Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
all3n
Pro
Pro
2
161

Re: Trash Talkin'

Messaggio da all3n » 14/02/2007, 1:07

Peyton_Manning18 ha scritto: Scordatelo...  :truzzo:
Il pagamento è stato super rapido, visti i risultati.... :gogogo:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/02/2007, 1:08

Peyton_Manning18 ha scritto: Scordatelo...  :truzzo:

all3n ha scritto: Il pagamento è stato super rapido, visti i risultati.... :gogogo:

Un tempo su questo forum c'era più rispetto... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/02/2007, 1:12

Sono già moderatore... e non me ne ero nemmeno accorto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 14/02/2007, 1:13

Dai facciamo finta che i Goredsox abbiano fatto come Steinbrenner: asso piglia tutto.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 14/02/2007, 1:18

Curt Ace ha scritto: Dai facciamo finta che i Goredsox abbiano fatto come Steinbrenner: asso piglia tutto.
Massì in fondo chissenefrega... certo lui poteva essere un pò più scrocco e fare meno l'esagerato, ma sono opinioni personali. E poi chi lo dice che Edmonds avrà un'annata migliore di Tulowitzki, o no Renè?  :hehe:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/02/2007, 1:27

Se c'e' un regolamento preciso al riguardo GoRedSox deve pagare ed essere multato.

Volevo solo dire che un regolamento e una dynasty con questa tipologia di asta è complicatina anzicheno', inchini a tutto spiano (e sono ultra serio) per tutti quelli che si sono sbattuti, ma se qualcuno sbaglia a scrivere un'offerta mettendo "3 anni di contratto" invece che "3 milioni per 3 anni" o sbaglia a sovrascrivere l'offerta sul foglio Excel , non credo scoppi tutto e non credo sia una violazione cosi' scandalosa da far gridare allo scandalo o all'indignazione.

Io sarei indignato per il menefreghismo del tipo che si è cacciato 26 offerte a cifre assurde, senza leggere il regolamento..
 ImmagineImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/02/2007, 1:32

Ci siamo lasciati trasportare tutti dall'emotività...
come dicevo a TAP sono felice di vedere tutto questo fermento sulle aste...
vuol dire che piace il gioco...

ne sono molto felice...  :forza:
#chuckstrong

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 14/02/2007, 1:37

Teo ha scritto: Se c'e' un regolamento preciso al riguardo GoRedSox deve pagare ed essere multato.

Perche' non e' stato multato? Mi pare di si

Io parlavo di prenderla in questo modo, poi e' chiaro che e' stato troppo impulsivo e ha pagato.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/02/2007, 1:40

Peyton_Manning18 ha scritto: Ci siamo lasciati trasportare tutti dall'emotività...
come dicevo a TAP sono felice di vedere tutto questo fermento sulle aste...
vuol dire che piace il gioco...

ne sono molto felice...  :forza:

Si ci siamo lasciati trasportare dall'emotività e lo ha fatto anche RedSox...
Ha fatto na gran stupidata, pagherà e basta..però andiamo avanti..
Purtroppo ha avuto troppa voglia per rilanciare su tutto, e questo gli ha fatto prendere la mano...in 2 ore di assenza ho trovato più di 10 rilanci suoi a cifre folli, penso che se qualcuno scriveva Paolino Paperino lui rilanciava pure...
Ora gente, andiamo avanti, se vogliamo rilanciamo anche per quelli di RedSox, però andiamo avanti con allegria, di giocatori forti ce ne sono a quantità per tutti, non prenderò Santana, ma ne prenderò 2 che valgono Santana..non prenderò Pujols..ma ne prenderò 2 che valgano Pujols...
Io nelle mie Dinasty che ho fatto, difficilmente mi fisso nel combattere per avere dei giocatori (tranne per Chambers Teo..si si lo so.. :lol2:), a meno che non ho degli idolo (e nel Baseball, visto il mio tifo ne ho 1 solo) vado oltre, mi rilanciano, ed io lascio perdere quel giocatore e vado altrove...mi da fastidio avere faide e lotte o rompere i coglioni senza motivo,anche perchè magari quel rilancio che io faccio e per l'idolo di qualcuno e dato che a me darebbe fastidio mi metto in imbarazzo.
Andiamo avanti, ci sono tanti giocatori, spulciamo bene tutte le liste, tutte le statistiche, tutto suoi giocatori prima di amareggiarci!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 14/02/2007, 9:26

