gia che c'eri potevi rispondere anche al resto del post cmque, ma pazienza, tanto siamo alle solite, pazienzaÂ

dreamtim ha scritto: Ma che è un gioco a quiz? aza posta le filastrocche come allo zecchino d'oro, ti ci devi mettere anche tu answer? :lol2: :gazza:
gia che c'eri potevi rispondere anche al resto del post cmque, ma pazienza, tanto siamo alle solite, pazienzaÂ
The Answer Palermitano ha scritto: timme...io l'avevo preso in maniera scherzosa..e credo che il senso del topic di goat lo fosse, ma che ci vuoi fare...c'è sempre il solito che non lo capisce!
dreamtim ha scritto: cioccolataio, non fosse che per la ripetitività saresti anche simpatico. Anzi.
Figurati se postavi qualcosa di tuo, ma stai migliorandoÂ
Meraviglioso l'accostamento, piuttosto macchietta lo dici a tua sorella, senza offesa eh.
Poi spiegami cosa devo capire quando in questa lega hanno fatto tutti (o quasi) i loro comodi e devono venire a citofonare esclsuivamente al sottoscritto, sbaglio?
Non c'è assolutamente niente da capire, purtroppo, mi stupisce come Goat si presti a certe stronzate, ma se divertono te, tutti contenti!
ale23 ha scritto: sarà che hai messo su una squadra da schifo e ti sta passando la voglia?Â
The goat ha scritto: ah bbbello...
squadra da schifo un par de palle...
siamo stati falcidiati dagli infortuni, abbiamo perso 3 partite per ritardi nella consegna delle formazioni e nonostante ciò (come vedrai) arriveremo a fine RS ridosso della zona PO...
:figo:
ale23 ha scritto:The goat ha scritto: ah bbbello...
squadra da schifo un par de palle...
siamo stati falcidiati dagli infortuni, abbiamo perso 3 partite per ritardi nella consegna delle formazioni e nonostante ciò (come vedrai) arriveremo a fine RS ridosso della zona PO...
:figo:
diciamo le cose come stanno dai: quest'anno si è capito chi fosse veramente il genio dietro i successi di Charlotte. E come indizio dico che non posta da tempo nella sezione Dinasty e posta in quella calcio con un altro nickname ()
:goatphiljackson:
azazel ha scritto: cara macchietta, smetterò di essere ripetitivo quando anche tu inizierai a scrivere in un italiano non pretendo decente, ma per lo meno che non richieda la rilettura per 4 5 volte prima di capire quello che dici, comunque devo ammettere che anche tu stai migliorando!!
comunque continui a fare la vittima (tutti citofonano a me....uèèèèèè), era uno scherzo....prendila con filosofia ogni tanto, il tizio che montava casi da telenovela messicana non ha mai fatto trade con accordi sottobanco, se tu hai la coda di paglia e ti offendi così tanto per uno scherzo, è un tuo problema. Ah per inciso la trade con accordi sottobanco l hai fatta gli anni scorsi ok, ma ha avuto conseguenze in questo fanta, quindi non è che hai tutti i gradi per fare il moralizzatore di questa dinasty, insomma, anche se ci tenti, non sarai mai come Lotito :gazza: :lol2:
ps. posso darti del Lotito, o anche quello lo posso dire solo a mia sorella?
The goat ha scritto:
tim l'ha presa seriamente? ne dubito e se così fosse sarei shockato.
infastidito dalla presenza del suo nome?!
via su... non potevamo coinvolgere solo dino, altrimenti se qualcuno ci credeva davvero, vaglielo a spiegare che era uno scherzo.
così abbiamo allargato il tiro coinvolgendo altri personaggi noti... tim, ale23, gonzo, simo ed un commish a caso, di modo fosse palese si stesse scherzando.
per il resto... potevate far meglio.
queste scaramucce sono ben poca cosa, rispetto agli anni passati. sarà che la dinasty sta passando di moda...Â