Peyton_Manning18 ha scritto:
Ci siamo lasciati trasportare tutti dall'emotività...
come dicevo a TAP sono felice di vedere tutto questo fermento sulle aste...
vuol dire che piace il gioco...
ne sono molto felice...Â
Si ci siamo lasciati trasportare dall'emotività e lo ha fatto anche RedSox...
Ha fatto na gran stupidata, pagherà e basta..però andiamo avanti..
Purtroppo ha avuto troppa voglia per rilanciare su tutto, e questo gli ha fatto prendere la mano...in 2 ore di assenza ho trovato più di 10 rilanci suoi a cifre folli, penso che se qualcuno scriveva Paolino Paperino lui rilanciava pure...
Ora gente, andiamo avanti, se vogliamo rilanciamo anche per quelli di RedSox, però andiamo avanti con allegria, di giocatori forti ce ne sono a quantità per tutti, non prenderò Santana, ma ne prenderò 2 che valgono Santana..non prenderò Pujols..ma ne prenderò 2 che valgano Pujols...
Io nelle mie Dinasty che ho fatto, difficilmente mi fisso nel combattere per avere dei giocatori (tranne per Chambers Teo..si si lo so.. :lol2:), a meno che non ho degli idolo (e nel Baseball, visto il mio tifo ne ho 1 solo) vado oltre, mi rilanciano, ed io lascio perdere quel giocatore e vado altrove...mi da fastidio avere faide e lotte o rompere i coglioni senza motivo,anche perchè magari quel rilancio che io faccio e per l'idolo di qualcuno e dato che a me darebbe fastidio mi metto in imbarazzo.
Andiamo avanti, ci sono tanti giocatori, spulciamo bene tutte le liste, tutte le statistiche, tutto suoi giocatori prima di amareggiarci!