The Answer Palermitano ha scritto: Si ci siamo lasciati trasportare dall'emotività e lo ha fatto anche RedSox...
Ha fatto na gran stupidata, pagherà e basta..però andiamo avanti..
Purtroppo ha avuto troppa voglia per rilanciare su tutto, e questo gli ha fatto prendere la mano...in 2 ore di assenza ho trovato più di 10 rilanci suoi a cifre folli, penso che se qualcuno scriveva Paolino Paperino lui rilanciava pure...
Ora gente, andiamo avanti, se vogliamo rilanciamo anche per quelli di RedSox, però andiamo avanti con allegria, di giocatori forti ce ne sono a quantità per tutti, non prenderò Santana, ma ne prenderò 2 che valgono Santana..non prenderò Pujols..ma ne prenderò 2 che valgano Pujols...
Io nelle mie Dinasty che ho fatto, difficilmente mi fisso nel combattere per avere dei giocatori (tranne per Chambers Teo..si si lo so.. :lol2:), a meno che non ho degli idolo (e nel Baseball, visto il mio tifo ne ho 1 solo) vado oltre, mi rilanciano, ed io lascio perdere quel giocatore e vado altrove...mi da fastidio avere faide e lotte o rompere i coglioni senza motivo,anche perchè magari quel rilancio che io faccio e per l'idolo di qualcuno e dato che a me darebbe fastidio mi metto in imbarazzo.
Andiamo avanti, ci sono tanti giocatori, spulciamo bene tutte le liste, tutte le statistiche, tutto suoi giocatori prima di amareggiarci!

scusa ma chi? al loro livello non li vedo proprio

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/02/2007, 9:27

Bobbea ha scritto: scusa ma chi? al loro livello non li vedo proprio

Penso intenda: "2 che insieme fanno Santana"...
#chuckstrong

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 14/02/2007, 9:33

Vado controcorrente.
Io sono contento di come sta andando l'asta, non vedo nulla di male in quello che ha fatto GoRedsox.
La sua è un'azione voluta?

- Si, complimenti a lui, ha trovato la sottile linea da percorrere che lo porterà ad una dinastia fiorente in cambio di una piccola multa. Pure io studiando il regolamento avevo pensato a sforare il cap è sicuramente una delle strategie del gioco ora sta a lui gestire la situazione a suo vantaggio e se sta seguendo un piano può essere in una posizione di vantaggio nei nostri confronti.
- No, non mi lamento di sicuro avevo molta paura che l'asta non decollasse che tutti avessero paura di spendere e si scatenasse poi una lotta finale con molti soldi e pochi giocatori validi rimasti. Avevamo deciso con Bobbea di immetere nomi pesanti e famosi mangia salario (creare dei Colorado R.) perché qualcuno si impantanasse, ma non c'è stato bisogno è successo e alla grande senza il nostro intervento. In questo momento ci sono 100M in meno nel mercato e relativamente pochi BIG in meno.

Questa è una dynasty e si respira da subito l'acre profumo dell'economia, in una dynasty l'aspetto gestione economica DEVE essere determinante e lo sta dimostrando da subito. Se volevate avere i vostri idoli in squadra è meglio giocare una normale lega, qui money talks.

Ultimo spunto, bello della dynasty è anche creare un sistema di regole che permettano al mercato uno svolgimento lineare e concorrenziale, chi non si è divertito nel fare le regole si perde una fetta del gioco magari tra tre anni staremo a discutere della regola anti-redsox per evitare monopoli.
Ma poi volete mettere come questa cosa cambierà i piani di tutti? Ora ci sono giocatori che con poco possono essere ancora presi, oppure altre mille strategie tutte da formulare e scenari inesplorati.
Buon gioco a tutti!

P.s Goredsox mi dai la tua mail di messanger....

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/02/2007, 10:15

Dinastia fiorente mica tanto, perche' lui non puo' piu' rilanciare per nessuno di quei 26, e se anche si aggiudicasse Santana, Pujols e il giappo, poi la squadra la deve costruire con altri 20 e stai tranquillo che quei 20 contano eccome.

Secondo me ha fatto una cagata colossale, e imo l'ha fatta perchè non si è letto il regolamento, altrochè dritto...
 ImmagineImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/02/2007, 10:22

Teo ha scritto: Dinastia fiorente mica tanto, perche' lui non puo' piu' rilanciare per nessuno di quei 26, e se anche si aggiudicasse Santana, Pujols e il giappo, poi la squadra la deve costruire con altri 20 e stai tranquillo che quei 20 contano eccome.

Secondo me ha fatto una cagata colossale, e imo l'ha fatta perchè non si è letto il regolamento, altrochè dritto...

Fioriranno le trade...
#chuckstrong

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 14/02/2007, 10:25

Peyton_Manning18 ha scritto: Fioriranno le trade...

Vedo che qualcuno la pensa come me.

Goredsox voglio la tua mail di messanger!!!!

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”