. Wright 90 per cento si dichiara.
Se resta siamo i grandi favoriti per il 2008.
Comunque sotto non saremmo messi male perchè Thompson è un giocatore di valore e Stephenson potenzialmente una bestia.
Comunque stiamo andando forte sulla classe del 2008. Drew è vicino, Samuels anche, Roe incerto tra noi e gli Spartans, Holiday sembra preferisca Ucla o Zona, Evans incerto tra noi e Uconn. Comunque vada arriveranno almeno tre - quattro fenomeni assoluti.

eliawiz
Newbie
Newbie

Messaggio da eliawiz » 17/04/2007, 14:25

Breve aggiornamento sul recruitment di Unc per il 2008.
Delvon Roe, che sembrava aver scelto Unc, ora propenderebbe per MSU.
Unc ha offerto una borsa a due combo forward di eccezionale talento: Ed Davis e A.F. Aminu.
Holiday sarebbe vicino a UCLA.
Samuels e Evans sono gli altri due grandi obiettivi, ma al momento non è stata offerta loro una scholarship.

Rispondi

Torna a “NCAA”